clemm coemm (4 lettori)

sidora

Forumer storico
Ops!!! hai ragione ,anche un solo lego avevo qualcosa di tangibile in mano, sempre meglio di (le Lego):):):):)
upload_2018-3-30_18-35-14.jpeg

The_Thunder

Forumer attivo
Lei non sa nemmeno cosa significa la parola stalker
Noi invece conosciamo benissimo il significato della parola : IMBROGLIO
Un signore che da 3 anni promette 1500 euro al mese ,che millanta titoli accademici, che si inventa il teatrino del combustore ,100 milioni di euro donati ai terremotati ,100 ambulanze donate ,e decine di altre promesse ,ma che in 3 anni non ha fatto la benchè minima cosa ,come si può definire ?
Imbroglione ?
Millantatore ?
Bugiardo patentato ?
Si ricordi che il vostro santone insulta le persone definendole TUMORI in giro per il web e nelle conferenze
Se lo ricordi sempre ....

Vedo che cè bisogno di una rinfrescata di memoria per questi quattro adoratori dell'immenso che vengono qui a riempire le pagine solamente per dire fesserie.
Allego solamente qualche post. La lista sarebbe molto lunga.
Questa non è una chat, organizzatevi su facebook e scannatevi tra di voi del fuffa progetto.

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

lucamax

Forumer storico
Definire una persona : cellula tumorale,tumore,tumorello è grave oltre ogni immaginazione
Soprattutto per chi direttamente sulla propria pelle o indirettamente con i propri familiari ,si è ammalato ,ha sofferto ed è morto di cancro oppure ha visto ammalarsi o morire i propri cari
Questo sarlo è una persona spregevole e mi auguro che non debba MAI provare che cosa significhi ammalarsi di cancro
Forse ,solo in quel momento capirebbe e la smetterebbe di scrivere in questo modo squallido e disgustoso

willyVM

Forumer storico
...PRECISIAMO...

Dopo la visita di alcuni nuovi ospiti nell'ultimo fine settimana, ieri abbiamo avuto il piacere di ritrovare un altro amico ospite (che ci segue da tanto vista la data di iscrizione). Il caro amico ospite ha usato le stesse parole dei suoi predecessori degli scorsi giorni "..cosa ve ne frega, lasciateci in pace...".
ALLORA... ci tenevo a precisare che tutto il nostro lavoro non è rivolto a voi (o quantomeno la maggior parte di voi). Capiamo il vostro stato d'animo perché ci siamo passati anche noi. L'unico appunto che mi sento di fare è che: anche noi, come voi, abbiamo le intenzioni e la voglia di collaborare per creare un Mondo Migliore per noi e per i nostri figli. Però abbiamo capito che non è seguendo il COEMM che potremo raggiungere l'obiettivo.
Noi nn siamo qui per farvi cambiare idea. Siamo qui per provare a far aprire gli occhi, mettendo alla luce quello che secondo noi non ha a che fare niente con il Mondo Migliore.
1) perché donare l'euro per creare un Mondo Migliore? perché serve alla macchina organizzativa del COEMM? e spiegatemi una cosa. Il COEMM è cosi (a detta di Sarlo) forte da convincere i più grossi investitori mondiali a "regalare" cifre astronomiche (si parla di milioni di euro) e non sarebbe in grado di trovare le cifre necessarie (sponsor e finanziamenti) per portare avanti la macchina organizzativa?
2) perché pagare 10 euro a persona ad ogni convention? volete farmi credere che il COEMM nn riuscirebbe (tornando al punto 1) a trovare uno sponsor per pagare le spese (location e anche l'eventuale rinfresco) in modo da dare la possibilità gratuitamente di partecipare (soprattutto per chi già deve pagare le spese di viaggio)
3) se si parla di realizzare un Mondo Migliore, cosa c'entrano RQI, prodotti per la cura e bellezza e biorisonanze? vi siete mai chieste se forse è un modo per far diventare la massa critica in clientela? Cioè i rappresentanti delle varie forme commerciali che salgono sul palco per presentare i loro prodotti potrebbero (come si fa di solito) finanziare gli eventi ritagliandosi lo spazio pubblicitario. E invece paradossalmente siete voi a pagare l'ingresso e in più assistere agli spazi commerciali.
4) Avete mai visto il Signor Sarlo ritratto in qualche foto in un orfanotrofio, in un centro di accoglienza, in una mensa solidale? luoghi dove veramente si fa del bene al prossimo. Credete che si possa creare un Mondo Migliore pagando 700.000 euro di bollette (anche se nn ci è dato conoscere le evidenze di tale gesto).
Il Signor Sarlo invece se ne sta nella sua "alcove" e manda messaggi del tipo "armatevi e immolatevi per il COEMM". Facendovi credere che sia per colpa dei detrattori e dei poteri forti se non parte tutto... E mentre ci si scontra tra persone che abbiamo gli stessi ideali lui sta a guardare con la speranza che scompaia chi vuole chiarezza sulle sue gesta. Ma non era più semplice "sbatterci" in faccia qualche prova di ciò che professa? (un accordo con questi finanziatori, un'estratto conto, una bolletta). Ci metterebbe un minuto a zittire tutti.
Io so che queste parole non avranno nessun risultato nei confronti di chi come voi ha una fede assoluta. (per alcuni ai limiti del fanatismo).
Ma dico solo una cosa, non è scannandoci tra noi "comuni mortali" che si ottiene il Mondo Migliore. Il problema sta più in alto...
Permettimi Anonimo X di aggiungere :
5) dimostrare a tutti se i Conti Correnti dove gli aderenti Clem versano l'obolo volontario obbligatorio mensile siano intestati a persone Giuridiche e/o a persone Fisiche !

jessica17

Forumer attivo
Biembe se non riesce Jessica a rispondere all'arcano che vi ho proposto, rispondici tu.[/QUO
senti sacca, io ti ho gia invitato\a a provare che quello che diciamo siano falsità, sono in attesa, quando avrai finito di ragliare agisci contro di me,io sono il vostro detrattore, vi sfido a portarmi davanti a chi di dovere, coraggio non fare cosi, vogliamoci bene,fatti giustizia, con tutte le prove che hai non ti sarà difficile,fammela pagare oppure baciamoci, congiunciamoci carnalmente, io ti adoro, voglio avere un figlio con te. ci baciamo?
9788861459342_0_0_1434_75.jpg
[/QUO
Ti piace essere ridicolo e molto anche. Baci pagliaccetto

Users who are viewing this thread

Alto