clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
come se poi cambiasse qualcosa avere un titolo, non è che si ti iscrivi alla caritas sei caritatevole,devi dimostrarlo quotidianamente nello stile di vita

Le cose cambiano parecchio quando sono poco chiare e velate da fesserie.
Questo lo devi riferire a chi è all'interno del Coemm&Clemm che oltre "credo ciecamente senza pormi nessuna domanda" non riesco andare.
Nella galassia del Coemm ci sono alcuni personaggi con titoli autentici (pochi...li puoi contare su una mano) e altri personaggi con titoli farlocchi (diplomatici, consoli, banchieri e altro ancora), quindi questo crea una certa confusione nel distinguere cosa sia vero cosa sia falso nella realtà. I clemmini credono ciecamente ad ogni fesseria che viene scritta o detta dal ventriloquo di Noale.
Il tutto viene mixato con ciarlatanate e teorie del complotto ed ecco che otteniamo il risultato del credo incondizionato.
I titoli farlocchi servono solo per rafforzare la posizione.

Contenti loro che ci credono. Intanto hanno distratto voti che potevano servire a sbrogliare la situazione politica attuale, perché non sarà il pvu a gestire il paese ma àltri e se lo dovranno fare andare bene

come se poi cambiasse qualcosa avere un titolo, non è che si ti iscrivi alla caritas sei caritatevole,devi dimostrarlo quotidianamente nello stile di vita
Tutti noi siamo in un certo modo influenzati dai titoli,se l'esperto x laureato in y dice che una cosa è tale,chi di quella materia esperto non è non può controbattere oltre al fatto che moltissime persone legano un titolo di studio o una carica onorifica ad una superiorità anche di tipo morale.
Principio di autorità - Wikipedia

Ultima modifica:
BHE... PER I POCHI VOTI CHE HAN "DISTRATTO"... LA SITUAZIONE NN SAREBBE CAMBIATA EH... :)

Questo è vero per fortuna, ma penso al concetto di fondo. Il coemm ha incentrato la sua campagna elettorale CONTRO tutti e se anche avesse avuto una percentuale diversa avrebbe comunque dovuto allearsi con qualche schieramento ma, a detta loro, nessuno li rappresenta. Sembra lo spot ad una dittatura. Pvu o niente

upload_2018-3-11_17-28-51.png

Le cose cambiano parecchio quando sono poco chiare e velate da fesserie.
Questo lo devi riferire a chi è all'interno del Coemm&Clemm che oltre "credo ciecamente senza pormi nessuna domanda" non riesco andare.
Nella galassia del Coemm ci sono alcuni personaggi con titoli autentici (pochi...li puoi contare su una mano) e altri personaggi con titoli farlocchi (diplomatici, consoli, banchieri e altro ancora), quindi questo crea una certa confusione nel distinguere cosa sia vero cosa sia falso nella realtà. I clemmini credono ciecamente ad ogni fesseria che viene scritta o detta dal ventriloquo di Noale.
Il tutto viene mixato con ciarlatanate e teorie del complotto ed ecco che otteniamo il risultato del credo incondizionato.
I titoli farlocchi servono solo per rafforzare la posizione.

Sconfesserei l'ipotesi che di colpo siano diventati incapaci di ragionare con la propria testa. Molti punti progettuali vengono animatamente discussi nei salotti e non accettati "in toto", così come si predilige sempre la ponderazione se viene fatta un'affermazione dal leader. Quello che può sembrare "credere alla cieca" è semplicemente indice che ci si riconosce in quel pensiero.

Questo è vero per fortuna, ma penso al concetto di fondo. Il coemm ha incentrato la sua campagna elettorale CONTRO tutti e se anche avesse avuto una percentuale diversa avrebbe comunque dovuto allearsi con qualche schieramento ma, a detta loro, nessuno li rappresenta. Sembra lo spot ad una dittatura. Pvu o niente

Il rischio è proprio quello...perché se stavolta le forze del populismo come i grillini o la lega non andranno ad attuare i loro propositi il popolo si sentirà tradito come non mai e la deriva verso l'estremismo di destra è a un passo.

Buonasera Liba, non puoi discutere nulla se le info vengono da una sola direzione e non è il caso di tornare ai tempi in cui c'era un solo canale TV. Ma quello che manca sono i fatti che renderebbero inutili le duscussioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto