clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Comunque è vero si ignorino e si rimanga sui fatti storici,concreti e accertabili, non facciamoci trascinare in sproloqui e chiacchiere da bar che non portano a nulla e giovano solo a chi vuole alzare polveroni e buttare fumo negli occhi distogliendo dai problemi veri!Sempre disponibili ad un confronto sereno, magari ci sbagliamo noi, disponibilissimi a cambiare opinione, naturalmente vogliamo fatti ed evidenze scientifiche oltre che date certe, non semplici...vedremo......andremo....faremo........e noi saremo i primi a sostenere il progetto nel quale credete tanto!

Comunque è vero si ignorino e si rimanga sui fatti storici,concreti e accertabili, non facciamoci trascinare in sproloqui e chiacchiere da bar che non portano a nulla e giovano solo a chi vuole alzare polveroni e buttare fumo negli occhi distogliendo dai problemi veri!Sempre disponibili ad un confronto sereno, magari ci sbagliamo noi, disponibilissimi a cambiare opinione, naturalmente vogliamo fatti ed evidenze scientifiche oltre che date certe, non semplici...vedremo......andremo....faremo........e noi saremo i primi a sostenere il progetto nel quale credete tanto!

Parlare di fatti ed evidenze scientifiche quando c'è di mezzo sarlo e il coemm ...è pura fantascienza
:cool:

Leggo e riporto; fonte: Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm

Mimmo Palmieri vi ho gia' detto che Jessica 17 e' NINO FRONTUTO, non la Marcato. Ne sono certissimo perche' ci ho parlato al telefono. Ma non e' che sia diverso dalla marcato.....ho avuto grandi scontri con lui per il suo modo di fare LECCHINAGGIO TOTALE . persona con la quale non berrei MAI MAI neanche un bicchiere d'acqua insieme al bar. I foggiani del gruppo possono dire qualcosa rispetto al personaggio..

Users who are viewing this thread

Back
Alto