clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
È vero quello che dici. Io ti ho detto quello che sappiamo ad ora. Arriverà? Non lo so. Rimanderá? Non so manco quello. Ti dico solo che per chi non ha l'assillo del quid non è un problema se lo rimanda ancora

e allora cosa sei venuto qui a scrivere ?
per dare delle non risposte ?
Va benissimo tutto
Noi non banniamo nè cancelliamo messaggi
Però se anche tu non dai risposte , il tuo contributo qui è pressochè pari a zero

vedi che nn sai tutto...riguardatele tu con calma......il vostro economista di serie B......a proposito che fine ha fatto..sta studiando come battere virtualmoney.......li propone ad ogni salita sul palco.....

Ah ti riferisci ai libri di Antonino....Ma lì non c'entra ne Maurizio ne il coemm ne i clemm. È roba sua. O vogliamo dargli anche questa colpa? No sai, è giusto saperlo. Perché negli eventi a volte c'è anche il bar che fa il caffè...non vorrei che Maurizio avesse un accordo per un lucro segreto con la Lavazza

e allora cosa sei venuto qui a scrivere ?
per dare delle non risposte ?
Va benissimo tutto
Noi non banniamo nè cancelliamo messaggi
Però se anche tu non dai risposte , il tuo contributo qui è pressochè pari a zero

Te l ho appena data. Sei tu che non ci credi. Non ci posso fare nulla

Ah ti riferisci ai libri di Antonino....Ma lì non c'entra ne Maurizio ne il coemm ne i clemm. È roba sua. O vogliamo dargli anche questa colpa? No sai, è giusto saperlo. Perché negli eventi a volte c'è anche il bar che fa il caffè...non vorrei che Maurizio avesse un accordo per un lucro segreto con la Lavazza
sai che me lo sono chiesto ?

daniele trubiano il poliziotto rapinatore che sul blog CQ24 vende libri sulla sua esperienza di rapinatore a mano armata e altri libri sul coemm
:)

Ah già certo. I libri di Daniele. Ne ha venduti così tanti che ora vive a in un attico a central park. Anche quello ovviamente colpa di Maurizio...mi sembra giusto :-)

È vero quello che dici. Io ti ho detto quello che sappiamo ad ora. Arriverà? Non lo so. Rimanderá? Non so manco quello. Ti dico solo che per chi non ha l'assillo del quid non è un problema se lo rimanda ancora
il quid...e' il punto focale del progetto..senza quello non lo seguirebbe neanche la moglie.....di santoni millantatori e cazzari e' pieno il mondo.......come ha sempre detto maurizio......il fulcro del progetto e' sconfiggere la poverta'.....senza soldi...mi sa che e' un po difficile............

Users who are viewing this thread

Back
Alto