clemm coemm (12 lettori)

sidora

Forumer storico
& Clemm , Qual é la veriCoemm tà ? ha condiviso il post di Antonio Masoni.
Ieri alle 17:45 ·

Coemm & Clemm , Qual é la verità ? ha condiviso il post di Antonio Masoni.
Ieri alle 17:45 ·

Antonio Masonia Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm
Ieri alle 16:59
·
le che a breve verrà giudicato e non da chi è andato via o da chi ancora è dentro, ma da chi ha il compito e il dovere di giudicare. Sono tali e tante le prove delle sue menzogne che ne basterebbe una sola di esse per allontanare chiunque dalla cricca, arricchitasi di personaggi che cercano di fregare il prossimo in ogni modo, vendendo fuffa inutile, discutendo di tematiche scientifiche senza alcun titolo, raggirando, deviando e depistando in nome di una loro verità che è solo opportunismo, quando non sciacallaggio vero e proprio. La verità delle cose è una e non è tale perché lo ha deciso qualcuno ma semplicemente perché non esiste una seconda o una terza verità. E' una banda ben organizzata che sta perdendo pezzi ogni giorno, naviga a vista, inventa e ha ancora astuzie per sedurre chi non ha preso coscienza di cosa ci sia sotto. Ho, abbiamo tutti dato indicazioni, chi seriamente e chi con sarcasmo e ironia come ultimamente ho fatto io. Ho scelto questa via perché veramente mi rifiuto di credere che vi sia ancora qualcuno che possa crederci. Eppure mi sbaglio, ve ne sono tanti ancora, troppi forse, che cercano di difendere il loro idolo, quasi prossimo alla beatificazione secondo alcuni. Ho studiato bene la psicologia delle sette in questi mesi e ogni cosa che leggo dal loro mondo corrisponde fedelmente all'indottrinamento coercitivo che hanno subito, per loro sono assiomi e postulati, verità inconfutabili e spregiudicate riflessioni del tutto avulse dalla quotidianità di ognuno di noi, per quanto tutti siamo consci che siamo nella merda. La differenza è che noi pensiamo di uscirne rimanendo fedeli ai nostri principi, basati su conoscenza, intelligenti sospetti o dubbi che solo chi ragiona può usare. Loro hanno la convinzione di aver aperto un varco nelle coscienze, pensando che un popolo di 40/50.000 adepti, presi per il naso da questa ghenga di disonesti (molti con precedenti penali), abbia la forza di cambiare le regole del gioco. Datemi un quid e solleverò il mondo? Ma dai, che non siete del tutto persi, domandatevi dove son finiti i soldi...ma fatelo non con le parole del vostro idolo, fatelo con qualsiasi precedente che vi venga in mente, segnato nelle pagine di storia, in quelle della politica, e farete anche voi l'uguaglianza DENARO=POTERE. Mica Sarlo ha inventato nulla, vi sono esempi ovunque.

Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Condividi

WhiteTiger33

Forumer attivo
Perché la richiesta la fa il capitano? Non si è padroni dei propri dati personali?

La fa il Capitano perché la piattaforma è rivolta dal Referente Nazionale al Capitano, non anche ai PO, è una questione logistica, già hanno fatto fatica a creare qualche cosa che comunque ha dovuto dare accesso a 10.000 persone, con tutto quello che ne concerne sotto il profilo tecnico, e difficoltà di relazionamento al programma. Il Capitano ti inserisce e lui può toglierti, o il capitano del Clemm in cui vieni eventualmente spostato. Una volta avviata la procedura c'è questo passaggio step by step per evitare appunto cancellazioni erronee. Anch'io sto aspettando questa fatidica email, non voglio che vendano i miei dati. Non sono un segreto per nessuno, chiunque li usa, ma almeno quì che posso scegliere non voglio fare guadagnare il coemm.

WhiteTiger33

Forumer attivo
Come ipotizzo nel grafico di decrescita nell'ordine delle 1400 persone / mese, i dati detti da Simionato, sebbene non mostrati, sono molto congrui con la stima fatta. 102.000 persone ad oggi con un calo medio appunto di 1400 persone al mese.

102.000-PERSONE.jpg

The_Thunder

Forumer attivo
Come ipotizzo nel grafico di decrescita nell'ordine delle 1400 persone / mese, i dati detti da Simionato, sebbene non mostrati, sono molto congrui con la stima fatta. 102.000 persone ad oggi con un calo medio appunto di 1400 persone al mese.

Vedi l'allegato 468797

Ottima analisi chiara e semplice @WhiteTiger33

Le domande scomode al tg coemm sono gradite? Ovviamente no, è parte la censura 4.0.

Ha dato "evidenza" della Fondazione Don Bosco nel Mondo questa sera o ha cantato la solita smielata?

29665683_347312782422791_1487312307_n.png

willyVM

Forumer storico
quando clicchi su si ecco il risultato.
A PHP Error was encountered
Severity: Warning

Message: mysqli::real_connect(): (08004/1040): Too many connections

Filename: mysqli/mysqli_driver.php

Line Number: 161

Backtrace:

File: /var/www/apidbm/application/controllers/Po.php
Line: 14
Function: model

File: /var/www/apidbm/index.php
Line: 292
Function: require_once

A Database Error Occurred
Unable to connect to your database server using the provided settings.

Filename: core/CodeIgniter.php

Line Number: 500
Sidora, scaricati il modulo che trovi sul mio profilo e/o di altri - ed in particolare quello in word - poi lo spedisci come da indicazioni.
A domanda scritta , risposta scritta !

WhiteTiger33

Forumer attivo
Come dicono nel video gli Iscritti sono 102.000, quelli che hanno sottoscritto la barzelletta che l'1€ non è un investimento per le 1500€ sono 86.000, quindi gli effettivi partecipanti al progetto Coemm sono 86.000 e non 102.000(in decrescita costante comunque).

Iscritti Db Manager: 102.000;
Persone Effettive: 86.000; (sottoscrizione del discorso 1€ non è un investimento)

Mentre papale papale ha ribadito che chi prende il Quid sono quelli che "CHE FANNO QUELLO CHE IL PROGRAMMA IN MANIERA LIBERA (ricorda niente? che cos'è che dicono sempre che in Maniera Libera potete fare?) RICHIEDE". E cioè? Dai Sharlock ci puoi arrivare anche tu. Bellissimo come chiude: "ANCHE CON UN CONTRIBUTO DI 1 EURO AL MESE"; come se la cosa fosse distaccata, come se il programma chiedesse qualcosa liberamente, ma anche l'euro... ma vai a vendere frittelle per piacere...

Sarlo io, veramente, ti meriti almeno una decina di Premi Nobel. Come sai incartarti tu con le tue parole nessuno ho mai visto fare prima, sei un maestro di vita in questo. Veramente standing ovation per te... Non conosco nessun altro politico che è così bravo a mettersi nella merda come te.

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.

29 MARZO 2018

John Lennon Image
Il testo di una canzone che ha forgiato la mia esistenza: da adolescente ad evoluzionario (ma normalissima Persona)...

Qualche studioso indica che siamo entrati nell’era del Tempo Compiuto. Alcuni dicono che durerà circa 50 anni e sarà come una “Porta per il cambio di dimensione, ovvero: o ripiombare nella materia primordiale o elevarsi all’Energia Assoluta ( che io amo chiamare Dio)”...

Vedremo. Nel frattempo della realtà dei fatti, è meglio vivere in serenità la quotidianità di ogni attimo. E, per far questo, è giusto cambiare dimensione subito: da quella di “schiavi moderni” a quella di consapevoli Esseri Umani di immenso Valore.

L’equilibrio fra costi e benefici di una collettività è solo una questione di buon cuore, di saggezza, di creatività, di coerenza e di leadership.

Per rendere funzionale tutto ciò servono esempi pilota; esempi concreti che, alla Massa, possano “apparire miracolosi”.

Comunque, la realtà del sogno accarezzato per tanti anni si avvicina sempre più. Lo si vedrà nella realtà dei fatti molto presto.

In quel momento di evidenza, senza sentimenti di rivalsa verso nessuno, ma come esempio pilota, si inizierà a contribuire in modo tangibile a far crescere le coscienze per un Nuovo Umanesimo.

Non so quanto l’anima immensa di John Lennon sarà “contenta” di quanto stiamo promuovendo, però ascoltando questo brano e rileggendo i suoi testi, sono certo che contribuiamo ad onorare la sua grande lungimiranza.

Imagine
Immagina che non ci sia nessun paradiso
E' facile se ci provi
Nessun inferno sotto di noi
Sopra di noi solo cielo
Immagina che tutte le persone possano vivere per oggi

Immagina che non ci sia alcuna nazione
Non è difficile da fare
Niente per cui uccidere o morire
E anche nessuna religione
Immagina tutte le persone per vivere la vita in pace

Diresti che sono un sognatore