Dopo la lettura del regolamento 4.0 questa mattina, ho fatto dei commenti e domande nelle chat di COEMM in Telegram. Fin ora nessuno (RC, RP, RR etc) mi ha risposto ... Guardando stasera i commenti e i numero di emoticon (cuoricini) della chat di FB INT'L .. ho cominciato dubitare veramente .... se avessi letto correttamente il regolamento questa mattina ....
Non posso spiegare quello che sto leggendo .. Gente che ringrazia Maurizo Sarlo ... senza leggere attentamente il regolamento .. che in realtà a parte la "geniale" fase sperimentale della carta ... è molto simile al regolamento 3.0 ... Da Dicembre (post-Torino i.e. inizio del regolamento 3.0) fin oggi ... sono passati 4 mesi .. niente opere .. niente card ... tante rotture con il PVU ... e ci troviamo non al punto di partenza (politica culturale nel territorio) .. ma molto prima ... e la gente parla di tutto "quel epocale" che sta succedendo ...
Forse devo studiare più attentamente i casi di ipnosi en-mass .. nella speranza che c'è una spiegazione che posso comprendere
Buona notte a tutti