clemm coemm (6 lettori)

jessica17

Forumer attivo
LASCIAMOLI ROSICARE PER LE FIGURE DI M....DA.... NAZIONALE!

HUAHUAHUHUAHUAAHUUHAHUAHUAHUHUAHUA

ANDATEVI A NASCONDERE VA... MORENO VI ''ASFALTA'' OGNI VOLTA...
NASCONDETEVI... CHE LA FACCIA CE LA STATE RIMETTENDO... DI FRONTE AD AMICI... PARENTI... E CONOSCENTI...
ALTRO CHE ANDARE A RECLUTARE NEGOZI...
O FORMARE ALTRI CLEMM

MA NON VI VERGOGNATE???

HUAHUAHUHUAUHAHUHUA

TU LA FACCIA NON LA METTI, VIGLIACCO CHE SEI, ALTRO CHE ASFALTO A BREVE. R I D I C O L O!!!!!!!!! HAUHAUHAUAH TIC TAC TIC TAC

Faust_one

Forumer attivo
Jessica non mi sembra che ci sia molto da aggiungere.......
Credo che ci sia stata una ritrattazione............ i 1500 euro del quid non dipendono più dal santone......come se non esistessero decine di video che prometteva questo..........
Secondo me è un po smemorato.........

willyVM

Forumer storico
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo

2 APRILE 2018

In quale scia vale la pena stare?

Iniziano i meravigliosi cieli di primavera ed iniziano ad evidenziarsi, purtroppo, quelle “scie” che alcuni chiamano di condensa ed altri chimiche!

La differenza di “scia” è difficile da spiegare e da discernere scientificamente, perché in proposito esistono tante tesi ma nessuna ufficiale che ne chiarisca ogni ragionevole dubbio.

A Noi del COEMM piacerebbe uno Stato con delle Istituzioni deputate che, in totale trasparenza, spiegasse quanto segue:

1. È vero che su tali scie di condensa ( o chimiche ) esista - come sembrerebbe - un “segreto di Stato”?
2. Nel caso esista davvero un “segreto di Stato” in tale senso, perché dovrebbe nascondersi alla Popolazione l’esistenza di una scia di condensa tanto da dover diventare “segreto”?
3. Perché con quelle “scie particolari” (ovvero quelle che certi aerei irrorano e rimangono in cielo da nord a sud e da ovest ad est) il cielo si “veste” di un “velo” grigiastro uniforme, che pare diventare una “tristezza infinita”, rispetto la bellezza del cielo terso che appare prima di tali “irrorazioni”?
4. Ma che dicono di ufficiale, a tal proposito, i Parlamentari vecchi e nuovi?

Noi, al massimo, siamo per le scie di condensa. Le altre scie non ci piacciono per nulla!

Noi Si!

Vedi l'allegato 469113

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vedi l'allegato 469114

Egr Sig. Maurizio Sarlo , io non credo serva porsi tante domande su queste scie chimiche o meno, ma chiunque potrebbe farsene una ragione collegandosi ad uno specifico sito aperto a tutti per constatare il traffico aereo sopra le nostre teste.

Traffico aereo sopra nostre teste.jpg
Lei si pone il problema di un segreto di stato.
Per converso è come se le si chiedesse, i C.C. sui quali i clemmens versano l'eurino mensile sono intestati a persone fisiche e/o a persone giuridiche?
E' un segreto di stato ?
Saprebbe rispondere?
Buona Pasquetta.

Users who are viewing this thread

Alto