clemm coemm (5 lettori)

guidocicco

Nuovo forumer
Non era una verità nascosta. Non nego assolutamente che ci siano state persone espulse bannate ecc. Dico solo che non è stato fatto per un "buon Natale" oppure per una semplice domanda come invece sostenete voi
PERCHE DOVREI DIRTI LA BUGIA ...PROPRIO PER QUESTO SONO DIVENTATO DETRATTRORE ....MI SONO SENTITO UMILIATO DOPO AVER FATTO TANTO IN 2 ANNI 7 CLEMM FORTUNAMENTE DOPO SCIOLTI

MNEMOSINE

Forumer storico
Il dott. Maurizio Sarlo laureato in scienza della comunicazione, dove si è laureato,? In quale città?In modo che si possano fare i dovuti controlli e si zittiscano i detrattori, grazie

Sissa

Forumer storico
Bastava così poco.
È colpa del passaparola non corretto
se si è capito male.
Cioè che versando 1€ al mese
previo allineamento perfetto
si aveva 1500€ al mese in tasca.
In quante altre cose il passaparola non è stato corretto?
Quanti non avranno capito bene?
È un errore ENORME
tipico dei passaparola.
Lo strumento comunicativo preferito del Coemm,
sara' stato scelto a caso?

Non è scelto a caso perché il passaparola è il metodo usato nel MLM, anche la confusione o la pochezza delle info così si è sempre costretti a ricorrere all'upliner che lo spiegherà alle conferenze. Il fatto che il coemm voglia fare il più grande gruppo d'acquisto giustifica il lapsus citato perché, sinceramente, cosa se ne fanno dei poveri che non possono spendere?

MNEMOSINE

Forumer storico
Il dott. Maurizio Sarlo laureato in scienza della comunicazione, dove si è laureato,? In quale città?In modo che si possano fare i dovuti controlli e si zittiscano i detrattori, grazie

Argo

Forumer storico
Vedo che dopo il mio primo intervento in oltre 20 pagine non è stato portato nessun contributo. Anzi....

sto segnalando tutti. Anche chi è fuori dal coemm e scrive qui solo per rispondere ai provocatori del coemm. Mi dispiace se farò vittime eccellenti segnalando, pazienza..

Il cane da guardia.

Marco68

Nuovo forumer
Vedo che dopo il mio primo intervento in oltre 20 pagine non è stato portato nessun contributo. Anzi....

sto segnalando tutti. Anche chi è fuori dal coemm e scrive qui solo per rispondere ai provocatori del coemm. Mi dispiace se farò vittime eccellenti segnalando, pazienza..

Il cane da guardia.
Ma tu hai troppe manie di grandezza e di onnipotenza. Rilassati stai più sereno che nella vita ci sono cose più importanti che abbaiare e scodinzolare

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
Io un minimo di logica la metto. Tu mica tanto. Leggi bene. Non sono 2 giorni per spiegare come funziona una carta qualsiasi. Tutti, anche il figlio del mio vicino che ha tre mesi, sa come funziona e come si usa una carta.
Ma a te fa comodo capire così. O forse non ci arrivi proprio :)
Gia' vero, nel mondo della finanza siete riusciti a creare una carta che ci voglio due giorni per capire come funziona ed usarla,voglio proprio vedere cosa esce stavolta dal vostro cappello magico ,cmq siamo sempre 4 a 2 riuscirete migliorare, il tempo sara' giudice TIC TAC TIC TAC TIC TAC
P.S
Dimenticavo conosco un paio di negozio che sono iscritti a NOI SI GROUP come si fa' a cancellarsi visto che ne sono usciti??

MNEMOSINE

Forumer storico
L'importante è raschiare il massimo per il maggior tempo possibile, se nei miei piani dovevo e speravo di incassare 7 o 10 milioni di euro e invece ne ho incassato solo 3 o 5 milioni...bhe pazienza.....!!!La mia vita comunque è a posto ah ah ah e saluti ai detrattori!

Users who are viewing this thread

Alto