clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
TELE MOLISE MINUTO -1:37:30 (E ANCHE AL SUCCESSIVO INTERVENTO) ANCHE QUI HANNO FATTO UNA BELLA FIGURA DI ''FEDE''
ORAMAI ... MI SPIACE PER VOI... MA IL PVU VE LO SIETE GIOCATO... IL MARCHIO COEMM NON VE LO TOGLIERETE PIU' DI DOSSO...

Il minuto è il 17:30 circa dove il conduttore chiede lumi rispetto a segnalazioni avute su coemm e la sua truffa. E' significativo sentire che il referente regionale Pvu parli di coemm anteponendo sempre "NOI", quindi, noi coemm = noi Pvu e lo conferma dicendo, alla fine del video, che da due anni propongono il reddito di dignità che Berlusconi ha poi copiato a loro. Il Pvu è nato a dicembre

Ultima modifica:
TELE MOLISE MINUTO -1:37:30 (E ANCHE AL SUCCESSIVO INTERVENTO) ANCHE QUI HANNO FATTO UNA BELLA FIGURA DI ''FEDE''
ORAMAI ... MI SPIACE PER VOI... MA IL PVU VE LO SIETE GIOCATO... IL MARCHIO COEMM NON VE LO TOGLIERETE PIU' DI DOSSO...

Qui parlano di pvu e di coemm come una cosa unica
Dunque ? di che cosa stanno parlando ?
ennesima presa per i fondelli
al minuto -1:33 dice che hanno fatto donazioni per 600 mila euro
UAHUAHUAHUAH
Che bugiardi millantatori fenomeni da baraccone
mostrino documenti altrimenti tutto fumo solo fumo nient'altro che fumo

Il marchio a fuoco "PVU = FUFFA COEMM", ormai, è indelebile sulla loro pelle.
Ormai anche Topolino ha compreso il giochetto di questa messa in scena ridicola e patetica.
Comunque, non sono capaci di esporre, nelle varie trasmissioni televisive, nulla del loro ridicolo programma elettorale. (solamente la storiella della monetina complementare ho sentito e altre assurdità al di fuori del mondo reale)
Non ho mai sentito esporre, nelle varie interviste, nulla a riguardo l'immigrazione clandestina, ius soli, diritto sociale, stabilità lavorativa, lotta alla disoccupazione, infrastrutture e piani di prevenzione, tutela dei beni comuni, cultura e giustizia.
Un programma basato su quattro idee strampalate vibrazionali e fantasiose ( tipo la scuola non bocci), non andrà oltre alla soglia del prefisso telefonico.
Buon voto complottari.

upload_2018-3-3_13-31-58.png

Era molto più semplice, se questa persona parla a nome di una qualche associazione, bastava un documento, un link, uno straccio di indicazione perchè quanto dichiarato a Torino è molto preciso e pure sui voti che promette di portare la Fondazione citata che invece ha smentito per iscritto. Come al solito le prove consistono in parole o fogli sventolati dietro al filtro di uno schermo o dall'alto di un palco da Ricciardelli e Naeg in poi. Perchè attendere così tanto? Sarà mica che qualcuno deve costruire la prossima panzana?

Qui parlano di pvu e di coemm come una cosa unica
Dunque ? di che cosa stanno parlando ?
ennesima presa per i fondelli
al minuto -1:33 dice che hanno fatto donazioni per 600 mila euro
UAHUAHUAHUAH
Che bugiardi millantatori fenomeni da baraccone
mostrino documenti altrimenti tutto fumo solo fumo nient'altro che fumo
Ma non erano 720 milioni? (non documentati). Ora sono diminuiti? Azzxx...adesso si che ci credo....600milioni sono fattibili....

Vedi l'allegato 465673

Era molto più semplice, se questa persona parla a nome di una qualche associazione, bastava un documento, un link, uno straccio di indicazione perchè quanto dichiarato a Torino è molto preciso e pure sui voti che promette di portare la Fondazione citata che invece ha smentito per iscritto. Come al solito le prove consistono in parole o fogli sventolati dietro al filtro di uno schermo o dall'alto di un palco da Ricciardelli e Naeg in poi. Perchè attendere così tanto? Sarà mica che qualcuno deve costruire la prossima panzana?

Posso avere a disposizioni anche secoli, ma le panzane Sarliane cadono in battito di ciglia.
Sono delle sparate troppo grosse per il nulla.
Curioso di vedere come dimostrerà l'attendibilità del soggetto con l'Ass. Don Bosco. Non sarà un caso alla Bacchin o Borghi?
Daje Pasqualin, vogliamo la smentita per una volta. Poi si invia il tutto all'Associazione per eventuale verifica dei tuoi foglietti svolazzanti.

PS: spiegaci, inoltre, come mai tutti i siti dei vari soggetti che dovrebbero appoggiare il Coemm fanno a capo a te o similiari. Siamo curiosi veramente. Non è che racconti un bel pò di balle per dar false parvenze di attendibilità della tua pseudo Associazione? Prova a smentire i dati provenienti da Whois.com - Free Whois Lookup.

web.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto