clemm coemm (5 lettori)

sidora

Forumer storico
FAC-SIMILE DI RICEVUTA PER EROGAZIONE LIBERALE DA PERSONE FISICHE



Associazione “___________________________”

Via ____________________________ n. ____

C.A.P. _________ Città ________________ (___)

P. IVA / C.F. ______________________________



RICEVUTA N. __________ /____anno____


Si attesta di aver ricevuto dal Sig. _______________________________________________ nato/a a _____________________ (___) il ____________ , residente a _____________________ (___) in via _________________________ n. ___ , Codice Fiscale _________________________________ ,

la somma di € ________in cifre________ ( ___________in lettere____________ ) , a titolo di erogazione liberale per le attività istituzionali dell'Associazione, a mezzo di carta di credito / bancomat / bollettino postale / bonifico bancario / bonifico postale / assegno bancario non trasferibile / assegno circolare non trasferibile.




Luogo _______________ data _________ Il Presidente

ecco perchè chiede solo un euro, e perchè lo fa ritirare dal capitani, evita che ogni clemmiota possa tracciare la propria donazione.
consiglio per chi vuole comunque stare ancora nella giostra ma ha qualche dubbio,fate il bonifico al capitano oggi il bonifico on line è praticamente gratuito.
 

jessica17

Forumer attivo
INVECE DI SCRIVERMI IN PRIVATO E DIRMI DI TENERLO PER ME.......NON HO VOGLIA DI FARE I GIOCHINI, SPIEGAMI ADESSO COSA E' " SWITCH M2" ED IL RESTO, MA IN PUBBLICO. GRAZIE
 

jessica17

Forumer attivo
Grande jessica
:rolleyes:
è la prima cosa intelligente che hai detto oggi
Il web non dimentica
E tutte le minchiate che l'imbroglione seriale ha detto da 3 anni sono tutte registrate indelebili ad eterna memoria
E PROPRIO TU LO DICI.......MA DAI PER CORTESIA UN PO' DI DIGNITA' NON TI E' RIMASTA?????
 

WhiteTiger33

Forumer attivo
E PROPRIO TU LO DICI.......MA DAI PER CORTESIA UN PO' DI DIGNITA' NON TI E' RIMASTA?????

Jessica, io sopra ti ho riportato i Dati che in Tg Coemm Simionato ha mostrato riguardanti le Donazioni, potresti spiegarceli tu siccome sei addentro e noi detrattori non riusciamo a capire come faccia Sarlo a dichiarare che non si sia mai superato la soglia di allineamento del 30% quando DB Mostra che si è arrivato a punte del 95%. E calcolando le donazioni x 10, di quei soli mesi, Aprile fino a Dicembre il Coemm ha recepito 780.000€, in netto contrasto con i calcoli che ha fatto fare, non mostrati, di aver preso 420.000€ nel 2017.

Come mai? Siccome non siamo al di dentro, ce lo spieghi tu?

Guarda che fino a che non rispondi continuo a scrivertelo, eh.
E siccome non vogliamo mai farci mancare mai niente, et voilà il discorso del Simionato "in realtà è sempre in aumento": Minuto 2:50
 
Ultima modifica:

lucamax

Forumer storico
E PROPRIO TU LO DICI.......MA DAI PER CORTESIA UN PO' DI DIGNITA' NON TI E' RIMASTA?????

A me si
ce l'ho intatta ,certamente compromessi nella vita ne facciamo tutti ,ma ho sempre salvaguardato la mia dignità
Al contrario di voi clemmioti genuflessi a 90 gradi davanti ad un sarlo qualunque ,che avete venduto i vostri sogni e le vostre speranze a degli imbroglioni che da 3 anni vi perculano
 

Users who are viewing this thread

Alto