clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
"Guardi che sin dal 2015 mica si diceva che si regalava soldi.....ecc. ecc." ma chi cazzo pensi di prendere per il culo,,cosa pensi?, Di avere a che fare con quei quattro scemi clemmioti che non capiscono nulla, ma vedi di andare affanculo e non farti piu nè vedere nè sentire qua,IDIOTA!Che di gente come te con questi pseudo giochi verbali o di detto e non detto , tu e il tuo padrone , ignorante da due soldi , continuate a prendere per il culo quelli come voi, tanto siete e rimarrete quello che siete: dei pezzenti....
 
I candidati di Valore umano (Pvu), il partito che vuole abolire euro e regioni
31 gennaio 2018 Politica



Ecco i nomi di tutti i candidati in Sardegna con il Partito del valore umano (Pvu), nuova forza politica nazionale la cui nascita è stata ufficializzata lo scorso novembre. Questa mattina l’Ufficio elettorale della Corte d’appello di Cagliari ha confermato l’ammissione delle liste presentate nell’Isola al voto del 4 marzo: le firme sono risultate regolari, ciò che fa scattare l’avvio della campagna elettorale pure per il Pvu.

Il Partito del valore umano ha un fondatore: è Maurizio Sarlo (nella foto), 61 anni, imprenditore veneto di Pieve di Cadore, di cui si sono occupati sia Le Iene che Striscia la notizia. Perché prima del Pvu, Sarlo si era inventato i Coemm, acronimo di Comitato organizzatore etico per un mondo migliore. Si tratta di una organizzazione religiosa in stile new-age, a metà strada con una presunta ingegneria finanziaria e secondo la quale il benessere e la prosperità del mondo sono direttamente proporzionali ai singoli comportamenti individuali. In Sardegna c’è stato un caso a Tempio, con un Coemm aperto e poi contestato, visto che i comitati sono simili alle strutture multi-level degli anni Novanta. Ovvero, la promessa di un guadagno facile e a catena. E Sarlo sostiene che nei Coemm ci si può assicurare una rendita mensile di 1.500 euro.

In politica, attraverso il Pvu, lì’imprenditore veneto dice che garantirà la sovranità monetaria, ovvero l’uscita dall’euro, e ancora cancellazione delle Regioni per fare più spazio alle Province. Il partito promette anche una giornata lavorativa di quattro ore. Sarlo stesso nel 2013 aveva tentato la scalata al Parlamento correndo nel Lazio con la lista ‘Pas-Fermiamo le banche e le tasse’. Nell’Isola il Partito del valore umano ha presentato candidati sia alla Camera che al Senato.



Facendo una ricerca su Google, il nome di Sarlo non compare in alcun articolo della stampa nazionale, sui quotidiani più importanti. All’imprenditore sono dedicati pezzi sui blog e quasi tutti relativi ai Coemm. (al. car.)
 
Ponzi.png
 
I candidati di Valore umano (Pvu), il partito che vuole abolire euro e regioni
31 gennaio 2018 Politica


Il Segretario generale del Coemm ha fatto presente al referente del suo partitino del PVU Sig . Hansjoerg Kofler del progetto di abolire le Regioni.
Oppure lo stesso rappresentante per il collegio di Bolzano poco interessa in quanto probabilmente riceverà in dono dall'Austria il passaporto Austriaco
come già promesso per Trento e Bolzano?
 
libanese ha scritto:
Guardi che sin dal 2015 mica si diceva che si regalava soldi...si diceva che attraverso un meccanismo di ingegneria finanziaria che contemplasse la comprensione delle dinamiche dell'esistenza della povertà del mondo, il compimento di un salotto completo in ogni comune d'Italia che rispettasse le regole del progetto, e la capacità di ciascuno di essere un'antenna ricetrasmittente di ogni riforma che si promuove in ogni comparto, si sarebbero erogati 1500 euro da utilizzare in senso etico e altruistico. Quindi non si dava ad intendere che bastasse aspettare...

ALLORA AVETE 100MILA CRETINI NEI CLEMM CHE HANNO TUTTI FRAINTESO......
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg


Maurizio Sarlo

8 FEBBRAIO 2018

Eccellenze d'Italia
Rientrato dal viaggio su Genova.
Fra gli altri, grazie agli amici dei CLEMM Liguria, ho avuto il privilegio e l'onore di poter incontrare il Dott Fernando Piterà. Un Medico laureatosi in medicina a pieni voti, ma che ha dedicato la sua vita alla ricerca delle potenzialità delle piante sulla vita Umana (vedi gemmoterapia ed alte)...

Ancora una volta si scoprono verità, per lungo tempo relegate ad ambiti che non sono quelli conosciuti dalla grande massa della Popolazione.

Scopo della Gemmoterapia è lo studio e l'applicazione delle proprietà curative delle parti vegetali embrionali ricche di tessuti meristematici che possono essere utilizzate a fini terapeutici, l'analisi della loro composizione chimica e biochimica, l'utilizzo di nuovi e più appropriati strumenti per tale indagine, la dimostrazione dell'attività farmacologica, la sperimentazione e verifica mediante test di laboratorio, le modificazioni di determinati parametri biologici che esse svolgono, le loro applicazioni cliniche, nonché le interazioni e sinergie che si possono stabilire tra il gemmoderivato, un medicinale fitoterapico, un farmaco tradizionale o un alimento. Questi studi, iniziati nel 1950 dal dottor Poi Henry (ideatore del metodo), proseguiti e approfonditi per più di mezzo secolo dai suoi collaboratori e soprattutto da altri autori belgi, francesi e italiani, trovano oggi ulteriore conferma e perfezionamento in quest'opera, frutto di avanzate ricerche di laboratorio condotte dal professor Marcello Nicoletti e dall'esperienza clinica trentennale del dottor Fernando Piterà, massimo esperto italiano e tra i maggiori a livello internazionale nel campo della Meristemoterapia. Il Meristoma è un particolare e difficilissimo tumore, devastante per taluni, in molti ambiti.

Questo luminare, in tale campo, ha guarito casi limite: a cui la medicina classica non può ancora dare risposte.

Altro privilegio è stato rincontrare il Console del CULMV (fra le più antiche compagnie di lavoratori delle merci nei Porti) e poter scambiare pareri e riflessioni sullo stato dei lavoratori nei Porti strategici per il Mondo, come lo è Genova.

Forza. Evinco che ...eppur si muove! E, anche velocemente.

Dott. Fernando Piterà
 
Intanto gli aderenti sono sempre 105000, e per quanto riguarda i paganti, è stato detto che le donazioni sono al 30, 40%, quindi già non tutti versano l'euro, anzi meno della metà.

COME ?? COME??? Affermi che sono 105000 gli aderenti (noto che lo dici con certezza!!) ma per le donazioni dici "E' STATO DETTO CHE" ipotetico!!!!
O LE COSE NON LE SAI ALLORA TACI... DIVERSAMENTE SE SAI LE COSE CONFERMALE,CERTIFICALE,ASSEVERALE CON DOCUMENTI!!!!
MA IMMAGINO CHE ANCHE ORA NON RISPONDERAI COME FAI SEMPRE!!!
TACIIIII
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto