clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi domando per quale motivo i clemmini e i vari clemm siano tenuti a rispettare le disposizioni impartite loro dai vari responsabili rr-rp-rc etc etc quando da regolamento gli aderenti ai clemm non sono parte del coemm?
Illuminami @libanese
Tu accetteresti delle disposizioni da parte di qualcuno con la quale non hai alcun tipo di vincolo?
 
Vedremo, tra febbraio e marzo, si preannunciano sviluppi interessanti...
Questa frase vai a riferirla all'interno dei clemm per trattenere gli sfiduciati,qui non ha alcun effetto,e tui sai bene che il vostro potere sta tutto nel "quid"se i clemmini lo rifiutassero in massa voi restereste con un pugno di mosche che non riuscireste a controllare tale sarebbe la velocità con cui vi girerebbero intorno
 
49AC8A56-68E3-4E5D-92DC-A54906A73A25.jpeg
[
Sentito raramente all'interno dei salotti che qualcuno riferendosi agli altri utilizzasse il termine "inferiori".

Mentre aspetto che la guardia di finanza faccia il suo corso mi permetto di darti un consiglio caro il mi libanese: vatti a fa una sega che ti passa tutto!!!
 
Dal portavoce PVU
Prof. Antonino Galloni

Oltre a quello che il Prof Antonino Galloni ha libertà di promuovere, come Portavoce PVU, ricordiamo a tutti la seguente sintesi:
1) il PVU è nato da Persone che hanno richiesto il programma culturale di un Progetto solidale, promosso dalla Associazione COEMM, la quale ha radicato in Italia, sino ad oggi, ben 11600 Circoli (almeno uno in oltre il 70% dei Comuni d'Italia. Ricordarsi che il 30% dei Comuni è fatto di 300/700 abitanti).

2) che l'essenza del progetto è nel cambio di paradigma, in termini di economia e finanza, attraverso il quale permettere il crearsi di un equilibrio fra i costi (infrastrutture e servizi strategici) e i benefici (libertà individuale e libero mercato privato) che una collettività moderna si deve dare.
La differenza con gli altri Partiti è soprattutto imperniata sulle modalità creative proposte per produrre una moneta endogena parallela (StatoNota) che si basi sul valore e non sulla speculazione.

3) grazie al capillare Passa Parola degli aderenti al progetto, puntiamo ad un iniziale consenso elettorale pari al 6/8 %, mirando al target del 16% di indecisi; del 5% di schede bianche e al 40% di quelli che a votare non intendono andare.

4) non intendiamo cedere a nessuna ipocrisia politica. Intendiamo rimanere coerenti e, alle prossime elezioni - perché secondo noi si riandrà a votare entro il 2018 - convincere il 60% degli Elettori Italiani! Una volta in Parlamento si avrà la visibilità necessaria per farlo!

5) agli aderenti ai Circoli CLEMM, il progetto su cui si basa il PVU, chiede di incontrarsi almeno una volta al mese e discutere sui temi che provocano le vere crisi e le povertà! Inoltre, di come si può ottenere l'equilibrio vincente. Azioni che riteniamo di grande innovazione culturale e procedurale, anche per chi non è un aderente ai Circoli CLEMM.

6) in questo Partito PVU c'è, infatti, una bellissima anima progettuale e, volutamente, non c'è un leader. Il leader, secondo noi, deve essere una Massa Critica di Persone che intende riconoscersi nel progetto generale.

7) nel programma esteso del PVU, ben esposto nel sito internet www.partitovaloreumano.it, ci sono tutti i dettagli relativi alla riforma di ogni comparto sociale. Anche a quelli legati ad immigrazione, famiglia e gender.

si raccomanda tutti, per non finire nel tritacarne mediatico a causa di qualche elemento decentrato, che interpreta a modo suo il programma, di far convogliare tutte le richieste di intervista alla Direzione Nazionale PVU.

9) se vi chiedono come ci definiamo, dite pure che ci riteniamo Evoluzionari ...

lo slogan è: PVU, abbiamo a cuore la Gente. PVU sei anche Tu.

Il Presidente PVU
Francesca Fuga

Il Coordinatore
Pasquale Ruga
consigli per gli acquisti
 
Mi domando per quale motivo i clemmini e i vari clemm siano tenuti a rispettare le disposizioni impartite loro dai vari responsabili rr-rp-rc etc etc quando da regolamento gli aderenti ai clemm non sono parte del coemm?
Illuminami @libanese
Tu accetteresti delle disposizioni da parte di qualcuno con la quale non hai alcun tipo di vincolo?

Non le accetterei, ma in certi casi per talune persone il vincolo simbolico può essere molto più potente che quello che si può avere sulla carta...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vedi l'allegato 462029 [


Mentre aspetto che la guardia di finanza faccia il suo corso mi permetto di darti un consiglio caro il mi libanese: vatti a fa una sega che ti passa tutto!!!

Le ricordo che in un gruppo oltrepassata una certa soglia, quelli che lei definirebbe sprovveduti si trasformano, prendono le sembianze del loro leader anziché solo seguirlo, fanno un salto di qualità e possono ricreare un progetto all'interno del progetto, andando persino oltre le potenzialità visionarie e realizzative iniziali.
 
Libba
Si annunciano......si preanunciano.....daremo evidenza......vedremo se faremo in tempo......se i poteri forti ci mettono i bastoni nelle ruote.....se i detrattori invidiosi del progetto ci boicottano .....sprovveduti che si trasformano....che potrebbero prendere la leadership del progetto al posto del santone
MA cosa stai a dire?......secondo te il Santone si fa fregare l'euro dei Clemmens e li lascia ad altri????
Comunque puoi fare tutte le chiacchiere che vuoi ......ma se non c'è una evidenza trasparente e certificata delle entrate e delle uscite della associazione, questo mi lascia pensare che siete peggio degli altri che volete combattere.....
Comunque non ti preoccupare.......... e cercati un lavoro serio ed onesto, perché non vedo per voi che ci sia un futuro in questa storia. Siete fuori tempo il peggio del peggio perché predicate bene ma razzolare piuttosto male:
Entrate e uscite non dichiarate.........
Volte favorire la Sana economia italiana locale ma presentate prodotti di imprenditori svizzeri........
Il vostro economista sta vendendo i suoi libri tramite una multinazionale che a parole dite di voler combattere........

.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto