clemm coemm (31 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
A) responsabile di una associazione che si chiama CLEMM. Niente di più falso e inattendibile; io sono segretario generale del COEMM. Punto. Errata informazione.

centomila mila belle Persone. Unitesi in un circolo culturale (CLEMM) presente in ciascun Comune d'Italia. Circolo culturale che ha preso ad organizzare salotti solidali, ove si discute delle cose che non funzionano e di come organizzarsi per farle funzionare. Circoli culturali che sono autonomi rispetto al COEMM ed hanno preso a seguirne il suo Progetto culturale e sociale...


IL PUNTO CRUCIALE E' QUESTO!!!
E LO DICHIARA PURE.... NERO SU BIANCO...

(che poi dove sta' l'autonomia? che sono comandati a bacchetta da lui) :rolleyes:
 
Ultima modifica:

tontolone

il mio avater?maurissio pres
@kok90 credo sia un modo per ridere sulla sigla omonima!
si il maurissio è un grande! non è un capo di questi pazzoidi "legalmente " e al tempo stesso lo seguono a bacchetta!
 

fiamma

Forumer attivo
Con l'obbligatorietà dell'uso della Postepay il gran-capo li ha registrati tutti presso la Pol.Postale. Codice Fiscale , Domicilio, Residenza, tel ecc.ecc. Bella mossa!
Inoltre, versi un ero e ne paghi uno per versarne UNO (ogni versamento sulla Postepay costa 1 ero). Solo chi è intelligente può capire. . . Se dovesse raffigurarsi una qualche violazione dell'art.5 e segg. della legge n.173/2005 non ne scappa nessuno . . .

Ma non versano un euro per volta: è il capitano che raccoglie i dieci euro dagli ospiti del salotto e mette l'euro per il bonifico di libera donazione. In lingua Clemm mi pare si dica che "il salotto XY ha fatto gol" (almeno, era quello che scrivevano sotto le foto).

C'è l'obbligo per i clemmini di avere una Postepay?
 
Ultima modifica:

marcellos

Forumer attivo
crowdfunding
avrebbe potuto mettere su un "crowdfunding" ma in quel caso bisognava informare gli aderenti al progetto con carte alla mano e non sarebbe stato facile convincere molte persone sulla buona probabilità di successo dell'investimento... :ciapet:
ma nel progetto del messia si parla di banche w.t., 2 miliardi e 7, cento milioni ad Amatrice, mondo migliore, Gesù Cristi, parabole e dulcis in fundo la promessa dei 1500 euro, unico motivo per cui le greggi hanno aderito numerose vista anche la "bassa" percentuale di rischio..:pig:
:piazzista:
1 a 1500, nemmeno tradando USD Cable in leva sulla piatta più spudorata di Cipro....:cool:
 

fiamma

Forumer attivo
Location - Agrivillage Venezia
agrivillagevenezia.it whois lookup - who.is

Antonio SV Srl - Via della Pila, 3 int. 4 - 30175 Venezia
questo indirizzo è un po' inflazionato:
- Eu Afri è Via della Pila, 3/4
- Cicas Italia
- ecc.

P.S.: il lato della via è quello sinistro
Google Maps

Ma allora non è il magazzino sgarrupato la sede, ma l'edificio di fronte? (non si vede il n. civico)
Sembra un palazzina di uffici. In effetti, cercando via della Pila 3 VE, si trova la sede di diverse associazioni. C'è nessuno di Mestre che ha voglia di andare a farci un giro?

P.s. Ma quanta gente ci sta in quell'interno 4?!

http://www.paginegialle.it/venezia-ve/dall-asta-costruzioni-industriali
 
Ultima modifica:

fiamma

Forumer attivo
Ma i clemmini si immaginavano questo quando Sarlo parlava di biologico e valorizzare le piccole
imprese locali? Sul progetto non commento (de gustibus...), ma non mi sembra che gliela abbia proprio contata giusta.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto