clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Cittadini!
In un paese dove ci dicono continuamente che i pericoli sono l'odio razziale e la deriva populista, la nostra crescita economica diventa fanalino di coda e i cartelli bancari dietro lo spiraglio della moneta salvagente ne stanno inventando di tutte per tenere i popoli legati.
Nelle risse televisive e nel bivacco parlamentare politici di destra e politici di sinistra stanno tutti insieme allegramente, incauti e perseveranti nel loro agire truffaldino e sempre più ignaro delle vicissitudini degli italiani onesti.
Ora l'ennesima mossa atta a tenere in piedi il circo delle meraviglie è l'eventuale alleanza tra la sinistra staccata dal partito democratico, ed i cosiddetti "avventori di osterie" grillini, che per quanto decisi a governare da soli, non disdegnano per rafforzare una leadership fondata sul dissenso (e non per come dovrebbe essere, sul consenso), alleanze dell'ultima ora.
Protesta anziché proposta, colpi di coda ed "ingegneria mediatica" sono le scialuppe di salvataggio di tali commedianti che parlano di blocchi agli immigrati e di chiusura delle moschee quando prima proprio a quel bacino potenziale andavano a raccattare voti.
Per non parlare di certi "estremismi" che scambiano il voto con una busta della spesa o sono abili a dissimulare atteggiamenti patriottici con fascismi sempre più camuffati ed ingegnosi.
Si vada oltre quindi determinati "luoghi comuni" e schemi mentali perché ne possa emergere un' Italia davvero liberale e rispettosa di tutte le minoranze, nonché un paese la cui giustizia ed equità sociale siano valori inamovibili ed incedibili; un paese guidato non più dalle ideologie oramai superate ma dal buon senso.
Un paese florido, vitale, punto di riferimento, riflesso di un popolo combattivo, presente, e vivo come non mai.

La musica non cambia ed il pifferaio è sempre in azione !


image.jpg
 
Molto probabilmente un po' disperato, senza casa magari pieno di debiti, forse già esponente e conoscitore del MLM (affari con il passaparola pseudo piramidale)
i suoi primi approcci erano molto timidi con voce suadente e gentile........via via che cresceva il suo conto in banca, cresceva l'arroganza per zittire i detrattori e chi lo accusava che non manteneva le promesse.
Ora dichiara ancora che è in affitto (presumibilmente non detiene alcun bene immobile), molto probabilmente all'inizio della sua convocazione avrà anche il suo cc azzerato e si dichiarerà nulla tenente. Storie già viste oramai da decenni.
Bisognerebbe introdurre una legge che per evitare il solito giochetto nel fare sparire il malloppo prima di eventuali convocazioni.......in caso di condanna gli anni devono dipendere in massima parte dalla restituzione o no del denaro (quando chiaramente risulta lampante e provato il dolo).


Il Motivo vero che ad aprile ci sarà una convocazione..... meglio che in questa data ci si presenti con lo sfratto e nullatenente..... ma dove sono finiti i soldi che hanno versato i Clemmens???????
 
Il Motivo vero che ad aprile ci sarà una convocazione..... meglio che in questa data ci si presenti con lo sfratto e nullatenente..... ma dove sono finiti i soldi che hanno versato i Clemmens???????
oltre allo sfratto come scrive Gallura News del 13/02/2018 :
  1. Ad aprile, Sarlo dovrà andare a processo per 7 capi d’accusa. Non si prevede come ne uscirà, ma certo se qualcuno dei reati di cui dovrà rispondere fosse convalidato, la sua “mission” andrà ad esaurirsi molto presto. Per quanto protetto, anzi super protetto (e qui mi fermo) da forze occulte, nemmeno il suo falso buonismo gli impedirà di risponderne. Si prepari una buona difesa perché certe prove sono schiaccianti.
 
CONSIGLI PER LA CACCIA! :rolleyes:
(MA NN VI VERGOGNATE NEMMENO UN PO?... FALSI E IPOCRITI... I CLASSICI CHE TI CHIAMANO E FANNO FINTA DI VOLERTI BENE... AMICI E PARENTI SERPENTI)

Vedi l'allegato 463807
ahahaha.......semplicemente ridicoli.........l'armata brancaleone alle crociate.........questo e' un cretino senza pari........20 persone che pendono dalle vostre labbra ahahahaha.......
 
CONSIGLI PER LA CACCIA! :rolleyes:
(MA NN VI VERGOGNATE NEMMENO UN PO?... FALSI E IPOCRITI... I CLASSICI CHE TI CHIAMANO E FANNO FINTA DI VOLERTI BENE... AMICI E PARENTI SERPENTI)

Vedi l'allegato 463807
Qualcuno avrà letto questo post che sarà stato condiviso su qualche bacheca fb provando ad adattare il tutto ad altro contesto!!!
La mela non cade mai troppo lontana dall'albero...tutti mlm

La mela marcia del Network Marketing
PUBBLICATO IN ONLINE NETWORK MARKETING

Indipendentemente dalla tecnica o metodo che usi per acquisire clienti e distributori, devi tenere a mente questa importante teoria, o verità.

Mela rossa
Sono le persone positive, intraprendenti, che si entusiasmano riguardo al prodotto e/o all'opportunità. Le uniche a cui dedichi il tuo tempo, seguile subito, dagli solo le informazioni che ti chiedono e non annoiarli con troppi dati. Se sono entusiasti vorranno subito mettersi a correre. Quando trovi una mela rossa, occupatene andando alla sua velocità.

Mela Verde
Sono le persone che non si fidano e hanno bisogno di più materiali, prove, testimonianze, garanzie e più documentazioni ancora. Non perdere tempo con queste persone e semplicemente utilizza il sito per inviargli tutti i materiali che richiedono, ma non metterti a discutere per cercare di convincerli o a spiegargli le cose di persona, utilizza il tuo tempo per le mele rosse.

Mela Marcia
Queste sono le persone negative, ti diranno che non funziona o che è una frode o ti prendono in giro o semplicemente non vogliono assolutamente saperne niente. Non perderci nemmeno due secondi, chiudi lì il discorso e assicurati che non intacchino le altre mele

Errore comune nel Network Marketing
Un errore che spessissimo fanno i distributori inesperti, è lasciarsi attirare dalle mele verdi e dalle loro domande e passare molto tempo con queste persone per cercare di renderle rosse. Le mele verdi non diventano rosse a forza di rispondere alle loro domande e obiezioni, diventano rosse se ti vedono avere successo. E per avere successo devi passare l’80% del tuo tempo con le mele rosse. Se chiamando 50 persone ti ritrovi una mela rossa, 40 verdi e 9 marce, passa comunque la maggior parte del tuo tempo con la mela rossa e a chiamare ulteriori persone (non le stesse 50) per trovare mele rosse, non passare il tuo tempo con le 40 mele verdi perché sarà quello che ti ritroverai in mano. Trova le mele rosse.

La mela marcia del Network Marketing
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto