clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Paoletta di Marcatale,

Per ragione di privacy credo che si possa mettere anche solo il numero delle persone aiutate che sono in difficoltà, o al limite mettere solo il nome sempre chiedendo l'autorizzazione di divulgare la notizia alle persone interessate..
Siccome tu non sai niente......non ti tengono informata ...perché non conti niente.......ti trattano solo da schiavetta ......tu ti credi di contare qualcosa perché ti hanno dato il potere di cancellare e bannare le persone che fanno domande scomode o che criticano il vostro sprogetto infernale.
Scusa dimmi......ma almeno ti pagano per fare questa splendida attività.......e dimmi ti senti realizzata?........ Prima di questo che lavoro facevi?...... Ti consiglio di riprendere i contatti con il vecchio lavoro se ce l'avevi perché questa cuccagna dura ancora per poco tempo.

la marcato è esperta di ...nulla
:D
da 7 anni che è senza lavoro
adesso sarlo qualche euro ,per il lavoro di censuratrice glielo darà pure

Screenshot-2018-2-7 Paola Marcato, profilo pubblico su InfoJobs.png

Che gli italiani allora si facciano fregare per l'ennesima volta dal cavaliere e dalla sua banda alleata, rimasta al governo per anni senza cambiare nulla né tanto meno applicare qualcosa di quel che dicevano sulla carta; e mi risulta che in questo caso, la stragrande maggioranza dell'elettorato è vent'anni che si fa prendere in giro.
Per la verità da quando c'è il pwc gli anni non sarebbero + venti, ma 21!
Considerato il grande successo del 60% dell'elettorato pwc frutto del connubio fra i forni microonde , le antenne ricetrasmittenti ed il passaparola.

Ma perché discutiamo deĺ pvu qua dentro se dicono essere così autonomo? Qui si parla di coemm e delle vendite che propone, del nulla di fatto fin'ora e delle cavolate varie. Si sono candidati? Che dimostrino cosa sanno fare come tutti gli altri partiti facendo i loro comizi altrove. Per ora hanno sposato il progetto sbagliato e si fanno dirigere dal soggetto sbagliato. Che vogliono da noi?
Liba su, le parole son parole e tutti son capaci a dirle. Se son 20 anni che ci fregano per quale motivo dobbiamo sposare un'altra fregatura?

Paoletta di Marcatale,

Per ragione di privacy credo che si possa mettere anche solo il numero delle persone aiutate che sono in difficoltà, o al limite mettere solo il nome sempre chiedendo l'autorizzazione di divulgare la notizia alle persone interessate..
Siccome tu non sai niente......non ti tengono informata ...perché non conti niente.......ti trattano solo da schiavetta ......tu ti credi di contare qualcosa perché ti hanno dato il potere di cancellare e bannare le persone che fanno domande scomode o che criticano il vostro sprogetto infernale.
Scusa dimmi......ma almeno ti pagano per fare questa splendida attività.......e dimmi ti senti realizzata?........ Prima di questo che lavoro facevi?...... Ti consiglio di riprendere i contatti con il vecchio lavoro se ce l'avevi perché questa cuccagna dura ancora per poco tempo.
Ma anche no. L'unica volta che ho chiesto quali aiuti davano mi hanno parlato di una ragazza in coma vegetativo riportata in vita da un loro esperto. Quando ho risentito parlare del caso da un altro del clemm, la persona era di una città diversa dalla prima.......ma va va

Aspettiamo i fatti ad iniziare col combustore il 24 febbraio , e i partner finanziari per i 1.500 euro promessi da anni, di cui 3.000 sul conto , dai quali ritornavano indietro 1.500 e gli altri 1.500 euro da spendere come cazzo si voleva, prima a 100 mila persone per un anno e mezzo, poi da settembre 2016 ad un milione poi a tutti per sempre! e quindi?Come fatte ancora a crederci! Sta raschiando finchè dura, dura!NOn vi fatte fregare e non comprate libri inutili o integratori del nulla!

Non so cosa ci vedi tu...ma io ci vedo un semplice mlm,altro che riforme dei comparti,comprensione delle dinamiche dell'esistenza della povertà nel mondo etc etc..
Le frasi ad effetto utilizzate per fare "reclutamento" qui non fanno presa.
Giusto. Una MLM che cerca aderenti compratori con il sistema cashback. Ma dato che il cashback fa fatica a decollare tra i Clemmini, causa la mancata erogazione della Carta Punti, io direi che il Coemm guadagna come promotore di eventi, servizi di alloggio e ristorazione e provvigioni sulle vendite realizzate e su corsi e seminari per fregare la gente.
Poi c' è sempre la donazione di 1€, che se vogliamo vedere in altro modo, è la tessera associativa dei Clemm, che in quanto Comitati spontanei non versano come singoli ma come associazione di fatto e il cui presidente è il Capitano.
Il tutto condito da un' organizzazione stile setta, che utilizza strumenti psicologici da PNL per calmierare i più.
Il Coemm ha proposto il paradiso in terra al prezzo di 1€.
Ed il suo paradiso è fatto di integratori alimentari, creme per le smagliature, corsi RQ, etc.
Con ste cose non si mangia, non ci si veste, non ci paghi le bollette.

HUAHUUAHUHAUHHUAUHUHAHUAHUHUA
Hansjoerg Kofler, candidato per il Partito Valore Umano alla camera nel collegio uninominale di Bolzano, è intervenuto ieri, 6 febbraio, al programma di Rai Radio1 "Un Giorno da Pecora". "Consiglierei alla Boschi di imparare il tedesco, io sarei anche disposto ad insegnarglielo", ha affermato Kofler.

Kofler a Radio 1: "Boschi impara il tedesco, sono disposto a insegnartelo"

0001 February 07, 2018 22.26.57.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto