clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
si KOK
Mentre scrivevi tu ,anch'io scrivevo sulla zeolite
Porcellini in quella chat è inviperito perchè gli stanno facendo le scarpe
però ,ripeto,non mi sembra che qualcuno dica che serva a guarire dal cancro
Poi se qualcuno riesce a trovare sul web ,qualcuno che lo promette sarebbe un fatto gravissimo e da denunciare subito alle autorità competenti

Joachim Kaeser
  • Nato il 20 ottobre 1962
  • Sposato con due bambini
  • Residente ad Aschaffenburg
Joachim Kaeser è un cittadino del mondo, essendo cresciuto in Arabia e in Germania ed avendo vissuto in alcuni paesi dell’Europa dell’est, nonché in Italia e in Cina.

Dopo aver concluso due percorsi di formazione professionale ed essersi laureato brillantemente, Joachim Kaeser è stato per anni manager (anche per alcune società importanti nel settore della salute) a livello nazionale e internazionale, fin quando un problema di salute lo ho costretto a fermarsi, dedicando il suo tempo a curarsi. Questa nuova fase della sua vita ha condotto Joachim al “servizio della salute e del benessere”.

cittadini del mondo,laureati in strada,e chi piu' ne ha piu' ne metta, laureati brillantemente?dove? perchè non mettere dati controllabili,uno dovrebbe essere orgoglioso dei propri titoli,oltre a dare più sicurezza a chi ha a che fare con loro, anche qui la riservatezza è sempre di casa. il loro mondo migliore gira al contrario.

Non è l'unico ciarlatano ,oramai l'Italia ne è piena
Un tal Adriano Panzironi ,per esempio,che è un giornalista ,negli ultimi anni ,sta facendo moltissimi soldi ,proponendo una dieta venduta a caro prezzo e uno stile di vita denominato life120 ,addirittura su un canale dedicato
E cosa dire di Alberico Lemme ? rimpinza di proteine la gente anche a colazione ? e si è schiavi per tutta la vita della sua dieta e dei suoi prodotti venduti a carissimo prezzo ?

si KOK
Mentre scrivevi tu ,anch'io scrivevo sulla zeolite
Porcellini in quella chat è inviperito perchè gli stanno facendo le scarpe
però ,ripeto,non mi sembra che qualcuno dica che serva a guarire dal cancro
Poi se qualcuno riesce a trovare sul web ,qualcuno che lo promette sarebbe un fatto gravissimo e da denunciare subito alle autorità competenti
BHE L'HA SCRITTO EH! NON HA SCRITTO COADIUVANTE PER LA CURA... NE PER DISINTOSSICARE DALLA CHEMIO

0001 April 10, 2018 09.49.20.jpg

Joachim Kaeser
  • Nato il 20 ottobre 1962
  • Sposato con due bambini
  • Residente ad Aschaffenburg
Joachim Kaeser è un cittadino del mondo, essendo cresciuto in Arabia e in Germania ed avendo vissuto in alcuni paesi dell’Europa dell’est, nonché in Italia e in Cina.

Dopo aver concluso due percorsi di formazione professionale ed essersi laureato brillantemente, Joachim Kaeser è stato per anni manager (anche per alcune società importanti nel settore della salute) a livello nazionale e internazionale, fin quando un problema di salute lo ho costretto a fermarsi, dedicando il suo tempo a curarsi. Questa nuova fase della sua vita ha condotto Joachim al “servizio della salute e del benessere”.

cittadini del mondo,laureati in strada,e chi piu' ne ha piu' ne metta, laureati brillantemente?dove? perchè non mettere dati controllabili,uno dovrebbe essere orgoglioso dei propri titoli,oltre a dare più sicurezza a chi ha a che fare con loro, anche qui la riservatezza è sempre di casa. il loro mondo migliore gira al contrario.

Ha una linea di integratori con il suo nome, che vende su un canale televisivo. Mi sembrava di averlo già sentito e ho controllato

BHE L'HA SCRITTO EH! NON HA SCRITTO COADIUVANTE PER LA CURA... NE PER DISINTOSSICARE DALLA CHEMIO

Vedi l'allegato 469984

Non mi sono spiegato
In quella chat Porcellini ,ovvero una terza persona, scrive che Kaeser lo spaccia per detox contro il cancro ,essendo incaXXato contro una che lo vende e dunque scrive per denigrare il prodotto
Vorrei però vedere da qualche parte che questo Kaeser di HSE24 o qualche venditore indica chiaramente che il Notoxx cura il cancro
Ripeto : se fosse così sarebbe da denunciare

Users who are viewing this thread

Back
Alto