clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ahahaha.........certo....vedremo..faremo....proporremo.....ma di reale ?.......anche tu cazzaro ahahahaha
Sentite non perdete tempo con questi perditempo di cazzari, continuano a riempire il forum con il loro nulla e voi ad anda
Si è vero. Maurizio Sarlo è una persona molto credente. Anche se non è di certo considerato un "Santone"
Si è vero è 1 Euro credente una volta al mese

Perché toglierti il gusto della ricerca.
Vai sul sito..sezione video(sono pubblici) ricerca l'ultima web tv e li ti dice quando arriva il quid....vabbè dai ...ti aiuto un pochino perché mi sei simpatico...cerca verso 3/4 del video
uauuuuu.........l'ultima web tv.....come al solito cose attendibili e dimostrabili ahahahah..........parole..parole..parole....dacci riferimenti certi.....sai quante volte con messaggi...post...web tv ha detto che il quid era solo questione di giorni......e' 3 anni che lo dice....addiritura in una marea di video aveva gia' i soldi.....aspettava l'asseveramento dal ministero ahahahaha

uauuuuu.........l'ultima web tv.....come al solito cose attendibili e dimostrabili ahahahah..........parole..parole..parole....dacci riferimenti certi.....sai quante volte con messaggi...post...web tv ha detto che il quid era solo questione di giorni......e' 3 anni che lo dice....addiritura in una marea di video aveva gia' i soldi.....aspettava l'asseveramento dal ministero ahahahaha

È vero quello che dici. Io ti ho detto quello che sappiamo ad ora. Arriverà? Non lo so. Rimanderá? Non so manco quello. Ti dico solo che per chi non ha l'assillo del quid non è un problema se lo rimanda ancora

Users who are viewing this thread

Back
Alto