kok90
o COSì...o POMì

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
8 FEBBRAIO 2018
E beh...L'anima del progetto COEMM inizia il suo percorso televisivo, anche in RAI, attraverso il Partito Valore Umano (PVU).
Uno spot. Un semplice spot televisivo. Con la grandezza del suo messaggio e di chi lo recita. Si, perché, a promuoverlo, non è uno sconosciuto qualsiasi, bensì un economista di livello internazionale: il Prof Nino Galloni.
Portavoce del PVU. (NESSUNA CANDIDATURA?)

Questo Partito, in pochissimo tempo - sicuramente grazie alla passione degli aderenti ai CLEMM - è riuscito a presentarsi alla Camera dei Deputati per 17 Regini su 20! Nessuno ci avrebbe creduto! Tranne me!
Anche se mancano alcune Regioni (in questa Legge elettorale era facilissimo sbagliare. L'inesperienza ha giocato brutti scherzi. Ma ha comunque evidenziato il coraggio e la dedizione di tutti), il risultato finale non cambia: bastano 1 Milione di voti e, il PVU, porta alla Camera un numero di 20 Deputati.
Pensateci: basterà che i 120.000 Iscritti e aderenti ai CLEMM promuovano il programma PVU a 10 Amici, Parenti e Conoscenti ed il miracolo è compiuto!
Sarebbe il miracolo di tutti e per tutti! Il miracolo che permetterebbe di incuneare un "cuore saggio e creativo" all'interno di un Parlamento pullulante di ipocriti, insignificanti e inconcludenti. E, per chi pensa io stia esagerando, basta farlo riflettere sui circa 20 MLN di Italiani, sempre più in crisi, e sui 18 MLN sulla soglia di povertà!
In questo spot televisivo, il Prof Galloni, in pochissimi secondi, da la prima delle soluzioni: la moneta endogena parallela. Che il nostro programma culturale spiega, fin troppo chiaramente, come sia possibile crearla a credito e promuoverla per dettare un equilibrio che permetta di diventare esempio politico per tutto il Mondo. Siamo entrati nel "Tempo Compiuto" che tanti illuminati del passato hanno ben evidenziato.
Italiani onesti: ... È la prima volta al Mondo che un Partito nasce dal basso e non dalle costole delle lobby. Come? Anche il M5S è nato dal basso? Eh No. Il M5Stelle aveva un vertice miliardario; lo stesso che si è "fumato" il primo Beppe Grillo: quello che per tanti anni parlava di no ai vaccini e sovranità monetaria, ma poi, con l'entrata della "lobby Casaleggio" ha dimenticato tutto.
Ecco perché promuovere il PVU! Una volta dentro in Parlamento, con il PVU a promuovere l'anima del programma culturale del COEMM, il passo democratico per portare l'equilibrio fra i costi e i sacrifici nello Stato Italiano, fra i più importanti al Mondo, sarà un gioco da ragazzi.
Nel frattempo, il COEMM continuerà - da Soggetto privato e da libera associazione - ad indicare a tutti (Persone nelle Istituzioni e nella vita sociale), che la dignità, per ogni Essere Umano, è possibilissima. Che è altresì possibile l'equilibrio fra i costi e i benefici nello Stato Italiano.
Sarà, sempre più, un'onda amorevole che coinvolgerà Persona dopo Persona, fino al momento delle prossime elezioni politiche. Che, a mio umile avviso, saranno unite alle prossime elezioni per il Parlamento Europeo (per oggi, del tutto inutile).
E, già a partire dal 24 febbraio prossimo, dimostreremo qualche tassello in più della nostra Carta Servizi; della moneta endogena parallela; del Combustore; della lettura tridimensionale; della espansione sensoriale; delle proprietà terapeutiche delle piante, dell'agricoltura naturale. Etc etc.
Lo stiamo facendo da soggetti privati, sin dal primo salotto solidale; e che lo possiamo fare solo per gli aderenti al progetto. Massimo per un milione di Italiani. Per tutti gli altri Italiani, ci vuole uno Stato etico, altruista, moderno, saggio e creativo: finalmente per un Nuovo Umanesimo!
PVU, pensaci tu!