clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
CONSIGLI PER LA CACCIA! :rolleyes:
(MA NN VI VERGOGNATE NEMMENO UN PO?... FALSI E IPOCRITI... I CLASSICI CHE TI CHIAMANO E FANNO FINTA DI VOLERTI BENE... AMICI E PARENTI SERPENTI)

Vedi l'allegato 463807

Lascia che facciano, sarà la loro morte. Succederà questo: paesino di 3000 anime, 11 persone che chiamano ognuno 10 amici per chiedere un voto ad un partito che nessuno conosce ma legato ad una associazione che è stata su Striscia molte volte (quindi sapranno del quid mai arrivato), ci saranno 110 persone che avviseranno altri a non cascarci e presto verranno evitati come la peste. È quello che succede nelle vendite multilivello, ma almeno li vendono qualcosa. Qui chiedono un voto per degli sconosciuti e la vedo dura.

Lascia che facciano, sarà la loro morte. Succederà questo: paesino di 3000 anime, 11 persone che chiamano ognuno 10 amici per chiedere un voto ad un partito che nessuno conosce ma legato ad una associazione che è stata su Striscia molte volte (quindi sapranno del quid mai arrivato), ci saranno 110 persone che avviseranno altri a non cascarci e presto verranno evitati come la peste. È quello che succede nelle vendite multilivello, ma almeno li vendono qualcosa. Qui chiedono un voto per degli sconosciuti e la vedo dura.
hahhahahahahahaha...quoto Sissa...ma poi mi domando....ci sono partiti molto piu grandi che spendono fior di soldi per una campagna elettorale e questi pensano di risolvere con il passaparola e il pressapochismo che hanno?? semplicemente RIDICOLI!!... anche amici e parenti vi rideranno in faccia!!...

Questo cialtrone di Aldo già me lo immagino per 20 anni ad andare in giro porta a porta e suonare i citofoni a tutti :
Buongiorno sono della Kirby ,lo vuole un aspirapolvere con il motore della Nasa a 5000 euro ?
E' un affare,poi se ha 10 parenti a cui venderlo ,risparmia 2000 euro
buffone

Ultima modifica:
La cosa più pietosa del PVU è che: ma questi candidati, chi li conosce e che curriculum hanno?
Chiedono voti e non sai nemmeno il loro curriculum, che cosa hanno fatto, i loro titoli, di che cosa si occuperanno. Come se essere del Coemm/PVU fosse un valore a sé stante rendendoli onniscenti di qualsiasi sapere sulla faccia della terra.

Dico neanche sul sito del PVU c'è uno straccio di curriculum neanche dei dirigenti. Che sono tutti o quasi candidati.

Mi è capitato di conoscere una persona che pratica o praticava il sistema dei MLM. Sapete che training autogeno che faceva al mattino in bagno aveva una foto di una fuoriserie da 70-80 mila euro....e diceva la voglio la voglio....io posso.... io posso farcela.
Gente molto strana che pensavano che fare degli adepti tipo le famose mele rosse...il gioco era fatto....non dovevano piu' lavorare ma solo mantenere la cordata (la piramide) efficiente così il gioco era fatto . Molta gente di questi una decina di anni fa avevano lavori stabili anche di un certo rilievo e posti fissi addirittura uno alle poste.
Prima della crisi generata andava tutto bene i soldi c'erano e giravano pure molto bene.... poi è arrivata la crisi meno contratti meno merce venduta e molti di questi si sono ridotti alla fame.
Il santone quindi ha trovato un terreno fertile per il passaparola usando questi agenti del MLM, questi oltre a credere nel progetto, avevano un altro scopo di conoscere molta più gente e credevano di fare degli affari nel circuito noisi. Ma non avevano considerato una cosa che la maggior parte dei Clemmens partecipanti non avevano molti soldi per comperare servizi o della merce....erano solo entrati perché qualcuno aveva promesso loro un quid di 1500 euro mese.
Ora il tempo è compiuto è la fine di tutto del quid...del noisi....del pwc.....ma qualcuno dirà che i detrattori ed il sistema l'ha fatto fallire, ma avrà un bel gruzzoletto da parte ben nascosto, in modo che non sia più rintracciabile.

MA COME... A CASA DEL ''SERPENTE?''

0001 February 16, 2018 16.48.30.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto