clemm coemm (14 lettori)

MNEMOSINE

Forumer storico
Vorrei sapere dove è laureato maurizio sarlo, o diplomato , in che cosa e quando, ...io non ho problemi a rendere pubblici i miei titoli (VERI) parliamoci chiaro, una massa di disperati, che non contano e non hanno mai contato NULLA, neanche a casa loro , dei poveracci senza una lira in tasca che tentano di sbarcare il lunario, di "Contare" qualcosa" (tra poveracci come loro) dei falliti nella vita e nel lavoro ( magari pure brutti fisicamente, sciatti...), ignoranti, che sentono di colpo di contare qualcosa, di far parte di un progetto epocale che puo' cambiare il corso dell'umanità intera, dei predestinati dal Signore......gente che vive una vita squallida e priva di sogni,che il sabato si buttano in qualche centro commerciale, che credono a tutte le bufale di internet, l'ultima ruota del carro, senza speranze, che arrivano a fine mese arrancando e sperano nel miracolo, ..chi stà affogando si attacca anche ad un ferro rovente..... vi faccio un corso in privato e vi porto alla fine alla consapevolezza di voi stessi e del perche dovete fare l'unica cosa sensata della vostra vita senza senso...ammazzarvi!
 

MNEMOSINE

Forumer storico
E allora cara jessica perche' non m'invitate davanti ad una bella platea di gente e parliamo un po' di cose concrete senza se e senza ma?Comunque non divaghiamo...il combustore? IL QUID? IL bio scanner? L'infovisione?....Vi prenoto un suicidio assistito? e siete pure brutti! Ah ah ah
 

enzima

Forumer attivo
Paolessica 17, scendere al tuo livello di gnegne gnegne è da ignobili e non lo farò. Mi limito a constatare che se davanti a tante prove ed indiscutibili EVIDENZE ( stavolta vere e veraci ) hai ancora voglia di controbattere, vuol dire tu e quelli che ti seguono a ruota avete perso il senso della vergogna. E' un vostro problema, ma, credimi, è un grosso problema. A me dispiace per coloro ai quali non togliete solo un euro al mese ( e questa è la motivazione che non vi fa sentire colpevoli ), ma soprattutto negate la dignità di non avere possibilità di vivere una vita intellettualmente libera, schiacciati da veti, censure e minacce e ricatti ogni qual volta volessero alzare gli occhi da terra. Questo, se aveste ancora una coscienza, non dovrebbe farvi dormire la notte. Ma voi dormite, oh se dormite. Fermatevi, ormai siete circondati da gente pensante. Vi è andata male, arrendetevi e dimostrate ancora un pò di buon senso.
 

WhiteTiger33

Forumer attivo
Mi sembrava giusto postarlo anche quì. Sono stufo dei battibecchi da galline, chi più chi meno a svariato titolo non fa che entrare a commentare i video con solo intento di scherno sia in positivo che in negativo, dipende dal punto di vista, lo sapevo non era qualcosa che non mi aspettassi, l'ho fatto solo per un mio amico che mi ha chiesto di abilitarli, ma ora li tolgo.
Seppur vero che alcuni video sono di scherno con l'intento di derisione ci sono video che mostrano lampante e chiara la malafede di taluni personaggi.

Se desiderate entrare nel merito di tali questioni che io come altri abbiamo ravvisato e mostrato siete liberi di farlo nei luoghi più adatti, io vi ho messo una mail se avete piacere di discutere con me nel merito di quelle accuse.
A me dispiace, ma non sono un poliziotto, non sono un magistrato, non sono un santo né un salvatore. Se a voi sta bene di essere fregati in questa maniera chi sono io per impedirvelo? Volete fare quel salto nel burrone? Volete ammazzarvi per questo? Io le cose che volevo dirvi ve le ho detto, se volete farvi ancora prendere a schiaffi sono affari vostri. Non venite a lamentarvi poi con me che vi hanno portato via i vostri averi perché eravate troppo impegnati in questo progetto che vi ha promesso di salvarvi dai problemi finanziari che avevate, non facendo niente nel compenso sul piano lavorativo, e andate pure a dire che avete lavorato come tecnici di chi sa quale reparto per 3 anni nel Coemm come arricchimento esperienziale del vostro curricoloum.

Amici, amiche, tante buone cose. La fregatura ve la meritate anche a questo punto.

 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo

5 APRILE 2018


I vertici del M5Stelle, nel corso del tempo, hanno annunciato una “montagna” di cose ma, a mio umile e libero pensiero, con quello che ci sta dietro il loro stato rancoroso e le loro idee, possono “partorire solo i mitici topolini”!

Stati rancorosi e strategie, che mirano alla “pancia della Gente” e pagano, si, ma solo nei tempi brevi, poi diventano veri e propri boomerang. Lo dice la Storia (quella vissuta sino ad oggi).

“Mai con la Lega”. “Mai con il PD”! È da giorni che i suddetti proclami del Vertice M5S stanno subendo un vero e proprio capovolgimento contrario. Adesso dicono che si può governare con tutti: l’importante è governare! Poi la storia ci dirà a cosa, e a chi, sia tornato utile governare!

Chi ci rimetterà di questo capovolgimento “Stellare”?

Ovviamente, scrivo io (a imperitura memoria), quella Massa di Persone oneste che stanno nella soglia dei 18milioni di poveri! E che hanno tanti e tanti problemi di economia esistenziale da non poter pensare alla Politica (se non in termini di ribrezzo e altrettanto rancore).

Poi ci sono circa altri 20 milioni di Italiani a cui, per ora, la soglia di povertà è solo all’orizzonte (qualcuno fa finta di non pensarci...tanto, penseranno, stai certo che Salvini e Di Maio metteranno le cose a posto...).

Infine ci sono circa 20 milioni di benestanti. E, tra questi, circa 3 milioni di super ricchi e ricchissimi (che l’Italia la vedono spesso dagli oblò aerei, nei loro posti di prima classe; nei loro continui viaggi per affari e “meritato” svago)! “Questi, hanno davvero tanto da fare altro eh pensare alla Politica”, dirà qualcuno di tali ricchi e ricchissimi.

Ma, nel frattempo, il 30 maggio 2018 si compiranno 3 anni dal nostro primo salotto pubblico, è nato un “pulviscolo” di Associazione, la quale sta “entrando negli occhi” di qualcuno. E da un sacco di fastidio...il “pulviscolo”! Chi si crede di essere questo “pulviscolo”, pensa più di qualcuno!!! Ed ecco che da circa due anni si è aperta una “caccia alle streghe” contro il Fondatore di tale Associazione: il sottoscritto ha “osato” lanciare un messaggio internazionale, che mira ad un equilibrio fra costi e benefici della collettività; al punto da promuovere, come possibilissimo, addirittura l’abbattimento della povertà e di una fase di Nuovo Umanesimo. Una fase epocale ove, gli Esseri Umani del Terzo Millennio abbiano a vivere sempre più in quella sorte di “Paradiso Terrestre” che, Esseri involuti, ignoranti e con egoismi al massimo stadio hanno portato a diventare un inferno permanente!

La modernità tecnologica, la migliore etica, la saggezza e la positiva creatività Umana del Terzo Millennio impongono una Polis sempre più consapevole, altruista, solidale.

Il Progetto COEMM è in piena e continua evoluzione. Non vuol offendere nessuno! Vuol solo fare in modo che nessuno si debba sentire offeso dalla perdita della sua dignità!

Noi siamo fatti così.


0001 April 05, 2018 17.58.28.jpg




Noi Si!


29695384_10212530259223909_8330463527315701760_n[1].jpg
 

pippo1968

Forumer attivo
BICETTO REDICOLETTO......NON SONO PAOLA, PENSI CHE PAOLA SIA DA SOLA, NO TESORO E TI COMUNICO CHE IO SONO PEGGIO AHAHAHAH, COMUNQUE PREFERISCI TU ME O TU E METU????? QUANDO SI E' UN PERDENTE E SOPRATTUTTO UN FALLITO E' OVVIO CHE SI ODIA CHI HA SUCCESSO. MEDITA BICETTO TIC TAC TIC TAC
ahahah.....proprio vero il detto...non c'e' peggio al peggio
 

Users who are viewing this thread

Alto