clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Qui siamo tanti cazzari e perdenti...vero, comunque gradirei sapere dove posso comprare il combustore, il bio scanner che fine ha fatto, i 1.500 euro al mese che promette da anni quando verranno dati, e tralascio tutte le altre minchiate varie...batterie ad acqua ecc. ecc., vi ricordate sua eminenrza reverendissima il principe di montenegro e delle mie palle? Ecc. ecc. Idemm, Amatrice Infovisione, rispondete su questo!Punto! A proposito Vins.......meglio che stia zitto va', altrimenti mi riprendono anche qua'!Il dr Sarlo dove ha preso questo cazzo di laurea quando e in che cosa, idem per il diploma, ma che cosa è un segreto di stato? Chiedetemelo e vi dico pure i miei voti esame per esame, ho la fotocopia per ricordo, del mio libretto universitario

Si ,un attimo ...capito che con voi e tempo perso ! Tra l altro siete offensivi ! Solo quello sapete far bene !
...non perdo piu tempo con voi !
Alle domande ho risposto piu volte , ma comnti uate a non sentire ..e tutto collegato ad una sola risposta ! ..vedi Moro e Kennedy ...chi vuol capire capisca.
fai una cosa rispondi una volta per tutte con cose reali e noi ti chiederemo scusa........senza preamboli e supercazzole...si o no...oppure date

Quid quando ?
laurea di sarlo quando e dove
combustore chi lo sta producendo e quando entra in commercio
lettera fondazione don bosco
conti correnti...intestati a privati o associazione ?
copia bollette pagate ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto