clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Alla luce del risultato elettorale, l Italia è sprofondata nel caos più completo; coloro che sparavano a zero sugli avversari finiranno per allearsi proprio con quelli che in più di una seduta parlamentare si trovavano nell'occhio del mirino.
La nostra realtà, troppo piccola e i cui confini non aveva ancora ben definiti (non per contenuti progettuali ma per immaturità comunicativa e scarsa malizia) non ha avuto tempo e spazio né per difendersi dalle propagande ideologiche, né per motivare a tavolino le diverse soluzioni adottabili nei vari contesti, non ultimo il meccanismo della moneta parallela.
Per non parlare poi di quella destra alleata ma completamente disunita nei propositi, nei principi e nelle risorse da cui vogliono mettere mano per risanare le casse di uno stato derubato dalle logiche europee di un fasullo debito pubblico.
La nostra posizione, inconciliabile con le altre forze politiche, si ripromette di dare alla politica quell'alto valore che non predichi al cittadino medio l'importanza del lavoro dall'alto del consueto piedistallo, ma produca elevazione culturale e intellettuale armonizzando le regole con l'iniziativa ed il libero pensiero.
Chi cercava nell'arco di due mesi l'entrata in parlamento, forse non comprende che è dalle basi che nascono perfezione ed esperienza, come lo diventa un abile cuoco dopo aver più volte provato e mescolato gli ingredienti, fino alla creazione di quell'inimitabile ricetta che sarà vanamente copiata da altri.
Se si può dire come dei migliori cantanti lirici che la prima si è "steccata", nelle occasioni prossime ed inevitabili dettate dal calderone che si preannuncia, agirà quel moltiplicatore che permetterà ad ogni salotto e per ogni componente di diventare l'artefice della metamorfosi che andiamo sognando.
La forza del numero è irrilevante, la strada è tracciata, ci si metta all'opera!
 
continuate pure a sentire il sarlo cari clemmioti,il risultato sarà questo:
altan-4.png
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo

5 MARZO 2018

Analisi del Voto del 4 Marzo!
Un'analisi che facciamo come Direttivo COEMM, alla luce del nostro Statuto e degli obiettivi che ci siamo prefissi: contribuire a pungolare la politica attiva per abbattere ogni crisi e povertà!

Il COEMM è anche un onesto certificatore per il PVU, Partito, quest'ultimo, che ci chiesto formalmente il nostro programma (culturale, sociale, economico). Questa è la prima volta che un Partito (autonomo) chiede di essere monitorato e certificato fuori dai canoni abituali (ovvero quelli degli Elettori e dei ProbiViri che i Partiti hanno).

E, allora, partiamo in questa analisi del voto, proprio dal PVU.
A nostro modo di vedere, quanto ottenuto, in termini di voti in generale, deve considerarsi un "miracolo"; alla luce di:
1) nascita del PVU e ufficializzazione solamente a metà dicembre 2017;
2) zero economia e finanziamenti da parte di lobby o di iscritti;
3) mancanza di uscita nelle 4 Regioni più popolose d'italia per ostacoli di tipo burocratico (Lazio, Toscana, Emilia Romagna, gran parte di Lombardia);
4) inesperienza di quasi tutti i portavoce ufficiali e i candidati.
5) difficoltà a comprendere compiutamente la differenza fra PVU, CLEMM e programma acquisito dal COEMM;

6) assoluto oscurantismo di tutti i media. E, per quelle poche uscite in RAI per par condicio, fatto apparire il PVU come un agglomerato di stolti che seguono le orme del "cattivo COEMM", addirittura "al centro di inchieste giornalistiche" (mai nessuno che abbia detto agli intervistatori di quali inchieste si parlasse. Visto che nessun giornalista ha mai fatto inchieste sul programma COEMM);
7) aver dovuto presentarsi per il 4 Marzo, quando la scadenza ufficiale doveva essere Maggio 2018;

Malgrado questi suddetti 7 punti, il "miracolo"consiste in:
A)
aver dimostrato all'Italia Istituzionale che il Programma COEMM è democratico e pronto a confrontarsi con chiunque. Il tempo galantuomo farà il resto;
B) aver portato in porto un risultato di consensi che si è potuto acquisire solo dai voti degli aderenti ai CLEMM e non fuori di essi, come tutti avrebbero dovuto promuovere; basti ricordare che dove ci sono stati Aderenti ai CLEMM che hanno avuto il coraggio di Passar Parola fuori dai salotti CLEMM, si è ottenuto lo straordinario risultato del 10,83%!!! Ad Ardore (Reggio Calabria),
(SOLO ALLA CAMERA... PERCHE' AL SENATO AVETE PRESO IL 2,76)
infatti, dove c'è il secondo CLEMM nato in Italia, gli aderenti hanno avuto il coraggio di parlare del Programma fuori dai CLEMM. Porta a porta. Senza vergogna del presunto mancato arrivo di quid o non quid.
È questo che si chiede a chi vuole cambiare le sorti di una realtà malefica per la metà degli Italiani. Altrimenti pochi lamenti e ognuno si tenga i drammi che gli attuali politici hanno provocato e provocheranno in futuro.


E veniamo agli altri Partiti:
Era chiaro che il M5Stelle sarebbe stato il primo in termini di voti. (BRUCIA EHH???)
Sono i soliti voti di protesta che gli Italiani rigurgitano dal "pensar di pancia".
Adesso, l'Italia che ha votato M5Stelle, sentirà la scusa del Direttorio Pentastellato dire: NON LI LASCIANO GOVERNARE! Fatelo alla prossima occasione.

C'è poi la "sete di poltrone e di potere" degli Uomini di CentroDestra. Proveranno a fare un governicchio coinvolgendo molti fuoriusciti del PD (ex democristiani travestiti di "moderata" sinistra).
Ovviamente i problemi della base dei 20 milioni di Italiani si acuiranno!
Questa accozzaglia di "centro-destriani della poltrona" governerà sino a metà maggio del 2019, quando gli Italiani saranno chiamati al Voto per il "finto" Parlamento Europeo. Ecco, in quella data cadrà il Governo che uscirà da queste elezioni e gli Italiani saranno nuovamente chiamati al voto per il Parlamento ed il Senato della nostra amata Repubblica.

I defenestrati del PD, per altro, dicono di aver "governato bene" e di lasciare il Governo con molti occupati in più (non dicono che sono solo precari schiavizzati) e più ammortizzatori sociali (che vanno solo agli extra comunitari). Ma anche privatizzando tutto ciò che era possibile (lavoro ben iniziato dal a centro destra)! Il PD ha smembrato quel barlume di vera sinistra socialista che rimaneva in Italia. Programma Socialista vero che noi vediamo nitido solo nel Programma acquisito dal PVU! Oltretutto, un programma che modernizza il socialismo con l'avvento di quell'equilibrio fra costi e benefici che una Comunità moderna non può non tener conto.

Morale: gli Esseri Umani hanno sempre avuto bisogno di una "Guida": di un qualcuno di cui fidarsi! Sembra lo abbiano individuato nel Direttorio del "non statuto" del Vertice M5Stelle (che io vedo il peggio dell'imperialismo vestito in doppio petto e con il dileggio facile, promosso attraverso i tanti fake dei social media e certi giornalisti prezzolati, sempre pronti al politically correct)! Quelli della base ( circa 20 milioni di Italiani) si stanno incuneando - a mio umile parere - in un brutto vicolo cieco. Sono pronto a chieder scusa al direttorio M5Stelle, ovviamente, qualora mi evidenzieranno le virtù del loro agire per la collettività. Purtroppo, però, so di aver ragione.

L'unica alternativa democratica, saggia, propositiva e creativa è che il COEMM continui la sua via. Fatta di sacrifici e ostacoli. Ma è l'unica via che può condurre a convincere i Politici di professione a produrre Leggi per l'abbattimento definitivo delle povertà e al corretto equilibrio costi/benefici per la dignità Umana.

Lo dimostreremo con le nostre buone azioni. Le quali diventeranno, sempre più, esempi pilota impossibili da non tener conto (vedi quello che hanno fatto con il reddito di inclusione e promuovendo il reddito di dignità. Iniziative che però saranno fallimentari se portate avanti con emissione a debito e senza una seria politica di moneta complementare).

Altra novità che viene dall'azione PVU? Che i giornalisti TV, adesso hanno iniziato a chiedere di potermi intervistare. Domattina ore 8 sono in diretta ad Antenna 3 Veneto. Mercoledì 07/03, invece, sono ad una trasmissione 7 Gold.

È iniziata la Fase 4.0 del progetto COEMM. Quella dei "Punti Cardinali". Quella che dimostrerà ogni cosa: compreso la celeberrima Carta Servizi QUID e la ulteriore novità del QUID COIN, di cui abbiamo ampiamente parlato alla conferenza di Torino (vedi sito internet).

Vediamo di mistificare un pò questo quattro sciocchezze raccontate da questo ciarlatano:

Scrive: "l COEMM è anche un onesto certificatore per il PVU, Partito, quest'ultimo, che ci chiesto formalmente il nostro programma (culturale, sociale, economico). Questa è la prima volta che un Partito (autonomo) chiede di essere monitorato e certificato fuori dai canoni abituali (ovvero quelli degli Elettori e dei ProbiViri che i Partiti hanno)."
Solamente l'ennesima balla da millantatore. Nella slide pubblicata si può notare come ogni candidato del PVU sia in realtà anche un aderente al fuffa COEMM. Quindi sorgono le seguenti domande: Vi siete chiesti da soli il programma? L'avete certificato con il vostro amico immaginario? Probabile, visto che il Pasqualino soffre di bipolarità per per poter effettuare una tale dichiarazione così astrusa.

In termini di voti è stato un totale FALLIMENTO ,tipico delle tue regresse esperienze politiche (vogliamo ricordare il fallimento con il PAS?).
Sai perchè è stato una totale disfatta? Perchè neanche gli stessi aderenti al fuffa Coemm hanno votato un partito così ridicolo da loro stessi creato. ( in base alle tue parole dovreste essere all'incirca 100.000 aderenti, ma i voti sono all'incirca 48.000. Qualcosa non torna, non pensi Pasqualino? I dati non mentono, tu si e spudoratamente). Forse è il caso che ti dedichi ad altro venditore di aria fritta.

Scrivi:
2) zero economia e finanziamenti da parte di lobby o di iscritti; (abbiamo iniziato con il complotto dei poteri forti e rettiliani? Non sei l'unico partito o movimento extra parlamentare che si autofinanzia. In parte finanziato da Clemmentonti) - FALSO
3) mancanza di uscita nelle 4 Regioni più popolose d'italia per ostacoli di tipo burocratico (Lazio, Toscana, Emilia Romagna, gran parte di Lombardia);
( Non avrebbe influenzato di molto il tuo risultato da prefisso telefonico. A Noale hai fatto una figura magra. Giocando in casa. Vedere lo screen in basso) - FALSO
4) inesperienza di quasi tutti i portavoce ufficiali e i candidati.
(compreso il grande Economista del Coemm? Dell'ex senatore complottaro? Del poeta da Vespa?) - IN PARTE VERO
5) difficoltà a comprendere compiutamente la differenza fra PVU, CLEMM e programma acquisito dal COEMM.
(Differenza? Non ci sono differenze. Siete le stesse persone/aderenti. Non cè nessun programma acquisito.) - FALSO
6) assoluto oscurantismo di tutti i media. E, per quelle poche uscite in RAI per par condicio, fatto apparire il PVU come un agglomerato di stolti che seguono le orme del "cattivo COEMM", addirittura "al centro di inchieste giornalistiche" (mai nessuno che abbia detto agli intervistatori di quali inchieste si parlasse. Visto che nessun giornalista ha mai fatto inchieste sul programma COEMM);
- (Vi ha dato anche troppo spazio. Sentire ciarlatanate era offensivo per la qualità di certi professionisti del mestiere. Programma? Lascia perdere che è un accozzaglia di complotto e teorie astruse e ridicole.) - FALSO
7) aver dovuto presentarsi per il 4 Marzo, quando la scadenza ufficiale doveva essere Maggio 2018.
(Tutti i partiti si sono dovuti presentare il 4 di Marzo - colossi e piccoli) - FALSO

Inoltre:

A) aver dimostrato all'Italia Istituzionale che il Programma COEMM è democratico e pronto a confrontarsi con chiunque. Il tempo galantuomo farà il resto. (infatti il risultato è da prefisso telefonico perchè ormai il marchio PVU=FUFFA COEMM è indellebile)
B) aver portato in porto un risultato di consensi che si è potuto acquisire solo dai voti degli aderenti ai CLEMM e non fuori di essi, come tutti avrebbero dovuto promuovere; basti ricordare che dove ci sono stati Aderenti ai CLEMM che hanno avuto il coraggio di Passar Parola fuori dai salotti CLEMM, si è ottenuto lo straordinario risultato del 10,83%!!! Ad Ardore (Reggio Calabria). (ma quante cazzate scrivi? Vorresti sostenere che tutti gli aderenti avrebbero dovuto far militanza per quel partitino? Ma non siete due entità distinte? - Inoltre il Comune di Ardore conta poco più di 5000 abitanti. Basta una manciata di voti per ottenere risultati stratosferici. Nulla di impressionante. Dovuto alla semplice legge dei numeri.)

E poi:

È questo che si chiede a chi vuole cambiare le sorti di una realtà malefica per la metà degli Italiani. Altrimenti pochi lamenti e ognuno si tenga i drammi che gli attuali politici hanno provocato e provocheranno in futuro.
(non sei nella posizione di giudicare nessun dei pariti italiani. Visto che sono due anni abbondanti che vai in giro a promettere qualsiasi tipo di ciarlatanata e non ne mantieni una. Sei poco credibili. RICORDATI CHE SEI UN PREFISSO TELEFONICO)

Altra novità che viene dall'azione PVU? Che i giornalisti TV, adesso hanno iniziato a chiedere di potermi intervistare. Domattina ore 8 sono in diretta ad Antenna 3 Veneto. Mercoledì 07/03, invece, sono ad una trasmissione 7 Gold.
Ma non siete due entità distinte? Come mai ti rechi in TV in quanto dio ogni presente del fuffa Coemm e non si recano i fondatori del fuffa partito? Mi puzza di ennesima fesseria. Due canali televisi ultra regionali che neanche mia nonna guarda.

È iniziata la Fase 4.0 del progetto COEMM. Quella dei "Punti Cardinali". Quella che dimostrerà ogni cosa: compreso la celeberrima Carta Servizi QUID e la ulteriore novità del QUID COIN, di cui abbiamo ampiamente parlato alla conferenza di Torino (vedi sito internet) Ah si? Terrorizzerete le lobby complottare con una fuffa moneta aperta da un sito a te intestato? :prr: Ma l'ex senatore scie chimiche dove è finito? E' già in cerca di lavoro?

In sintesi esce un risultato lampante:

FAILE

Untitled-1.jpg


2.png
 
Ultima modifica:
Libba mi fa piacere che sei tornato......pero' ripeti sempre lo stesso refrain come se non fosse successo niente.........oramai credo che sia inutile.........il risultato è evidente.......ti credevo una persona più intelligente....che si arrende di fronte alla evidenza ..........non avete preso nemmeno un seggio.......non per colpa di altri o dei detrattori.....per colpa vostra che eravate impresentabili.....sia come uomini e con un programma con molte idee ma molto confuse e inapplicabili e concepite.... solo per giustificare le balle spaziali del santone.....ma ne vale la pena continuare in questo senso solo per fare prendere l'euro dei Clemmens al santone?
 
Egregi,

Alla luce dell' Epocale Risultato elettivo che ha dato evidenza dell'enorme cambiamento di paradigma ispirato dai Saggi del Passato e realizzato dalla Strada tracciata da Maurizio Dott. Sarlo invito tutti Voi e, per primo, il Dott. Libanese ad unirci in un corale Abbraccio Quantico recitando insieme le sempiterne parole del Vate Emilio Fede: " A Sarloooo ! CHE FIGURA DI MERDA !! "
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto