clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Vogliamo parlare dei progetti RUBATI da un certo F. Rossi? :winner:

Vogliamo PARLARE DELLA SEI, che io so essere stata creata da SARLO?
Vogliamo parlare delle tue affermazioni che sono da denuncia?????? Come ti permetti a dare da ladri e truffatori a persone che manco conosci??????? Caro il mio signore laureato fai proprio una pena infinita.

Per la Marcato e Vins, specialmente la Marcato siccome Vins non so da quanto sei addentro al progetto. Ti ricordi un periodo quasi un anno fa ormai, agli inizi di quando fu fatta l'app Coemm venne, in quei mesi, condivisa una applicazione, o meglio l'"idea" di una applicazione che serviva a mettere in relazione, ora non ricordo esattamente, ma nel contempo si diede alito all'idea di centri, punti di informazione in cui gli aderenti clemm avrebbero potuto informarsi e tanto altro, punti di informazione in locali convenzionati coemm, ecc.. Beh quell'APP quell'idea di quell'app di quel periodo io conosco la persona inventrice di quell'app che mi ha detto l'accaduto. Sono tante piccole fragranze che arricchiscono quel marcio che difendete senza conoscere fino in fondo.;)

Paola comunque ti ho messo nella lista di ignoro perciò non posso rispondere ai tuoi messaggi, spero il messaggio ti arrivi, ma sarebbe curioso vedere che fine fanno i progetti portati alla Sei.:D
Spiacente, ma non sono Paola e se mi ignori e molto meglio perche' con me non vai da nessuna parte i bulletti come te li conosco bene. Leoni dietro la tastiera e pecore nella REALTA'

Bene allora dalle anche a noi. Da dove partiamo?
dai 1500 e dei continui rinvii?
Dal Combustore?
Dal Compost?
Dalle auto mediche?
Dai soldi ad Amatrice?
Dalla Terza banca cinese?
Dai curricula di Sarlo e dei vari personaggi che cio sono stati propinati?
Dalla questione della Fondazione Don Bosco?
................
................
................

dai convincimi. Non aspetto altro. E se tiri fuori la parola riservatezza ritieniti sputato in faccia.
Se non rispondi, adesso, ti riconfermi un misero coglioncello. E sii chiaro ed esaudiente, visto che le risposte le hai...
Dai, ti sfido.

Sempre con tanto, tanto amore

Amandoti alla follia, resto in fervida attesa.....

ma perchè queste personcine se sono sicure che tutto e' perfetto nel loro mondo coemm non agiscono per vie legali, contro chi secondo loro li denigrano, avranno le prove di tutto il loro operato, io sono il primo che mi offro per affrontare in qualsiasi sede si voglia, giudicherà chi di dovere sulla base delle documentazioni prodotte,io non ho paura di nulla e di nessuno. a vostra completa disposizione.

Buonasera a tutti, vedo che la data della prima udienza si avvicina e gli animi si scaldano. Il "divino che tutto lo sa" combatte con i suoi azzeccagarbugli e ormai è talmente avvelenato che non riesce a controllarsi e manda i suoi cagnolini a ringhiare da queste parti. Sarà dura senza croccantini, anzi, senza bocconcini, ora bisognerà guadagnarsi la pagnotta onestamente. Un lavoraccio!
Ma non dovevano cambiare il mondo? A maggio si compiono 3 anni e ancora non hanno manco iniziato con un pozzo in Africa. Va lenta la cosa. Non so, ho il sospetto che il mondo girerà comunque anche senza di loro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto