clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Guglielmo, non sono un esperto in materia .. ma credo che Steiner parla solo del "Christos e del corpo Cristico" non di Gesù o la trinità .. Sono 2 argomenti diversi .. Capisco la tua confusione... Sarlo ogni tanto, essendo plateale, usa certi termini senza adeguate spiegazioni ...

Strano, dici di non essere un esperto in materia ma citi Steiner e Corpo Cristico, tutta roba buona per buttare fumo negli occhi.....ti presenti come un "clemmino" critico e non allineato, ma tiri fuori tutto il peggior armamentario di fesserie patentate...

Da parte mia non c'è nessuna confusione, anzi c'è la massima chiarezza di idee su questi personaggi e su coloro che subdolamente li difendono...ma su una cosa sono d'accordo con te: bisogna prendere tempo, perché più tempo passa e più euro si incassano...

bisogna porre in evidenza una cosa.
il coemm è composto da una decina di persone, giusto?
queste poche persone decidono in totale,dico, totale autonomia cosa devono fare e non fare 40.000/100.000(ipotesi,solo ipotesi)persone. 1 sposta 100.000 applicato.
nessuno puo' avere voce in queste decisioni.il coemm è autonomo dai clemm.
qualcuno sa cosa serve la riservatezza nel non dire quanti sono (realmente) i clemmioti?
riservatezza nei conti?visto che servono per la gestione del coemm. probabilmente il disavanzo attivo è enorme.
se uniamo queste considerazioni a tutto l'insieme di castronerie finanziarie,biodinamiche,quantistiche,e all'insieme di persone tarocche che fa razzolare nel palco dei suoi show, piu' il pwc,ultima perla castronara, abbiamo un corollario di merdacce servite su un piatto di fango.
il sarlo poi utilizza i suoi lanzichenecchi da aizzare su chi cerca di cerca di far aprire gli occhi a chi, pare, ha piacere a tenerli chiusi.
la storia si ripete, un giorno un essere si sveglia, promette,incanta i la massa,la controlla,decide per loro,poi la mania di grandezza lo distrugge.
la storia si ripete, e la storia non perdona,tutto ha un fine,e cosi sia.

Caro Zeus, tu probabilmente hai bisogno di chiarirti le idee e secondo me questo e' il posto piu' sbagliato, io ho gia' le mie certezze e qui non vedo un "luogo" di discussione onesta, ma ben altro......ed e' meglio che non mi dilungo. Io non offendo, dico la verita' che e' diverso e credimi che sono ancora molto gentile ed educata.

Povero gianluca, non sono Paola, ma tu non vali neanche un'unghia del suo dito mignolo, sei e sarai sempre un poveretto.

Senti senti jessicalolita, detta anche bimbaminkia,come gli brucia qui non poter bannare,espellere,far studiare,non fare domande, invece di fare ste uscite sterili come il tuo cervello prendi esempio da Zeus e riordinare i due neuroni che tieni (forse) , e inizia argomentando sulle domande poste senza minacciare anche un sostenitore del Coemm, non siamo nel vostro Mondo Migliore ,qui si costruisce una Societa' Migliore
ah!!! dimenticavo a quando ti presenti veramente?? penso che non lo farai mai come mai darete risposte veritiere

SI FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!

Per carità, sei libero di dire quello che pensi...ognuno qui può scrivere liberamente, valuta quello che dicono gli altri e viene valutato per quello che dice...

Se poi vogliamo ragionare in termini di obiettività, allora bisogna chiamare falso ciò che è falso, e chiamare vero ciò che è vero, altrimenti si potrebbe pensare che è solo un modo per intorbidire le acque...

Ti faccio un esempio concreto: uno che parla di compost, che vuole usare la trinità cristiana come concime per il terreno al modico prezzo di 15 Euro, per me è un grandissimo cazzaro che non merita nessuna credibilità. Tu cosa ne pensi?

Io concordo, il compost è diventato il tormentone fra gli amici miei, ci ridono da matti

Concordo pienamente .. Probabilmente ci sono altre spiegazioni ? Chi sa ? Per farvi capire un po il "clima mentale" sull'argomento posso dire questo :

Lo scorso Ottobre .. avevo chiesto il mio vice-responsabile regionale (in un discorso privato) perché non siamo più trasparenti con il soldi donati non solo a COEMM ma anche alle associazioni regionali, che gestiscono i vari eventi mensili . Trovo normale e logico che una persona che dedica tante ore a un obbiettivo, viene compensata economicamente o al minimo spesata . Lui mi ha risposto che x motivi di riservatezza questi dati non possono essere pubblici.

Sfortunatamente la mancanza di questi informazioni ha creato un boomerang di cattiva pubblicità e di vari scenari che sicuramente danneggiano il COEMM
[/QUOTE]

Zeus4ever, in merito a quanto da me evidenziato è probabile che in alto alla piramide abbiano calcolato che i soldi entrati sono davvero tanti.
Per cui anche se certi atteggiamenti che creano "cattiva pubblicità"non possono destare il loro interesse in quanto , per dirla alla Renato Zero :

Il carrozzone va avanti da sé

con le regine i suoi fanti i suoi re

ridi buffone per scaramanzia

così la morte va via. .
. . . .

Il carrozzone riprende la via

facce truccate di malinconia

tempo per piangere no

non ce n'è

tutto continua anche senza di te .

Le folle non hanno mai provato il desiderio della verità. Chiedono solo illusioni, delle quali non possono fare a meno. Danno sempre la preferenza al surreale rispetto al reale; l’irreale agisce su di esse con la stessa forza che il reale. Hanno un’evidente tendenza a non distinguere l’uno dall’altro.
(Sigmund Freud)

Scusami Gugliemo .. questo è un FORUM dove ogni uno dice e condivide la sua opinione ... Io dico la mia e tu la tua .. Io ho le mie idee e tu le tue .. che cosa c'è di sbagliato ? Ogni uno raccoglie informazioni e decide .. se vuoi "attaccarmi" trova un argomento specifico .. non ha senso di parlare per parlare ... E per concludere .. Io ho detto apertamente chi sono e a che cosa credo ... non mi sono mascherato ..

Forse per tè è difficile credere che ci sono persone nel COEMM che possono avere le loro idee del progetto ... ma anche questo è il tuo diritto.

Discutiamo, discutiamo, e intanto i 1500 euro?

EMANUELE: è diciamo che non l'ho detto prima non volevo la fondazione ceida è stata riconosciuta dal consiglio di tutti i vescovi dell'africa e la fondazione Maurizio lo sa ha preso un premio Maurizio però devi dirlo tu perché tu lo sai sei il fondatore assieme

dal minuto 1:19:00
Tanto per restare in tema "epocale"...
@zeus4ever vuoi mandarla tu una mail al consiglio di tutti i vescovi dell'Africa per chiedergli conferma di quanto affermato sul palco in merito al riconoscimento da parte loro del ceida?
Oppure,nel caso in cui non fosse vero e al momento questo non possiamo saperlo quindi, applichiamo il beneficio del dubbio....si dirà che è stata una dichiarazione "incauta" di chi è salito sul palco?
Capisco che alcuni di voi preferiscano temporeggiare in attesa di un qualcosa di indefinito (quid) ma, c'è un limite alle offese all'intelligenza altrui

Ultima modifica:
Caro Guglielmo
Si ho visto il servizio dell'Antenna e ho interpretato la intervista cosi : Maurizio Sarlo dichiara che ha una laurea in Comunicazione (per la domanda pertinente al suo titolo "dott"), ma considera più importante le sue esperienze con la vita (i.e. la università della strada). Il messaggio che ci dà è "che x lui .. la formazione universitaria non è cosi importante" ..

E invece chi sono stati i suoi formatori del trentennio? O lo dice solo per l'aura mistica di fronte ai suoi seguaci?

Users who are viewing this thread

Back
Alto