clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
COMMENTI ALL'ULTIMO SERMONE....

Ma come si fa a farsi trattare cosi'???...
io non ho piu' parole...

0001 February 04, 2018 00.52.22.jpg

0001 February 04, 2018 00.54.08.jpg

0001 February 04, 2018 08.34.55.jpg

attento sarlo... che a furia di gonfiarti... primo o poi esplodi!

0001 February 04, 2018 00.55.16.jpg

0001 February 04, 2018 00.55.38.jpg

0001 February 04, 2018 00.54.57.jpg

0001 February 04, 2018 00.55.56.jpg

0001 February 04, 2018 00.55.47.jpg

Avete capito ?
E' meglio attendere,attendere,attendere
perchè ricevere la card ,quando ,voi clemmioti ,potete attenderla,attenderla,attenderla ?
Mi ricorda una pubblicità di alcuni anni fa
Sulla marcato stenderei un velo pietoso ,è solo la brutta copia servilistica del sarlo che è già di suo , la brutta copia di sè stesso..insomma una poveretta ,non c'è altro da aggiungere

COMMENTI ALL'ULTIMO SERMONE....

Ma come si fa a farsi trattare cosi'???...
io non ho piu' parole...

Vedi l'allegato 461963
Vedi l'allegato 461964
Vedi l'allegato 461965

attento sarlo... che a furia di gonfiarti... primo o poi esplodi!

Vedi l'allegato 461966
Vedi l'allegato 461967

Vedi l'allegato 461968
Vedi l'allegato 461972
Vedi l'allegato 461973

al messaggio di Sabina però non ha risposto.... perché l'ha spento come un fiammifero sotto un temporale... RIDICOLO M.S.

Il Signor Maurizio Sarlo potrà scrivere tutte le parole che vuole... Ma non avrà mai il coraggio (per dire le p....) davanti a tutto il popolo italiano con persone che le p.... le hanno e gli strusciano per terra... Quindi il Signor Sarlo è tuttaltro che il Signore in Terra è un sempliciotto, egoista che si è fatto una cerchia di fedeli che gli versano l'obolo. RIPETO Maurizio Sarlo non avrai mai il coraggio di confrontarti col rimanente Mondo reale (99%) ma rimarrai col tuo 1%

Vedi l'allegato 461959
Non ne ho mai voluto parlare, a volte evito anche di sentirla nominare.
La “Carta Servizi”.Il Quid

Chi sa, chi è nel Progetto e ha compreso bene la sua Immensità, è cosciente del fatto verrà erogata a breve.
Questo lo sa solo Maurizio Sarlo e di lui mi fido ciecamente.

Ma mi preoccupa il fatto che dal momento ci sarà data la possibilità i fare la “famosa strisciata”, molti perderanno il senso e l’importanza di questo gesto.
La useranno in maniera “Egoisticamente erratta”, quando invece dovrebbe essere uno strumento di “Forte imput altruistico”.

Ahahahaha Paolotta, tutte le cornute del mondo dichiarano di fidarsi ciecamente del proprio compagno salvo poi approdare da un giudice per separarsene.

La famosa "strisciata" ha già perso il suo senso dopo la prima promessa di erogazione mancata, diventando portatrice di speranze disilluse, strumento tutt'altro ad imput altruistico venendo egoisticamente erogata solo a plinti e colonne che non si sa bene chi saranno ma certamente non coloro che pensano col proprio cervello.
Esiste un mondo intorno a coemm che per dimostrare altruismo non ha bisogno di alcuna card, ne' che qualcuno stili per loro l'elenco delle buone azioni.

Provate a strisciarla fra le natiche, magari toglierà dal vostro involucro terreno quell'aria supponente e boriosa che vi gonfia la pancia.

Dallo screen e dai commenti si evince che il quid è sempre l'elemento portante di tutta la baracca,all'inizio è stato il miele per attirare adepti e successivamente lo si utilizza come "arma"da blandire nei confronti di tutti quelli che dissentono.
La punizione di non elargire un qualcosa che nessuno sa se e quando verrà distribuita,un eterno rimando nell'attesa di...una venuta salvifica subordinata ad una "preparazione o allineamento"che il clemmino deve avere pena un rimando
ma siamo davvero pronti a riceverla?
e nei sogni di qualcuno tutti a rispondere in coro <<noi non siamo pronti a riceverla>>

Dallo screen e dai commenti si evince che il quid è sempre l'elemento portante di tutta la baracca,all'inizio è stato il miele per attirare adepti e successivamente lo si utilizza come "arma"da blandire nei confronti di tutti quelli che dissentono.
La punizione di non elargire un qualcosa che nessuno sa se e quando verrà distribuita,un eterno rimando nell'attesa di...una venuta salvifica subordinata ad una "preparazione o allineamento"che il clemmino deve avere pena un rimando

e nei sogni di qualcuno tutti a rispondere in coro <<noi non siamo pronti a riceverla>>

Usano il quid/card come il biscottino per cani: tu fai il saltino e ti do il biscottino. Una volta lo minimizzano, poi lo enfatizzano, dipende da cosa conviene e intanto tutti attendono e pagano. Segreti i finanziatori, segrete le personalità aderenti, tutto segreto tranne l'IBAN su cui versare.

Sai che cambiamento sto coemm!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto