clemm coemm (3 lettori)

Marco68

Nuovo forumer
Infatti e' piu' semplice di quel che si crede ,visto che non ho capito il NULLA ,non mi interessa capire il vostro progetto ,il mio obiettivo e dare informazioni dei vostri metodi poi ognuno trae le proprie conclusioni ,piu' semplice di cosi' senza bisogno di tesi ,tesine ,sermoni,teorie,complotti,promesse,riunioni ,convention,donazioni,lo spieghiamo a tutti semplice no'
Io non parlavo di capire il progetto. Quello so che è oltre quello che puoi arrivare. Intendevo solo che non hai capito le mie parole. Cosa molto più semplice da fare

MNEMOSINE

Forumer storico
La fine della storia sarà che qualcuno incassando un euro al mese riuscirà a raschiare qualche milione di euro e mettersi a posto per sempre, se le cose andranno male, forse, ma ipotesi remota, molto remota, potrà incorrere in qualche procedimento penale che se non andrà in prescrizione prima con un nulla di fatto si concluderà, forse, ma dico forse tra una decina d'anni con una condanna, nell'ipotesi peggiore, a qualche mese di galera con la condizionale, (tanto non deve partire carabiniere ah ah ah)e con tutti i soldi in tasca, ma questo forse e tra una decina d'anni e se non si prescrive (cosa altamente probabile), cioe' a voglia aprire forum , parlare , denigrare, invece di incassare quanto da me previsto , che ne sò, 200 o 300 mila euro al mese, incasso dai 50 ai 100 mila euro al mese, pazienza, mi accontento invece di 5 milioni alla fine del gioco ne avro' tre di milioni.... e voi continuate a parlare parlare parlare..... ah ah ah, bhe io scrivo qua' giusto per passare il tempo, ci sono persone simpatiche , ma il film è quello che ho tracciato io sopra, CERTI!

GiorgioMendella

Nuovo forumer
Argo,

" Il cane da guardia" è una definizione del cazzo.

Se devi fare l' amministratore del tread cambia i termini altrimenti passi anche tu come il ducetto della situazione.

MNEMOSINE

Forumer storico
Una certa percentuale di cretini su 60 milioni di persone ci stà, e non le fermi neanche con un carrarmato, se vogliono farsi fregare non glielo impedisce niente e nessuno, di credere in qualcosa non le smuovi mai , conosco realtà ben peggiori, ma molto, molto, peggiori di questa!

Marco68

Nuovo forumer
certo Sissa
Questi poveri clemmioti si sono venduti l'anima per 1500 euro al mese che non vedranno MAI e continuano a difenderlo ostinatamente senza un perchè
E non vedranno nemmeno la carta servizi che l'imbroglione continua a promettere da più di un anno
NOISI......NOINO
Addirittura l'anima ci saremmo venduti Ahahah tu hai visto troppi film alla radio :)

MNEMOSINE

Forumer storico
Ma alla fine avro' le tasche piene di milioni,pazienza se questo fourm mi ha rotto le uova nel paniere, invece di andarmene con , che ne so' , decine di milioni, mi accontentero' , diciamo della metà......scusa se è poco.....FINE DELLA STORIA!

Sissa

Forumer storico
Io trovo molto strano che un progetto che ha bisogno di informare più persone possibile, circoscriva i meritevoli imponendo regole assurde e allontanando chi osa chiedere o dissentire, tanto più che sono info straconosciute da tempo e dibattute da molti. Il sospetto che lo scopo sia solo di natura economica per un tornaconto che nulla ha a che fare con una svolta tendente al miglioramento collettivo non viene spontaneo?

Users who are viewing this thread

Alto