clemm coemm (11 lettori)

vins

Nuovo forumer
Ma se è vostro, vi siete chiesti il programma da soli. Il referente nazionale PVU era il Referente Polis Coemm. Ora per chi non fosse aggiornato sui fatti il CTS POLIS è l'anticamera della Politica, quando l'hanno creato beh si è visto, creato il partito PASQUALE RUGA ha cambiato casacca e passato dal Coemm a PVU. Alla faccia del "noi non faremo mai politica".

Ma sei ottuso o ci fai ? ma fammi capire ,e ovvio che aveva il coinvolgimento di persone libere come quelle dei clemm
....il noi non faremo mai politica e riferito al Coemm .il COEMM non fara mai politica ! E così sarà sempre ..
Ma i clemm sin dal primo giorno son stati informati che al momento giusto per cambiare lo schifo che si vede oggi
Bisognava appoggiare uno o piu partiti che si avvicinano al nostro progetto ..
Perche sappiatelo che ci son gia altri partiti pronti ..e vedremo poi !
Il tutto nel ripetto delle leghi e della libera scelta..
Vedo che sei ben informato comunque ,e la domanda che mi viene e perche ? come mai sei cosi informato ?
Chi ti paga il tempo che perdi per queste info? E scrivere qui ? A che pro? A cosa ti serve?

VUOI FORSE SALVSRE TUTTI I CLEMMINI ? Sei un Salvatore !?
Colui che ha la verita ..chi stai difendendo ?
...o meglio chi ti paga ???
Ma perche non ci lasciate in pace e lasciate in pace Maurizio Sarlo ?
Ripeto confido in una giustizia divina ..
 

Faust_one

Forumer attivo
Vins ho visto che hai preso atto gia un passo verso la verità hai messo signor anziché dott o Dr. ... Complimenti ti fa onore

altra cosa che mi sfugge, che state portando avanti con tutti i vostri professionisti a dar battaglia al sistema marcio che non sa trovare equilibri tra costi e benefici. ... scusa una piccola domanda in questi sistemi marci fanno parte anche le multinazionali?
Secondo il vostro programma iniziale le multinazionali non facevano parte di questo sistema marcio. Avete cambiato idea ... se si ditelo.
Ti posso dare una informazione forse ti è sfuggita sai che il tuo economista sta vendendo i libri tramite una molto nota Multinazionale.
 

WhiteTiger33

Forumer attivo
Vins, mi paga il male che i referenti provinciali hanno procurato ai miei amici e cari che sono ancora dentro a questo progetto merdoso. L'ipocrisia del pensiero unico che voi portate, la tua mancanza di individualità, non saresti quì se Sarlo non ti avesse consigliato di farlo.

Guarda l'onestà si vede che non hai mai partecipato a fondo nel provinciale e non hai visto e tastato con mano la merda delle persone che partecipano, i gangli il potere lo detiene gente di merda, possiamo essere d'accordo sulla massa di persone per bene, ma quelli che hanno in mano le regioni e le provincie che hanno grossi interessi non sono per niente belle persone, e se sta storia finisce posso anche raccontarti tutto ciò che ho visto e vissuto. Le malevoci che si sviluppano sulle persone nel progetto. La ghestapo.

Vins si vede che sei un capitano che non ha mai partecipato a fondo all'organizzazione vera.
 

enzima

Forumer attivo
Enzimino, sei tu il settaro, stai facendo confusione: Vedo che ti hanno inquadrato bene.

Cara pseudo simil Paoletta
Ho due lauree VERE e non di strada ed una specializzazione a Boston, son alto quasi 2 metri e peso 115 Chili, sono stato nel giro della nazionale di Rugby, ex dirigente di una multinazionale ed ora libero professionista. Non riesco ad immaginarmi inquadrato in nulla, anzi.... ho abbastanza esperienza per riconoscere "le scarpe dalle ciabatte".
Vorrei dirti.... ma che te lo dico a fare? Vedi un pò tu. Adios
 
Ultima modifica:

vins

Nuovo forumer
Con altrettanto amore ti dico che sei un coglioncello, caro soldatino di piombo che parli con le parole papali papali del tuo guru e ti esponi quando te lo si dice e te ne si da il permesso. Ma non te ne accorgi? Perchè non ti rileggi e ti vergogni di aver perso anche la tua identità nel comunicare? Sembri l'eco del tuo capo spirituale, ti hanno annientato! O lo fai per compiacerti ai suoi occhi? Tanto, ti do una notizia, i 1500 euro non li avrai mai, come tutti quelli che credono ancora a questa farsa.

SVEGLIATI

Non esiste un partito che ha preso il programma, Il partito se lo sono fatti apposta con gente interna per assecondare il superio del capo. E di partitini di falliti che cercavano un posto da 20 mila euro al mese presenti alle elezioni nella storia ce ne sono stati millemila, tutti con le loro ragioni e voglia di cambiare il mondo, e tutti finiti in un nanosecondo, compreso il vostro. Tu ti sei chiesto perchè? Magari perchè non erano credibili?


Non si risolve un problema con una soluzione sbagliata, ecco perchè siamo qui

ARISVEGLIATI

Peccato tu non possa fare ai tuoi referenti domande scomode sennò ti cacciano a calci in culo.
MA BISOGNA ESSERE UOMINI PER AVERE DIGNITA' . EVIDENTEMENTE SEI UN BURATTINO E TALE RIMARRAI NELLE MANI DEI TUOI MANGIAFUOCO.
PROVA A RIBELLARTI SE NE SEI CAPACE. Chiedi che ti venga reso conto seriamente di tutte le cose di cui parliamo qui. E ti accorgerai di quanto sei manipolato.

Non te ne accorgi, ma nella merda fino al collo ci sei già tu. Occhio a non fare l'onda.
Il tutto con tanto, tanto amore.


Coglioncello ?? Burattino ???
Ahhahahhahaha...
Io nella merda ? ma io sto benissimo ,che strano tipo di merda son finito ? Ben venga allora
..ma come ci sarei finito nella merda ..per quell eurino misero al mese sarei andato nella merda ?
Ma per favore ! Mi aspetto di meglio !

ARISVEGLIATE TU !
Io siccome son forse fortunato le risposte le ho avute tutte ! Non mi serve altro !
Poi da cosa dovrei stare attento ?
Ho conosciuto persone meravigliose in questo progetto ..ho imparato tanto
Ho avuto modo di aiutare ( con i soldi di quel € al mese ) persone senza piu luce e gas ..
Ho visto montagne di bollette pagate !

Coglioncella risvegliati ! e fai qualcosa di buono ..lasciaci in pace
 

enzima

Forumer attivo
Coglioncello ?? Burattino ???
Ahhahahhahaha...
Io nella merda ? ma io sto benissimo ,che strano tipo di merda son finito ? Ben venga allora
..ma come ci sarei finito nella merda ..per quell eurino misero al mese sarei andato nella merda ?
Ma per favore ! Mi aspetto di meglio !

ARISVEGLIATE TU !
Io siccome son forse fortunato le risposte le ho avute tutte ! Non mi serve altro !
Poi da cosa dovrei stare attento ?
Ho conosciuto persone meravigliose in questo progetto ..ho imparato tanto
Ho avuto modo di aiutare ( con i soldi di quel € al mese ) persone senza piu luce e gas ..
Ho visto montagne di bollette pagate !

Coglioncella risvegliati ! e fai qualcosa di buono ..lasciaci in pace


Bene allora dalle anche a noi. Da dove partiamo?
dai 1500 e dei continui rinvii?
Dal Combustore?
Dal Compost?
Dalle auto mediche?
Dai soldi ad Amatrice?
Dalla Terza banca cinese?
Dai curricula di Sarlo e dei vari personaggi che cio sono stati propinati?
Dalla questione della Fondazione Don Bosco?
................
................
................


dai convincimi. Non aspetto altro. E se tiri fuori la parola riservatezza ritieniti sputato in faccia.
Se non rispondi, adesso, ti riconfermi un misero coglioncello. E sii chiaro ed esaudiente, visto che le risposte le hai...
Dai, ti sfido.

Sempre con tanto, tanto amore
 

WhiteTiger33

Forumer attivo
Progetti rubati, pubblicizzati e poi neanche l'onestà di citare il creatore vero FILIPPO?

O meglio, progetti condivisi al Coemm e poi pubblicizzati come del Coemm senza citare chi li ha creati appropriandosene del "valore creativo".
 

Users who are viewing this thread

Alto