clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
A proposito di "ogni riferimento è puramente casuale". Facciamo un mini gioco: "Trova le differenze"
La differenza tra il Sermone del 17.02.2017 (assieme ad un spezzone recente) e programma del P.V.U. è veramente minima (sia a livello strutturale - programmativo sia a livello della forma).
Come già precedentemente accurato ( vedi pagina: https://www.investireoggi.it/forums/threads/clemm-coemm.88107/page-3233) alcune figure del vertice Coemm sono confluite direttamente alla formazione del P.V.U.,
in questo schema possiamo vedere e notare come il programma del partito sia stato ripreso di pari passo da un sermone vecchiotto (anche di un altro spezzone più recente - sempre dell'anno 2017 e prima della fondazione del partito) del nostro Santone.
Le similitudini sono molte. Io non credo e non mi bevo la storiella che un partito, creato in fretta e furia con figure di rilievo di Coemm, possa aver preso in prestito (ovviamente senza nessun riscontro documentale, mi chiedo allora chi plagia per primo?) una brodaglia simile. Nello Statuto PVU non cè nessuna affermazione scritta che il programma sia stato ispirato o preso in prestito dal Coemm.
Lo Statuto è stata siglato a Spinea (VE) e guarda caso dista circa 13 Km da Noale (VE).
Per caso che sia stato scritto direttamente dal Santone? :banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:

Scusate per la complessità dello schema. I dati erano molti da inserire.

Untitled-1.jpg

A proposito di "ogni riferimento è puramente casuale". Facciamo un mini gioco: "Trova le differenze"
La differenza tra il Sermone del 17.02.2017 (assieme ad un spezzone recente) e programma del P.V.U. è veramente minima (sia a livello strutturale - programmativo sia a livello della forma).
Come già precedentemente accurato ( vedi pagina: https://www.investireoggi.it/forums/threads/clemm-coemm.88107/page-3233) alcune figure del vertice Coemm sono confluite direttamente alla formazione del P.V.U.,
in questo schema possiamo vedere e notare come il programma del partito sia stato ripreso di pari passo da un sermone vecchiotto (anche di un altro spezzone più recente - sempre dell'anno 2017 e prima della fondazione del partito) del nostro Santone.
Le similitudini sono molte. Io non credo e non mi bevo la storiella che un partito, creato in fretta e furia con figure di rilievo di Coemm, possa aver preso in prestito (ovviamente senza nessun riscontro documentale, mi chiedo allora chi plagia per primo?) una brodaglia simile. Nello Statuto PVU non cè nessuna affermazione scritta che il programma sia stato ispirato o preso in prestito dal Coemm.
Lo Statuto è stata siglato a Spinea (VE) e guarda caso dista circa 13 Km da Noale (VE).
Per caso che sia stato scritto direttamente dal Santone? :banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:

Scusate per la complessità dello schema. I dati erano molti da inserire.

Vedi l'allegato 466657
PIU' CHIARO DI COSI'...

MA ORA CAPISCO PERCHE' PUNTANO SULL'INFOVISIONE... (BUFALA COSI' I CIECHI COEMM NON VEDRANNO MAI!) :)

Buttare fumo negli occhi.....sai come diplomatico le balle si possono raccontare meglio.... ovvero il passaparola delle balle spaziali (perché ormai anche la terra non è sufficiente a contenere queste fandomie) ................risultato finale questa organizzazione a d.....è molto peggio di quella che vendeva il sale che non si scioglieva.

Ma io mi stupisco di Bacchin che è andato a pagare il titolo 7000 euro. Ma perchè? A che gli serve?

Basta vedere a fine servizio....semplicemente per dire "E' diventato un diplomatico dell'ONU...e quindi, insomma...non abbiamo proprio persone da galera"
Solamente per dar una falsa parvenza d'importanza al Coemm che in realtà non esiste (le pigne vuote non si chiedono se il titolo è vero o farlocco, credono e basta). Una messa in scena scadente con attori farlocchi. Comunque rimango ancora in attesa, dopo circa un anno, dell'autenticità del titolo. :-D:-D:-D:-D:bla::bla::bla:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto