clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
IL SUGGERIMENTO CHE IO DAREI SE FOSSI ''DENTRO'' E' DI DIRE LA VERITA' ED ESSERE TRASPARENTI... CI GUADAGNEREBBE NON POCO IN IMMAGINE...
DIRE CHE CON EUROKE SI GUADAGNA PERCHE' E' UN MLM NON E' DISDICEVOLE...
DIRE CHE CON IL COMBUSTORE UNA VOLTA MESSO IN COMMERCIO/NOLEGGIABILE... IL COEMM CI GUADAGNA... NON E' DISDICEVOLE...
DIRE CHE ACQUISTANDO IL NOTOXX SVIZZERO... IL COEMM GUDAGNA NON E' DISDICEVOLE...
ETC... ETC...
LO STESSO VALE PER LA LAUREA...
E TUTTO IL RESTO

LA COSA DISDICEVOLE E' INGANNARE LA GENTE FACENDO CREDERE CHE TUTTO QUESTO PORTERA' AD AVERE 1500 EURO...

ANCHE PERCHE' IL RISULTATO TI TUTTE QUESTE BUGIE LO SI EVINCE IN QUESTO GRAFICO...

"sbagliare umano est perseverare est diabolicum"

0001 April 13, 2018 13.57.41.jpg

IL SUGGERIMENTO CHE IO DAREI SE FOSSI ''DENTRO'' E' DI DIRE LA VERITA' ED ESSERE TRASPARENTI... CI GUADAGNEREBBE NON POCO IN IMMAGINE...
DIRE CHE CON EUROKE SI GUADAGNA PERCHE' E' UN MLM NON E' DISDICEVOLE...
DIRE CHE CON IL COMBUSTORE UNA VOLTA MESSO IN COMMERCIO/NOLEGGIABILE... IL COEMM CI GUADAGNA... NON E' DISDICEVOLE...
DIRE CHE ACQUISTANDO IL NOTOXX SVIZZERO... IL COEMM GUDAGNA NON E' DISDICEVOLE...

Concordo pienamente .. Probabilmente ci sono altre spiegazioni ? Chi sa ? Per farvi capire un po il "clima mentale" sull'argomento posso dire questo :

Lo scorso Ottobre .. avevo chiesto il mio vice-responsabile regionale (in un discorso privato) perché non siamo più trasparenti con il soldi donati non solo a COEMM ma anche alle associazioni regionali, che gestiscono i vari eventi mensili . Trovo normale e logico che una persona che dedica tante ore a un obbiettivo, viene compensata economicamente o al minimo spesata . Lui mi ha risposto che x motivi di riservatezza questi dati non possono essere pubblici.

Sfortunatamente la mancanza di questi informazioni ha creato un boomerang di cattiva pubblicità e di vari scenari che sicuramente danneggiano il COEMM

Scusami Gugliemo .. questo è un FORUM dove ogni uno dice e condivide la sua opinione ... Io dico la mia e tu la tua .. Io ho le mie idee e tu le tue .. che cosa c'è di sbagliato ? Ogni uno raccoglie informazioni e decide .. se vuoi "attaccarmi" trova un argomento specifico .. non ha senso di parlare per parlare ... E per concludere .. Io ho detto apertamente chi sono e a che cosa credo ... non mi sono mascherato ..

Forse per tè è difficile credere che ci sono persone nel COEMM che possono avere le loro idee del progetto ... ma anche questo è il tuo diritto.

Per carità, sei libero di dire quello che pensi...ognuno qui può scrivere liberamente, valuta quello che dicono gli altri e viene valutato per quello che dice...

Se poi vogliamo ragionare in termini di obiettività, allora bisogna chiamare falso ciò che è falso, e chiamare vero ciò che è vero, altrimenti si potrebbe pensare che è solo un modo per intorbidire le acque...

Ti faccio un esempio concreto: uno che parla di compost, che vuole usare la trinità cristiana come concime per il terreno al modico prezzo di 15 Euro, per me è un grandissimo cazzaro che non merita nessuna credibilità. Tu cosa ne pensi?

Concordo pienamente .. Probabilmente ci sono altre spiegazioni ? Chi sa ? Per farvi capire un po il "clima mentale" sull'argomento posso dire questo :

Lo scorso Ottobre .. avevo chiesto il mio vice-responsabile regionale (in un discorso privato) perché non siamo più trasparenti con il soldi donati non solo a COEMM ma anche alle associazioni regionali, che gestiscono i vari eventi mensili . Trovo normale e logico che una persona che dedica tante ore a un obbiettivo, viene compensata economicamente o al minimo spesata . Lui mi ha risposto che x motivi di riservatezza questi dati non possono essere pubblici.

Sfortunatamente la mancanza di questi informazioni ha creato un boomerang di cattiva pubblicità e di vari scenari che sicuramente danneggiano il COEMM
si... sopratutto perche' molti dicono di ''dedicarsi'' al coemm in modo totalmente gratuito... e quindi... dove finiscono i soldi?... a chi ha ''speso'' in tempo e denaro?... o va tutto nelle casse del coemm?... nulla di male se fossero spesati... cavolo! c'e' gente che gira in lungo e in largo... per coemm... sarebbe normale e giustissimo...

anche se io... le poche testimonianze che ho... (poi sai non so se sono gossip o meno... ma te le riporto) pare che Sarlo e i vertici... NON PAGANO MAI NEMMENO IL CONTO DEL RISTORANTE... qualcuno paga sempre per loro... SEMPRE!....

Ti faccio un esempio concreto: uno che parla di compost, che vuole usare la trinità cristiana come concime per il terreno al modico prezzo di 15 Euro, per me è un grandissimo cazzaro che non merita nessuna credibilità. Tu cosa ne pensi?

Guglielmo non ho tante informazioni su questo argomento, posso solo dirti che ci sono tante realtà in Nord Italia .. dove si applicano metodiche di cultura biodinamica .. che segue le "indicazioni" di Rudolf Steiner .. La storia della Trinità cristiana viene da questa fonte (i.e. Steiner).

Vorrei anche aggiungere che causa del mio lavoro .. ho capito che non è facile identificare una cosa falsa da una cosa veritiera. Dipende molto allo stato dell'osservatore e al suo bagaglio culturale (preparazione). Quindi Io faccio fatica di essere cosi convinto dei vari "fatti". Quanto condivido i miei pensieri, nel FORUM, non lo faccio x oscurare l'argomento .. ma per approfondire meglio la sua natura (questo è una conseguenza del mio lavoro ).

Forse una questione di tempo anche per mè ? Vedremo ...

Guglielmo non ho tante informazioni su questo argomento, posso solo dirti che ci sono tante realtà in Nord Italia .. dove si applicano metodiche di cultura biodinamica .. che segue le "indicazioni" di Rudolf Steiner .. La storia della Trinità cristiana viene da questa fonte (i.e. Steiner).

Vorrei anche aggiungere che causa del mio lavoro .. ho capito che non è facile identificare una cosa falsa da una cosa veritiera. Dipende molto allo stato dell'osservatore e al suo bagaglio culturale (preparazione). Quindi Io faccio fatica di essere cosi convinto dei vari "fatti". Quanto condivido i miei pensieri, nel FORUM, non lo faccio x oscurare l'argomento .. ma per approfondire meglio la sua natura (questo è una conseguenza del mio lavoro ).

Forse una questione di tempo anche per mè ? Vedremo ...

Perdonami ma non capisco cosa c'entri la cultura biodinamica con la trinità cristiana usata come fertilizzante....sei d'accordo con me che Gesù non si può usare come concime oppure è anche questo in dubbio? Grazie per la risposta

QUOTE zeus4ever
Vorrei anche aggiungere che causa del mio lavoro .. ho capito che non è facile identificare una cosa falsa da una cosa veritiera. Dipende molto allo stato dell'osservatore e al suo bagaglio culturale (preparazione). Quindi Io faccio fatica di essere cosi convinto dei vari "fatti".

Zeus, in questo caso ti assicuro che non è difficile.

Prendi un foglio A4 e dividilo con una riga dall'alto in basso, in 2 colonne.

Nella colonna di sinistra elenca le promesse del Prof. Sarlo (forse è meglio prendere 2 fogli), nella colonna di destra elenca in corrispondenza di ognuna delle promesse, quanto è stato mantenuto concretamente nella Realtà dei Fatti.

Confronta poi il numero delle voci elencate nella colonna di sinistra (puoi chiamarla FANTASIA) con le voci elencate nella colonna di destra (che chiamerei REALTA').

Mi raccomando, nella colonna REALTA' non sono ammesse le seguenti scusanti: i Poteri Forti, Le 13 Famiglie, Morello, i Detrattori Cattivoni, le Scie Kimiche, l'Asseverazione e la Moria delle Vacche.

Buon lavoro !

Perdonami ma non capisco cosa c'entri la cultura biodinamica con la trinità cristiana usata come fertilizzante....sei d'accordo con me che Gesù non si può usare come concime oppure è anche questo in dubbio? Grazie per la risposta

Guglielmo, non sono un esperto in materia .. ma credo che Steiner parla solo del "Christos e del corpo Cristico" non di Gesù o la trinità .. Sono 2 argomenti diversi .. Capisco la tua confusione... Sarlo ogni tanto, essendo plateale, usa certi termini senza adeguate spiegazioni ...

@ zeus4ever
scusa ancora
Steiner,Hammer......guarda mi dà persino il voltastomaco a nominarli ogni volta
ma possibile con tutti i dottori ,professori,scienziati ,che nella storia hanno salvato milioni di vite umane ,dobbiate sempre tirare fuori ,elogiare e citare questi cazzari millantatori ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto