clemm coemm (6 lettori)

lorenzos

Forumer attivo
Come al solito contraddizioni su contraddizioni. Solo ieri aveva detto che il quid veniva erogato da partner esterni e non dal Coemm, oggi ci viene a dire che i soldi li ha lui e li ha fatti vedere ad un avvocato ( dare una prova di quello che dice no,eh? pare brutto ). Ma poi, dove li ha se gli hanno chiuso i conti correnti?.
Attenzione, non ha detto chi li ha lui ma solo che sono disponibili! (Dove. come e chi siano i finanziatori, gli investitori scommettitori mecenati che hanno pronti MILIARDI di euro da dare ai clemmini ma solo se allineati... ovviamente non è dato sapere perché riservato). Del resto anche in Sicilia avrebbe mostrato agli RP la lettera di una istituzione finanziaria: chissà che fine ha fatto, e con essa quelli che l'avrebbero vista!

lucamax

Forumer storico
cit. dal sarlo ripreso da lorenzos
A febbraio abbiamo dimostrato attraverso un legale che, a cui è stato fatto vedere quali sono i fondi

E quindi ?
Un legale ? e un legale che cosa può dimostrare ? Nulla ,non è un pubblico ufficiale,non è un Notatio ,non è una persona terza
Ricordo che un legale , basta che sia pagato e può dimostrare pure che gli asini volano ,o che sarlo è una brava persona....
Quindi ? fuffa su fuffa
Solo millanterie ,vaniloqui e cibo per clemmioti adoranti,cuoricinanti e prendinXulanti

Ultima modifica:

lucamax

Forumer storico
Attenzione, non ha detto chi li ha lui ma solo che sono disponibili! (Dove. come e chi siano i finanziatori, gli investitori scommettitori mecenati che hanno pronti MILIARDI di euro da dare ai clemmini ma solo se allineati... ovviamente non è dato sapere perché riservato). Del resto anche in Sicilia avrebbe mostrato agli RP la lettera di una istituzione finanziaria: chissà che fine ha fatto, e con essa quelli che l'avrebbero vista!

Infatti
Ha detto che sono disponibili
Ma non ha mica detto che sono disponibili per i clemmioti
i soldi sono sempre disponibili ,per averli nella pratica realmente, ci sono 2 strade
1) Lavorare e guadagnarli onestamente
2) delinquere : truffare ,rapinare,spacciare eccetera
Il sarlo ,sentitelo bene ,gioca molto bene sul filo del detto e del non detto ,del vero significato delle parole
E qui sta tutta la capacità della psicologa luperto

lorenzos

Forumer attivo
LA FORZA DEL PROGETTO
E' vero che se io do 3000 euro a qualcuno e questo me ne torna 1500 io ho a disposizione subito 1500 euro da gestire come voglio, ma la Banca non ha colto il valore sociale economico finanziario di questo progetto... e dai primi mesi del 2016 si sta cercando qualche investitore mecenate scommettitore che ne riconosca la portata E-P-O-C-A-L-E..

LA FORZA DEL PROGETTO.jpg

Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
Lerus! Gli stai offrento un altro pretesto su un piatto d'argento!
Pensare che
min. 1.09
"A febbraio abbiamo dimostrato attraverso un legale che, a cui è stato fatto vedere quali sono i fondi che sono disponibili per il nostro programma quindi sarà solo un effetto di superamento della burocrazia che non è da poco perchè tutti vedano anche l'aspetto legato al quid."​
Non è certo la prima volta che i fondi sono disponibili, mi pare che in precedenza i finanziatori gli avevano detto: "A Sarlo, qua ci stanno i soldi, manca solo l'allineamento!" ma poi ci furono problemi burocratici "risolvibili in un paio di settimane".
Leggendo queste righe la domanda sorge spontanea .
Che scuole ha frequentato oltre la Materna e gli sproloqui con le arance ?

Anzichè perdere tempo in chiacchere egr .Sig Sarlo, perche non fornisce copia delle intestazioni dei c.c. ?
Da parte dei clemini sta per diventare una domanda ricorrente.
Nessuno vuole sapere dei vari movimenti , ma credo che l'intestazione sia sufficiente non le pare?
Sono intestati a persona fisica e/o a Persona Giuridica?
Grazie 1000 !

lucamax

Forumer storico
Leggendo queste righe la domanda sorge spontanea .
Che scuole ha frequentato oltre la Materna e gli sproloqui con le arance ?

Anzichè perdere tempo in chiacchere egr .Sig Sarlo, perche non fornisce copia delle intestazioni dei c.c. ?
Da parte dei clemini sta per diventare una domanda ricorrente.
Nessuno vuole sapere dei vari movimenti , ma credo che l'intestazione sia sufficiente non le pare?
Sono intestati a persona fisica e/o a Persona Giuridica?
Grazie 1000 !

Se smettesse di perdere tempo in chiacchiere , sarebbe senza lavoro
:cool:

Users who are viewing this thread

Alto