clemm coemm (15 lettori)

Cacasenno 3

Nuovo forumer
A me sembra che qui si sta perdendo il lume della ragione prima e della decenza poi.

Vi diverte tanto prendere in giro chi è costretto alla decisione estrema?

Prossimo obiettivo su questo "rispettabile" forum chi saranno: i diversamente abili, le vittime di stalking, le sfregiate con l'acido?

Ri-espongo, di nuovo con sottolineatura, poi non so più letteralmente che dire.

loGvMAo.png
 

kok90

o COSì...o POMì
0001 April 05, 2018 22.24.36.jpg


Nadia Toffa de Le Iene decide di indagare su una particolare associazione ed un giro di denaro: 88 mila persone raccolte in un anno grazie al carisma di Maurizio Sarlo. Secondo una testimone, alcune persone sarebbero state convinte a partecipare a dei particolari salotti con cadenza mensile ed a versare 1 euro a testa in previsione di un ritorno economico importante: 1.500 euro ciascuno. Le Iene rivelano infatti che Sarlo guida delle conferenze almeno due volte al mese, riuscendo a convincere gli adepti con la sola forza delle parole.


Il tutto si basa infatti su parole come “cambiamento”, “trasformazione”, “garanzia”. Parole che tuttavia non hanno alcun fondamento di tipo pratico. Un diritto di dignità, come lo definire la guida del COEMM, che potrebbe permettere ad ognuno di avere un’entratra GRATUITA al mese di 1.500 euro. Semplicemente non facendo nulla, ma solo partecipando ai famosi salotti. Com’è possibile? Lo stesso Sarlo lo spiega in una delle sue conferenze, in cui Le Iene sono riuscite ad infiltrarsi. L’idea, che trova complice un banchiere, è di dare a ciascuna persona un’obbligazione, un prestito che prevede un ritorno economico con gli interessi. Solitamente le obbligazioni prevedono l’entrata in gioco di società e aziende che possono garantire il pagamento grazie a beni materiali, immobili e tipologie simili.


Le Iene sottolineano invece che le obbligazioni previste dalla COEMM si basano solo sui valori delle famiglie dell’associazione: moralità, famiglie unite, padri integri, mogli fedeli e figli ubbidienti. Intervistato da Le Iene, Sarlo non ha saputo invece spiegare come vengano usati gli euro versati ogni mese dai famosi salotti. Il tutto avviene in forma di donazione libera, motivo per cui il ricevente non deve pagare le tasse previste dalla legge. Anche per i 10 euro a cranio che vengono chiesti a chi partecipa alle conferenze della COEMM. Puoi rivedere il servizio di Nadia Toffa de Le Iene su Mediaset On Demand, “Soldi gratis a tutti”.

La COEMM nel mirino de Le Iene, le promesse di Sarlo (VIDEO)
 

radioclic 2

Nuovo forumer
Amici, so che partecipo poco e quindi la mia opinione non conta molto, ma concordo con Cacasenno. Il continuo riferimento al suicidio per me e' ogni volta un pugno nello stomaco. Sono sempre stato zitto perche' credo sia un modo di dire della zona di Mnemosine, che probabilmente edulcora il suo significato letterale. Pero' davvero urta anche la mia sensibilita', e mi sembrava strano finora di essere stato l'unico.
 

Sissa

Forumer storico
Credo proprio che il significato della frase di Mnemosine avesse un altro significato, almeno io ho interpretato in altra maniera. Certo se urta certe sensibilità potrete chiedere a lui di evitare la menzione. Personalmente mi scandalizzano di più le promesse mancate che inducono a certe drastiche decisioni.
 

Cacasenno 3

Nuovo forumer
Esimio GiorgioMendella,

il suo Guagl'iò se lo ficchi dove può immaginare.

Un verme resta sempre un verme, sia che indossi divisa nazista o da Guardia Svizzera, così come vale pure il contrario.

Grazie
 

sidora

Forumer storico
ma di che si parla?nel mentre il sarlo festeggia i suoi soldini incassati e mai rendicontati a nessuno.non ha mai mantenuto quello che dice e prende per il culo tanti poveri beoti,diciamolo chiaramente,BEOTI, non mi viene nessun'altra parola per descrivere costoro,e voi tirapiedi da quattro soldi sarete i primi a conoscere il giorno in cui vi fregherà sino in fondo, lui ora non aspetta altro che le autorità gli contestino le varie irregolarità e che venga condannato a una lieve pena che non contempla la carcerazione, il minimo della pena,cosi avrà la scusa per chiudere il progetto di mxxxa, i soldini sono già al sicuro, ecco a cosa serve la riservatezza,inoltre un comitato di poche persone come il coemm non avendo alcun legame con tutte le altre caxxate create ad hoc non ha obblighi di nessun tipo. e il sarlo con la gratitudine e i cuoricini di comprensione dei clemmioti, per le cose non fatte, toglierà il disturbo dicendo che non vuole far soffrire i suoi cari per colpa dei detrattori del suo grande progetto. questo è e sarà il gran finale.
cit sarlo:Ma, nel frattempo, il 30 maggio 2018 si compiranno 3 anni dal nostro primo salotto pubblico,
 

kok90

o COSì...o POMì
A me sembra che qui si sta perdendo il lume della ragione prima e della decenza poi.

Vi diverte tanto prendere in giro chi è costretto alla decisione estrema?

Prossimo obiettivo su questo "rispettabile" forum chi saranno: i diversamente abili, le vittime di stalking, le sfregiate con l'acido?

Ri-espongo, di nuovo con sottolineatura, poi non so più letteralmente che dire.

loGvMAo.png
SONO DACCORDO CON TE... CERCHIAMO DI NON ESAGERARE... OK LA BATTUTA... OK ESSERE ARRABBIATI... OK CHE E' UNA GUERRA PSICOLOGICA MA CI SONO LIMITI CHE NON ANDREBBERO MAI SUPERATI...
 

sidora

Forumer storico
ma di che si parla?nel mentre il sarlo festeggia i suoi soldini incassati e mai rendicontati a nessuno.non ha mai mantenuto quello che dice e prende per il culo tanti poveri beoti,diciamolo chiaramente,BEOTI, non mi viene nessun'altra parola per descrivere costoro,e voi tirapiedi da quattro soldi sarete i primi a conoscere il giorno in cui vi fregherà sino in fondo, lui ora non aspetta altro che le autorità gli contestino le varie irregolarità e che venga condannato a una lieve pena che non contempla la carcerazione, il minimo della pena,cosi avrà la scusa per chiudere il progetto di mxxxa, i soldini sono già al sicuro, ecco a cosa serve la riservatezza,inoltre un comitato di poche persone come il coemm non avendo alcun legame con tutte le altre caxxate create ad hoc non ha obblighi di nessun tipo. e il sarlo con la gratitudine e i cuoricini di comprensione dei clemmioti, per le cose non fatte, toglierà il disturbo dicendo che non vuole far soffrire i suoi cari per colpa dei detrattori del suo grande progetto. questo è e sarà il gran finale.
cit sarlo:Ma, nel frattempo, il 30 maggio 2018 si compiranno 3 anni dal nostro primo salotto pubblico,
3 anni
TRE ANNI
TRE ANNI
 

sidora

Forumer storico
uno che è riuscito a tenere in stallo per tre lunghi anni tanti idioti può benissimo tenerli per altri tre o forse più,idioti ne trova a migliaia,poi c'è chi neanche di fronte all'evidenza dimostra di riconoscere i fatti e anzi insiste nel difendere l'indifendibile,allora è inutile sperare in un mondo migliore, ci sarà sempre battaglia tra i cosidetti "detrattori" e gli impavidi "leccaculo" perchè hanno sicuramente qualche interesse a difendere simili personaggi e dai toni e dalle argomentazioni inesistenti si evince questo,altrimenti è pura malattia mentale.io sento il dovere morale di continuare imperterrito questa battaglia di sensibilizzazione,ma non solo a parole ma coi fatti che sono alla portata di tutti,alla luce del sole, chiari e lampanti.invito costoro a dimostrare il contrario con fatti e documenti altrimenti abbiate almeno il coraggio di nascondervi e tacere.
"Ed arrivarono quattro gendarmi
Con i pennacchi, con i pennacchi
Ed arrivarono quattro gendarmi
Con i pennacchi e con le armi"
 

Users who are viewing this thread

Alto