clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
La prova scientifica della dannosità è sui Bugiardini e sui consensi informati che i genitori firmano.
Provo a farti capire: mio figlio di 3 mesi, anni fa, dopo il vaccino, ha avuto febbre a 40 per 5 giorni, febbre che non si abbassava neanche con i farmaci ed è stato ricoverato. In quel frangente, preoccupata, ho riguardato i fogli informativi che mi aveva mandato l' ASL( mai letti da me xche' non avevo mai pensato potessero far male).
Leggo: 1 su 10.000 può sviluppare sindromi neurologiche gravi... 1 su 1.000.000 può causare morte.
Ti posso assicurare che, dato che riguardavano mio figlio, mi sono sembrate cifre pericolose.
1 su 50 miliardi come mamma sarebbe stato decisamente più accettabile.
Dopo pochi mesi il suo linguaggio non era uguale agli altri, cioè assente.
La prima parola , se parola si può dire, è stata ' pa pa a 5 anni. Diagnosi neuropsichiatrica" disturbo del linguaggio da origine neurologica.
Seguito dai servizi dall' età di 2 anni e mezzo fino alla fine delle elementari, poi basta perché, a detta dei servizi, di più non si poteva fare.
Mai pensato che la causa fossero i vaccini ma ora qualche dubbio ce l' ho.
Faccio notare che se 1 su 1 milione o 1 su 10 milioni può morire, quell' uno probabilmente morirà. Altrimenti a cosa servono gli studi e i numeri sui Bugiardini?
Lavoro in ambito sanitario e ripeto, i vaccini
NON SONO MEDICINE MA AGENTI PATOGENI INIETTATI IN UN CORPO CHE DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE NEL PIENO DELLE SUE FORZE!

Io ti capisco benissimo, da genitore è giusto farsi delle domande su tutto ciò che riguarda i nostri figli e sinceramente auspico un futuro dove non vi sia più bisogno di una profilassi rischiosa perchè si sarà attuata una prevenzione efficace. Dico anche che sia il coemm a dare buoni consigli sull'argomento toglie serietà all'argomento stesso, con tutte le cavolate proposte in questi tre anni, qualsiasi battaglia assume un non so che di ridicolo. Mi stupiscono soprattutto i professionisti seri (se lo sono davvero) che si fanno coinvolgere dall'imbaucatore

[QUOTE="Sissa, post: 1045412421, member: 39743". Mi stupiscono soprattutto i professionisti seri (se lo sono davvero) che si fanno coinvolgere dall'imbaucatore[/QUOTE]
Questo fa riflettere, sì!
La questione novax nel Coemm ha un sapore prettamente politico/commerciale, dove il conferenziere, professionista sanitario dice la sua sui vaccini e probabilmente viene pagato.
Anzi, certo che sì. E probabilmente vende libri e le conferenze sono un modo per pubblicizzarlo. Non so. Non so molto del medico in questione, ma posso immaginare:)

Lasciamo stare i vaccini per favore. Oggi ci sono gli antibiotici che 50 anni fa non c' erano. Avete fatto il vaccino per la TBC?
Sappiate che ci sono diversi batteri che causano laTBC e voi siete vaccinati solo per quella che ai tempi aveva causato un' epidemia.
Ho letto quanto hai scritto e concordo anche sopra. A mio parere è stupido vaccini si vaccini no. Intanto ne iniettano OTTO tutti insieme in un corpicino piccolo .. ma stiamo scherzando? Fosse uno ad uno con lunghi intervalli e solo con certe condizioni probabilmente ci sarebbero risultati differenti. Il problema è sempre fare le cose che invece di proteggere il singolo vanno meglio al "sistema".

@Sissa hai ragione.
Che il Coemm si permetta,
ospitando suddetti personaggi,
di dare consigli sanitari, vaccini compresi,
è vergognoso e grave.
In questo Sarlo
è simile ai santoni e guaritori popolani che finiscono su Striscia la Notizia.
Guarda caso, la differenza la fa chi intasca tanto vendendo un' illusione.
Al prezzo di 1€ al mese.
Cioè 10€ a Clemm.
Illusione moltiplicata x 10 .
L'1 in più, cioè 11, ha lo sconto.
È il Capitano!!!!
Che però deve pagare un bonifico dal costo superiore all' euro.....
Una MLM in piena regola.
Cioè illusione di una scalata
dove scala solo chi paga:)

ILLUSIONE=
= QUID/1500€ al mese

Ultima modifica:
Fosse uno ad uno con lunghi intervalli e solo con certe condizioni probabilmente ci sarebbero risultati differenti. Il problema è sempre fare le cose che invece di proteggere il singolo vanno meglio al "sistema".
È un sistema un po' strano.
Fino a ieri niente obbligo, da domani 12 vaccini.
Poi scalati ad 10 vaccini.
Col rischio di perdere la patria potestà, se non si ottempera.
Obbligo poi sostituito da una multa da € 7000. Multa poi ridimensionata al massimo a €500.
Neanche il Governo ha le idee chiare su quanto questa manovra abbia reali motivazioni sanitarie per essere attuata in tempi così brevi, ma qualche pressione ha se coinvolge la scuola.
Poche motivazioni reali, tra l' altro, le ha,
dato che l' obbligo si ferma a nidi e materne.
Una reale emergenza sanitaria sarebbe obbligatoria.Indipendentemente dal grado della scuola. Punto!

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo

14 FEBBRAIO 2018

Occhio: stiamo attenti alle pericolose ...euforie!
Pensiamoci: alcuni bravi medici ci fanno riflettere sul "simpaticotono" (iperattività psicofisica) e sul "vagotono" (ipertrofia psicofisica). Beh, tali bravi medici, ci potrebbero spiegare, scientificamente, le funzionalità di queste due fasi. Essi, infatti, ci consiglierebbero di mantenere - nel tempo - un equilibrio psico/fisico basato sulla serenità: quello stato di meditata contemplazione sulla bellezza di ciò che ci circonda. Sul termine serenità, Wikipedia, descrive come segue:

"Serenità è il termine con cui si descrive la condizione emotiva individuale caratterizzata, a livello interiore ed esteriore, da tranquillità e calma non solo apparente, ma talmente profonda da non essere soggetta, nell'immediato, a trasformazioni di umore, ad eccitazioni o perturbazioni tali da modificare significativamente questo stato di pace. La serenità è una componente rilevante nel costituire il benessere emotivo dell'uomo; secondo alcune teorie essa è talmente rilevante da costituire una condizione necessaria e sufficiente per la felicitàdell'essere umano".

Mi permetto di lanciare, quindi, anche questa riflessione affinché, nei salotti solidali, possa tornare utile riflettere e discutere di quanto pericolose siano l'euforia ed il suo esatto contrario, e ciò ai fini dello stress psico-fisico dell'organismo Umano.

Riflessioni, per affrontare meglio il tema delle fasi promosse con il Progetto COEMM sino ad oggi e di quelle che affronteremo in futuro, a partire dalla FASE 4.0, che avrà inizio il 24 febbraio p.v. con la Conferenza di Torino.
Nei post successivi al 24 febbraio e dalle conferenze prodotte dopo tale data, andremo ad analizzare le Fasi promosse sino ad oggi e quelle che ci aspettano, per contribuire a cambiare l'attuale paradigma economico sociale.

Noto, infatti, atteggiamenti altalenanti di molti elementi aderenti ai CLEMM: dalle Alpi alla Sicilia si odono facili entusiasmi, ma anche catastrofici pessimismi. Serve la serena via di mezzo.

Trovare la serenità è ovviamente tutt'altro che facile.
Noi diciamo che è possibile.
Per trovare tale serenità serve rifarsi a tante teorie di filosofi ed economisti illuminati. Non importa quale ostacolo abbiamo difronte a noi, quello che importa è trovare dentro di Noi la certezza di essere parte del tutto. Essere energia all'interno di un involucro (il corpo materiale, che non supera il 3% di quello che siamo realmente, ovvero energia pura) il quale emette e capta frequenze.

Saper portare la serenità "nel cuore", permette all'Essere Umano di poter assaporare il valore assoluto del Tempo. Qualcuno mi ha fatto riflettere che, nel Tempo, c'è l'essenza di Dio. O, per chi non ci crede, dell'energia assoluta.

Quanto mi hanno spiegato per tanto tempo, ritengo abbia un grande significato positivo, ma poi sta ai Singoli, che compongono le Masse, prenderne coscienza e trasferirne i concetti migliori.
Chi vive nelle paure (per malattie, economie disastrate, mancanza di amici, etc) attira a se frequenze altrettanto negative. O, almeno, è quanto affermano certe affascinanti teorie.

Una cosa è comunque certa: con il libero arbitrio non si dovrebbe dare nulla per impossibile, almeno fino a quando non sia stato provato scientificamente.

Riuscire a trovare la serenità nel cuore è possibile. Convinti che troppe esperienze ci riportano al Tempo compiuto: l'Umanità si appresta a vivere anni davvero Evoluzionari. Saperi e tecnologie sono li a dimostrarcelo. Le antiche Scritture, poi, riportano frasi davvero potenti, del tipo: "chiedi e ti sarà dato..."!

Il "Paradiso in Terra" è quindi possibilissimo, care Amiche ed Amici.
Basta rendersi conto del possibile cambio di Paradigma che Noi stiamo indicando sin dal primo salotto solidale. Un cambio di paradigma che propone un Nuovo Umanesimo. Ove i migliori Esseri Umani, possano unirsi attorno ad un progetto innovatore ed unire quanti non ne siano ancora a conoscenza.

Noi di COEMM e i migliori dei CLEMM, lo stiamo facendo: mettendoci pazienza, saggezza, creatività e coerenza.
A chi si affanna per attrarre ulteriori Amici, giunga questa riflessione complessiva. La vita, infatti, è come una gigantesca ruota, che si muove lentamente ed esprime, nel suo quotidiano attimo presente, l'immortalità di ogni trasformazione. Allo spirito filosofico, in questa dimensione terrena, serve far unire la materia. Quando spirito e materia si evidenziano, allora l'esempio concreto arriva a far miracoli.

Noi, pur utopici per molti; pur con mezzi limitatissimi; pur in tempi ristrettissimi, abbiamo potuto unire il meglio della Italianità e iniziare a dimostrare tante belle realtà.

Continueremo a farlo con tanta serenità nel cuore. Un cuore che ha iniziato a pulsare anche nel simbolo di un Partito, il PVU, il quale non è però nato da Persone del COEMM. E che non vede al suo interno Persone del COEMM.

La netta demarcazione fra Persone del COEMM e del PVU deve essere ben chiara a tutti, perché le Leggi possono essere criticate ma vanno rispettate (fino a quando non si cambiano democraticamente).

Il COEMM ha solo accettato di concedere il suo programma socio-economico e culturale al PVU, che ce lo ha formalmente richiesto. Noi del COEMM monitoreremo affinché, Uomini e Donne del PVU, sappiano rispettare quel suddetto programma e promuoverlo al meglio anche dall'interno del Parlamento.

È la prima volta al Mondo, quindi, che un Partito si ritrova un "certificatore" esterno al Partito, che non sia l'Elettore.

Noi del COEMM saremo vigili affinché il PVU non commetta errori. Saremmo i primi a denunciarne le anomalie.

Serve acquisire saggia serenità: crediamo che, nel programma COEMM, ci sia un DNA di energia vitale.

Stiamo cercando di diffonderla il più possibile.

Crediamo non esistano alternative migliori.

0001 February 14, 2018 01.03.24.jpg

Cito da post di kok: .....La netta demarcazione fra Persone del COEMM e del PVU deve essere ben chiara a tutti, perché le Leggi possono essere criticate ma vanno rispettate (fino a quando non si cambiano democraticamente).

Dovrebbe spiegarlo a qualcuno dei suoi candidati, da questa intervista al candidato Salvio Barretta non si direbbe sia molto chiaro

CINQUE DOMANDE A: Salvio Barretta

Ho conosciuto Maurizio Sarlo grazie ad un gruppo di imprenditori e di amici, tra cui Paolo Bozza, Stefano Boldarin, Nicola Nebradiga e soprattutto la mia grande e speciale amica Cinzia Carpenè. La sera del 16 dicembre del 2015 mi invitarono a Portogruaro. Li trovai una saletta prenotata per un’oretta con un colloquio personale con Maurizio Sarlo del quale, quella sera, provai a comprendere solo i valori e quando coscientizzai che collimavano con i miei gli dissi fuori dai denti: “dimmi che dietro questo progetto vi è un progetto politico-sociale ed io mi metto al tuo fianco e non mi muovo fino a quando non lo realizziamo”, ed eccomi qui!

....Dicembre 2015

Users who are viewing this thread

Back
Alto