clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
che poi su borghi ci sono cose anche un po delicate...
:rolleyes:
Bechis Blog: La strana storia del paffuto console di Parma che impone Patrizia D'Addario per raccogliere fondi pro bambini. E spunta perfino l'ombra di Gelli

"Già, ma chi ha voluto la D’Addario? “Ah, non è stata scelta della squadra: ce l’ha imposta il console di Parma”. Di che paese? “Il console italiano, Claudio Borghi”, spiega Tacconi. Ed italiano è il Borghi che anima le iniziative della Nazionale italiana solidale sperando di raccogliere fondi per adottare o salvare i bambini di tutto il mondo in difficoltà."

"Lui si è dato un gran da fare. Anche se la prima volta che è balzato agli onori delle cronache è stato per un fatto tragico: il rapimento del piccolo Tommaso Onofri. Borghi si precipitò a casa dei genitori del piccolo, spiegando di essere il migliore amico del padre. Fondò subito un comitato “Liberate Tommaso”, e successivamente, appreso il tragico epilogo della vicenda, una fondazione benefica in memoria del piccolo. Prima iniziativa: una partita di beneficenza, poi l’apertura di due conti correnti, uno bancario e uno postale. Ma non è mai stato chiaro quali iniziative si fossero intraprese con quei fondi. Nel 2007 la mamma di Tommaso, Paola, in un’intervista sollevò qualche dubbio sulla gestione di Borghi: “Non voglio accusare nessuno in particolare, ma quei fondi sembrano spariti nel nulla”. Borghi non spiegò, ma piccato si dimise dalla fondazione e presentò querela nei confronti della signora."


(rapimento TOMMASO ONOFRI)

Tommy: Parma non dimentica

0001 March 03, 2018 00.49.17.jpg

0001 March 03, 2018 00.49.29.jpg
 
Se ne può dedurre che migliore o peggiore è un aggettivo soggettivo, forse nel proporre un mondo "migliore" il coemm parte da un irreparabile "peggiore", così facile da migliorare che anche le ambiguità e le bugie sembrano un passo avanti. Io credo che la maggior parte di noi viva in un mondo già migliore rispetto a tutte queste faccende di coemm valutate in questi tre anni, magari difficile, problematico, bisognoso di cambiamenti ma ben più dignitoso.
Viva i "detrattori" che ascoltano, si informano, pensano e valutano
 
"LA PRECONCETTA PERFIDIA ...di chi ha paura del progetto Coemm. ...."
"I soliti detrattori, credendo di fare il bene.."
" Poveri detrattori, che figura barbina..." (Sarlo)
Eh ... considerato che nessuno paga i detrattori (ma chi non fa nulla per nulla non può capirlo), che la perfidia è ben altra cosa che non smentire clamorose panzane, che pochi "quattro scemi" (sempre Sarlo video-intervista Antenna3 ) riescono ad azzoppare un progetto di onnipotenza delirante ...ebbene direi che magari questi "quattro scemi" fossero dentro e non fuori il progetto (se si trattasse di un progetto veritiero e valido ) perché sarebbe avanti e non indietro , trattandosi di persone dall'intelligenza e dal cuore di eccellenza.
Detrarre i "detrattori": solo invidia.
 
Grazie The Thunder, sono talmente tante le cose che ci si può scordare qualcosa......il Borghi ad esempio non lo ricordavo. Deve trattarsi di una patologia, troppe cavolate

Di nulla Sissa. I personaggi presentati dal cazzaro di Noale, in questi anni, sono moltissimi e una lista su un foglio A4 non basterebbe. Qualcuno può sfuggire.
Una cosa li accomuna comunque, sono dei FAKE.
 
Sidora,abbiamo dimenticato il mestiere più importante
Il venditore di fumo
Vedi l'allegato 465650
Ma il pittoresco Otelma fa onestamente il suo mestiere di mago, non tira in ballo MadreTeresa e la Fondazione Don Bosco, non si paragona a Gesù Cristo, non presta il programma e i candidati ad un partito, non dice di lavorare per un mondo migliore, non crea fondazioni ed enti vari in cui far confluire libere donazioni obligatorie...
Tutto sommato...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto