clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quindi, su laurea e diploma di sarlo: NULLA.Ok IN quale luogo del Madagascar esiste questo villaggio IDEMM, ho conoscenti là, e faccio controllare sù dimmi dove marco

Lo sai già in partenza che non sarà possibile averne una copia. Ti direi il falso promettendo

Male, non sei allineato al tuo maestro Sarlo, anzi come lo chiami tu, semplicemente Maurizio... che al contrario, sapeva gia' in partenza che non sarebbe stato possibile avere il quid, ma ha detto il falso promettendolo.

Male, non sei allineato al tuo maestro Sarlo, anzi come lo chiami tu, semplicemente Maurizio... che al contrario, sapeva gia' in partenza che non sarebbe stato possibile avere il quid, ma ha detto il falso promettendolo.
Ahahahah non c'entra nulla l'allineamento. Lo chiamo Maurizio perché si chiama così. Ed essendo una persona semplice non usiamo titoloni. Il quid cosa c'entra ? Tu credi ciò che vuoi io ho fiducia che manterrà la sua parola

E allora cara jessica perche' non m'invitate davanti ad una bella platea di gente e parliamo un po' di cose concrete senza se e senza ma?Comunque non divaghiamo...il combustore? IL QUID? IL bio scanner? L'infovisione?....Vi prenoto un suicidio assistito? e siete pure brutti! Ah ah ah
E si' sono sicura che tu sarai bellissimo, l'uomo che non deve chiedere mai.ahahahahahahah Io direi che parlare di suicidio e' da dementi, ti rendi conto di quello che scrivi? Non voglio pensare che tu sia un invertebrato senza cervello e un minimo di coscienza nel pensare a tutte le persone che non ci sono piu' per colpa della societa' attuale: Chi come noi che pensa positivo e cerca di aiutare le persone va premiato, non come voi quattro pivelli falliti che criticano, infamano e offendono chi cerca di migliorare questo mondo. VERGOGNATI/VI Per il resto cosa vuoi che ti spiego che sei un essere inutile che fa sempre le stesse domande inutili.

I tremila euro promessi da cui si potevano trattenere 1.500 e gli altri da restituire in non si sa bene quali piattaforme da maggio 2016, poi agosto, poi settembre , poi entro dicembre dichiarazione epocale e poi via con l'anno del mai e il giorn del poi ... e intanto noi parliamo parliamo e lui ogni mese...pam pam pam...incassa decine di migliaia di euro......la sparata dei centomilioni di euro per Amatrice?da restituirne 1.500 e gli altri da spendere?Chiaro che non arriveranno MAI, dico MAI e il quidcoin? Altra minchiata solo perchè in questo periodo si parlava di criptomonete.. e intanto ogni mese...pam pam pam.. s incassa alla faccia nostra e dei fessi che pagano...BRAVI

ora che hai fatto la tua battutina notturna vai pure a dormire tranquillo, tanto io non ho capito nulla, ma di sicuro ho capito bene chi sei, e in tribunale ci vado ogni giorno,magari ci si incontra,un euro in tasca per un caffè lo trovo sempre per uno come te,ma senza lo zucchero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto