clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
La questione è che nelle conferenze coemm si usa indifferentemente esporre creme antismagliature, corsi di autoguarigione e tecnologia innovativa sul riciclo dei rifiuti. Che credibilità può mai avere un probabile apparecchio creato apposta per soddisfare una platea che non ha la minima competenza in materia? Dal mio punto di vista zero. L'immissione sul mercato di una apparecchiatura simile ha solitamente ben altri canali di divulgazione che un palco teatrale. Non si è capito poi se va installato in casa o in giardino, con che cosa viene alimentato e come, i consumi, i risparmi e a quanto pare in Italia manco si può comprare perché non ha le autorizzazioni. Sarebbe come presentare un'auto nuova e dire: non la potete usare perché non ve la immatricolano.
Se non erro poi, la ditta che produce il combustore si occupa di smaltimento rifiuti industriali non di riscaldamento. Soprassiedo sulla formula multilevel immaginata per noleggiare l'apparecchio

Io penso che questo combustore farlocco sarà un boomerang che si ritorcerà contro il coemm
sempre più persone si renderanno conto della fregatura e i clemmioti ridiventeranno esseri umani senzienti

sono reduce mezzora fa da una furibonda discussione con un capitano, non e' proprio possibile discutere,non riescono a stare su un argomento, ogni osservazione viene presa come un attacco, regna l'irrazionale, la cieca visione è tangibile in ogni loro parola, ho chiuso la discussione, salutando con pacatezza e avviandomi con sicurezza verso la porta. l'unica cosa di positivo(scusate) e che grazie a questa coglionata dei clemm, si conoscono veramente le persone,portano fuori la loro reale personalità,sono convinto che questa gente se dovesse avere qualche potere diventerebbe pericolosa.credetemi, ho analizzato con minuzia tutti i loro comportamenti e purtroppo secondo me questo è il risultato. non esiste il dialogo, io credo non ci possa essere recupero. certo bisogna sradicare il male alla radice, sono gli esseri malvagi profittatori, che fanno scattare nelle persone apparentemente normali gli istinti peggiori.ben venga qualsiasi mezzo lecito per spezzare le gambe di questi manipolatori di poveri diavoli.

La storia di questi personaggi (come il capitano di sidora) arroganti ed ignoranti che quando qualcuno gli pone delle domande poco gradite lo mettono subito sul piano personale.
Ho conosciuto in passato certi personaggi squallidi e molto approssimati del MLM che quando qualcuno gli faceva delle domande scomode avevano la stessa reazione mettendola sul piano personale, gente ignorante piena di se che non avevano ne arte e ne parte. Stesso schema ora niente di nuovo , stessi manipolatori di bassa specie, che in generale vanno alla ricerca delle prede, con bassa scolarità e molto creduloni (mele verdi).

Stesso schema usato dal santone, fidatevi di me, se non vi fidate potete pure andare (questo lo diceva tempo fa quando si sentiva forte con 120 mila adepti) ora magari lo dice di meno vista la moria del numero degli adepti.

LA SIGNORA PEONIA E' INVITATA UFFICIALMENTE AD ARGOMENTARE QUI SU SARLO E COEMM...
ANCHE SE NEL BLOG DOVE SCRIVE HA TROVATO CHI HA MOLTO PIU' CERVELLO DI LEI...

Luogocomune - Borghi e Bagnai: economia, banche e lavoro

Vedi l'allegato 464438
Vedi l'allegato 464434
Vedi l'allegato 464435
Vedi l'allegato 464436
Vedi l'allegato 464437

Avrei anch'io qualcosa da dire alla signora PEONIA che definisce il forum CLOACA FALSA...
Premesso che sulla falsità il premio lo vincete sicuramente voi... aggiungo quanto segue.
Siete voi prigionieri di un progetto che si nutre di chiacchiere vane e che finora come evidenza non ha dimostrato nulla oltre le parole, le intenzioni e le presentazioni altisonanti varie di persone e oggetti.
Certamente per chi sta bene nella prigione illudendosi che sia libertà la dimostrazione del vero può apparire una "cloaca falsa" perché crea un dubbio nelle proprie convinzioni ritenute impropriamente certezze.

Allora invito la signora PEONIA a guardarsi un film:
"LE ALI DELLA LIBERTÀ"

nel quale Lei, signora Peonia, potrebbe veder rispecchiata la Sua condizione. Il protagonista, un detenuto, riesce proprio a guadagnarsi la via della libertà attraverso una..... cloaca. Auguri!!

Ultima modifica:
buongiorno a tutti,
il fatto che non c'erano i vigili del fuoco al convegno è una grossa balla perché, come tutti sapete, per fare una qualsiasi tipo di riunione/convegno/premiazione torneo di freccette in una sala adibita, bisogna sempre avere i vigili del fuoco... SEMPRE!!! quindi se sostengono quello sono già in difetto e, non vorrei sbagliarmi, anche punibili.
altra cosa: se non erro se si fanno delle donazioni sotto forma di aiuti a persone in difficoltà, bisogna sempre avere una specie di resoconto "contabile", un registro, chiamatelo come volete, proprio per poter donare a tutti in modo uniforme e controllato. Lo fanno le parrocchie, lo fanno le associazioni onlus e lo fanno i gruppi spontanei di volontariato, anche quelli non ufficiali (tipo le famiglie del quartiere).
Il demente sarlo, ha tali registri? delle pezze giustificative? degli scontrini della esselunga? qualcuno ha chiesto lumi in merito? perché sono tutti capaci a dire "abbiamo donato mille a chi ne aveva bisogno".
Sono sempre più sconvolta della demenza dei clemmini che oramai vagano con l'immagine di sarlo sulla macchina con la scritta "vai piano, pensa a me e dammi l'euro!"
V.

buongiorno a tutti,
il fatto che non c'erano i vigili del fuoco al convegno è una grossa balla perché, come tutti sapete, per fare una qualsiasi tipo di riunione/convegno/premiazione torneo di freccette in una sala adibita, bisogna sempre avere i vigili del fuoco... SEMPRE!!! quindi se sostengono quello sono già in difetto e, non vorrei sbagliarmi, anche punibili.
altra cosa: se non erro se si fanno delle donazioni sotto forma di aiuti a persone in difficoltà, bisogna sempre avere una specie di resoconto "contabile", un registro, chiamatelo come volete, proprio per poter donare a tutti in modo uniforme e controllato. Lo fanno le parrocchie, lo fanno le associazioni onlus e lo fanno i gruppi spontanei di volontariato, anche quelli non ufficiali (tipo le famiglie del quartiere).
Il demente sarlo, ha tali registri? delle pezze giustificative? degli scontrini della esselunga? qualcuno ha chiesto lumi in merito? perché sono tutti capaci a dire "abbiamo donato mille a chi ne aveva bisogno".
Sono sempre più sconvolta della demenza dei clemmini che oramai vagano con l'immagine di sarlo sulla macchina con la scritta "vai piano, pensa a me e dammi l'euro!"
V.
cara Venusia, non l'hanno dichiarato loro,l'ho scritto io in tono ironico, nel senso che il sarlocchio ha sempre delle scuse,mai credibili come ben sappiamo.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto