Sai e' gelosa sono avidi da quelle parti son tutte risorse perse per sempre, specie da quando diamo info in giro per il mondo pensa che mi han commentato pure parenti dall'Australia e Stati Uniti ,dicendomi (vedo che santoni ci anche in Italia,non come dai noi pero'...) e gli ho solo fatto vedere i video del Coemm non c'e' stato bisogno nemmeno di dargli le info piu ' dettagliatesa tutto lei cacchio, ma invece di chiedersi quanti soldini ha guadagnato il suo padrone.......
Vedi l'allegato 469805
LAVORO SVOLTO????? ALLORA E' VERO CHE VI PAGANO VISTO CHE " L'OGGETTO DELLA DISCUSSIONE" E' INFANGARE, OFFENDERE E DENIGRARE. SPERO TI PAGHINO ALMENO BENE PER FARE QUESTE FIGURE DA INCOMPETENTE.
Corsi su Come usare una carte di credito(NoiSi)
Vi è giunto anche a voi notizia che fra un paio di settimane faranno i corsi di 3-4 giorni tutto a carico dei capitani che partecipano, viaggio e alloggio, per spiegargli come devono usare la Carta NoiSi?
Cioè a quanto pare ci vuole il corso per spiegargli come comportarsi in caso 3 volte su 4 la transazione potrebbe essere negata e allora ci vorrà un certo allenamento per la mimica facciale per rimanere composti e non entrare in panico davanti alla cassa. 3-4 giorni in cui i capitani devono pagarsi tutte le spese, ma cose da pazzi... per che cosa? Per spiegargli come usare una carta di credito e come usare la crypto valuta? E' già tanto se non si vestiranno tutti di bianco e appena entrati saranno accolti con fiori di loto, e dopo i mantra di gruppo del giorno gli verrà rivelato che la carta si striscia solo in un senso e non nell'altro. Le password per le carte saranno complicatissimi 1234567. E se spesso gli capiterà transazione negata sfoderare la più bella faccia di bronzo che nel tempo si sono costruiti.
A parte gli scherzi avete sentito anche voi di sti corsi che a breve si terranno tutto a spesa dei partecipanti(siccome i fondi milionari ci sono, ma nessuno caccia qualche migliaia di euro per pagargli neanche la formazine) per spiegargli come usare la carta?
Tra l'altro potranno fare palestra in casa(ora che la carta gli arrivi veramente), c'è chi si allena con i pesi, con la cyclette, con il tapis roulant e invece loro ogni mattina faranno 10 torsioni con striciamento carta, per 3 serie... insomma per strisciare sta carta ci vuole costanza, dedizione, e tanto duro allenamento.
Il quid
Questa nuova "entrata" di carattere economico, teorizzata già da molti ma scarsamente applicata nei vari stati, dev'essere propedeutica ad una nuova visione economica che si basi non più sul connubio lavoro/reddito, ma sul binomio che derivi da una resa deducibile dall'espressione dei talenti individuali.
Nella società attuale tale contributo unificato è visto come deleterio al fine di salvaguardare quel minimo impegno che serva per poter mettere in moto i vari comparti e i diversi settori.
In funzione dell'era della robotica nella quale sempre meno saranno i posti occupazionali è utile comunque pensare ad un minimo garantito che possa coprire l'assenza di reddito derivante da tali problematiche, senza però dare adito ad un cullarsi sul medesimo da parte di una popolazione che, forte di quello, sia sempre meno propensa ad intraprendere e inventarsi.
È auspicabile quindi che tale misura così significativa possa avere inizio nello stesso momento in cui cambino anche i parametri e le regole economiche generali, nell'ambito delle quali non solo si abbassino le tasse e si adeguino i salari, ma si possa fare in modo di creare nuove opportunità occupazionali, portando in ugual misura le stesse persone a fare in modo di crearle.
La chiave sta, di fatto e per tali assunti, a realizzare una società di cittadini liberi per i quali l' assistenzialismo non sia più necessario, ponendoli in condizione fornendo strumenti, formazioni e competenze, a mettere a frutto al meglio ciascuna delle loro potenzialità.
Paura eh? 3 persone che mettono in scacco mille...segnalate i disturbatori che sono qui aizzati dal sarlo per confondere
NON RISPONDETE ,FATE SOLO IL LORO GIOCO