clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ce n'è tanti sbullonati in giro, anche al di fuori del coemm...
è vero tanti, ma nel coemm c'è piu' scelta.
images

Quando leggo questo genere di frasi la mia comprensione nei confronti dei clemmini scende a livelli davvero minimi...
Provate ad andare in banca a chiedere un mutuo,un finanziamento,ponendo a garanzia questo genere di cavolate e vedrete quale sarà il risultato che otterrete..
Certo che siete un valore,lo siete quando donate l'euro,partecipate alle conferenze,votate,acquistate o vendete qualcosa,aprite o invitate gente nei salotti,domandatevi chi beneficia di tutto questo e capirete per chi effettivamente siete un valore
citazione da Woddy Allen:La ricchezza non è tutto ma è molto meglio della salute. Dopo tutto, non è che si possa andare dal macellaio e dire: “Guardi che bell'abbronzatura che ho, e non solo, ma non prendo mai un raffreddore,” e aspettarsi che vi incarti del filetto (a meno che il macellaio non sia completamente idiota).

Ce n'è tanti sbullonati in giro, anche al di fuori del coemm...

ma secondo te è normale che una donna come questa Ambra scriva tutte quelle fesserie una in fila all'altra ?
ti rendi conto che fate solo tante chiacchiere e nulla di più ?
solo promesse ?
adesso tutto rimandato a fine febbraio ?
ma secondo te a fine febbraio succederà qualcosa ? dopo 3 anni di stronzate ?

CI RIVEDIAMO A MARZO AMBRA... (DI QUALE ANNO NON SI SA)

Ambra Pardini
1 hr ·
................
Il lavoro che faremo a febbraio farà la differenza per la realizzazione della terza fase del progetto Coemm.
Se riusciamo a portare in parlamento qualcuno dei nostri candidati, allora avremo compiuto con le nostre sole forze un vero miracolo.
Sarebbe il primo decisivo passo per avere una cassa di risonanza tale da poter avere alle successive elezioni, un governo amico in grado di realizzare concretamente i nostri progetti.
Credo che non tutti hanno capito PERCHÉ CI DANNO IL QUID!!!!
Ce lo danno perché ci considerano un valore, scommettono su di noi perché abbiamo un progetto in grado di cambiare il mondo partendo dall'Italia, CON UNA MASSA CRITICA DI PERSONE IN GRADO DI ESPANDERE IL LIVELLO DI CONOSCENZA E DI CONSAPEVOLEZZA NELLA POPOLAZIONE, FINO A FAR NASCERE UN PARTITO DEDICATO A REALIZZARE QUESTO PROGETTO. Potremo riuscire a cambiare l'attuale stato di cose FAVORENDO LA FORMAZIONE DI UN GOVERNO IN GRADO DI EMANARE QUELLE LEGGI CHE CAMBIERANNO IL VOLTO DI QUESTO PAESE.
Come potremo pensare di realizzare un qualsiasi nostro progetto, dalla medicina preventiva all'agricoltura biologica IN PRESENZA DI UN GOVERNO AL SOLDO DELLE MULTINAZIONALI DELLA CHIMICA E DEL FARMACO???
Cominciate a capire che l'aiutare il PVU non è UN PROBLEMA DI QUALCUN ALTRO, E NON È UNA COSA CHE NON CI RIGUARDA E CON LA QUALE NON VOGLIAMO AVERE NIENTE A CHE FARE???
Alla fine di febbraio cominceremo ad avere una TV COEMM INTERATTIVA 24 ore su 24!!!
Alla fine di febbraio sarà mostrato il COMBUSTORE!!!
Alla fine di febbraio inizieremo a CONOSCERE I FINANZIATORI DEL NOSTRO PROGETTO!!!
Alla fine di febbraio cominceremo a conoscere le modalità per richiedere la CARTA SERVIZI!!!
Alla fine di febbraio finirà anche la percezione del COEMM così come è stato percepito e considerato fin'ora!!!

Ora arriviamo all'ultima importante considerazione!!!
Quando avremo in mano la carta servizi tutti quanti ci porremo la fatidica domanda:
FINO A QUANDO I FINANZIATORI CONTINUERANNO A EROGARLO???
La risposta l'ha già data diverso tempo fa Maurizio Sarlo:
IL QUID CI VIENE EROGATO DAI MERCATI FINANZIARI INTERNAZIONALI CHE SCOMMETTONO SU DI NOI CONSIDERANDOCI UN VALORE!!!
PERCIO' IL QUID VERRÀ EROGATO FINO A QUANDO I MERCATI FINANZIARI CI CONSIDERERANNO UN VALORE!!!
Se smetteranno di considerarci un valore PERCHÉ NON SAREMO STATI IN GRADO DI GENERARE ALCUN SOSTANZIALE CAMBIAMENTO NEL PAESE.......saremo considerati un esperimento fallito e scommetteranno su qualcun altro.
,,.....,..............

Su ' Coemm opinioni e dibattito a confronto '
l' allegato è stato rimosso.
Intanto complimenti ad Ambra per aver messo nero su bianco quello che io stessa ho sentito dal mio Capitano 2 anni fa.
Ma mi chiedo, perché il post è stato rimosso?
Da chi?
Sarà stata la stessa Ambra, sgridata per aver violato la regola della riservatezza?
Male non fare paura non avere e allora perché oscurare il filo conduttore di tutto il meraviglioso progetto Coemm?
Perché negare a tutti i possibili votanti di accedere a quelle informazioni che hanno fatto tanta presa sui Clemmini?
Perché non dare speranza a tutti gli italiani?
Io spero proprio che il PVU vinca le elezioni e eroghi il Quid di € 1500
con cui pagare bollette, riscaldamento, mutui
come Sarlo ha promesso.
In quel momento epocale mandero' a quel paese il mio datore di lavoro
e donero' il mio valore umano alla cellula primigenia di ogni comunità o stato
che è la famiglia.
E lo Stato o PVU si comportera' finalmente
cosi come insegnano a scuola
da buon padre di famiglia!:)

Screenshot_20180209-110006.png

ma secondo te è normale che una donna come questa Ambra scriva tutte quelle fesserie una in fila all'altra ?
ti rendi conto che fate solo tante chiacchiere e nulla di più ?
solo promesse ?
adesso tutto rimandato a fine febbraio ?
ma secondo te a fine febbraio succederà qualcosa ? dopo 3 anni di stronzate ?
l'unica certezza a fine febbraio è un altro rinvio:jolly:

Ricordo per l'ennesima volta che NON esiste nessun combustore domestico
Non esiste nessuna tecnologia al mondo che possa permettere di realizzare un sistema di recupero di tutti i rifiuti ,in uno spazio piccolo da poter essere messo in un appartamento
Quello che dice il sarlatano è l'ennesima bufala
il giorno 24 febbraio non presenterà nulla,troverà qualche altra scusa : i poteri forti ,le lobby e gombloddi vari
a futura memoria....

Users who are viewing this thread

Back
Alto