clemm coemm (11 lettori)

camallobello

Nuovo forumer
Che centra il mediatore? che centra l'avvocato? sono uno che non c'ha voglia di farsi scragnare soldi per pistolate inutili ed inverosimili da 1500E. Tu piuttosto perche' continui a rispondere a msg con frasi che non hanno senso? Sei nel coemm lo abbiamo capito, resta nel coemm tanto del resto non te ne importa nulla e' chiaro. Resta li, paga e aspetta che qualcosa arriva.
Dici delle sciocchezze a proposito del quimto quimdi spiegati meglio

camallobello

Nuovo forumer
Sinceramente non capisco le vostre parole,sono fuffa ....del resto non si possono dare risposte se non si producono prove tangibili quindi si scade in ipotesi che vere o false devono essere provate.Tanto di cappello ed il mio rispetto a coloro che cercano di chiarire le cose.

tontolone

il mio avater?maurissio pres
@camallobello sinceramente oltree che pensare che sei un socio o schiavetto di maurissio..
le tue parole no sense sono fuffa! tu sei fuffa come i tuoi compari!
vai in vial della pila 3 agrivillage venezia va va ! invece che sparare la solita fuffa coemm dicci qualcosa invece non dici mai niente di utile.
e si aggiunge altro materiale a questi

willyVM

Forumer storico
invece di stare a teorizzare di chi è, chi non è, come, cosa ecc. andateci di persona! sono li che
vi aspettano...:lovin::lovin::lovin: portatevi l'euro, spiccioli mi raccomando che poi si incasinano col cambio!

Vedi l'allegato 399394

... ma presso l'Agenzia del Territorio a chi è intestato questo civico 3? -Patita tavolare e/o Particella catastale? Non dovrebbe essere difficile trattandosi di pubblica registrazione .

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Sinceramente non capisco le vostre parole,sono fuffa ....del resto non si possono dare risposte se non si producono prove tangibili quindi si scade in ipotesi che vere o false devono essere provate.Tanto di cappello ed il mio rispetto a coloro che cercano di chiarire le cose.
Per la verita' noi qui si e' prodotto prove su prove con documentazioni scritte. Tu piuttosto e il tuo capetto della tribu' indiana.. parlate parlate parlate... ma prove mai nessuna. Quindi giusto portare prove: tu per primo. Ci porti le prove di dove vanno le donazioni di 1E? Scritte mi raccomando e non sul post it della tua scrivania. Ci porti le prove dei 100 veicoli disabili acquistati dal coemm? Non disegnati a matita dietro la carta del panino col salame che ti fai tutti i giorni. E anche, ci porti le prove dei 100milioni di amatrice? Anche queste prove scritte. Portacele ANCHE TU adesso le prove per smentire le nostre.

tontolone

il mio avater?maurissio pres
@Glibli di prove scritte documentate non ne arrivano no!
perchè è tutta fuffa fantascientifica non esiste quindi prove nessuna!
adesso per qualche tempo @camallobello farà la buona comunicazione e riservetazza al modo suo e non interverrà fino al prossimo venti cent che gli da il maurissio! nel mentre nessuna prova a suo favore ma solo parole parole un fiume che ormai ha innondato tutta l'italia per fortuna son solo parole se
fosse gorgonzola o emme immaginate che fetore! vi state dimostrando per quanto siete bravi solo a parole!
smentite con i fatti o tacete grazie!

willyVM

Forumer storico
Con l'obbligatorietà dell'uso della Postepay il gran-capo li ha registrati tutti presso la Pol.Postale. Codice Fiscale , Domicilio, Residenza, tel ecc.ecc. Bella mossa!
Inoltre, versi un ero e ne paghi uno per versarne UNO (ogni versamento sulla Postepay costa 1 ero). Solo chi è intelligente può capire. . . Se dovesse raffigurarsi una qualche violazione dell'art.5 e segg. della legge n.173/2005 non ne scappa nessuno . . .

Users who are viewing this thread

Alto