clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Eh no, non sono ancora dubbiosi in merito, dopo due anni e mezzo si sono presi altri 12 mesi circa per valutare se i selfie dei salottini sono di ottima fattura. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Saranno mai a livello di White Tiger Wealth Management ltd o Naeg investment company pte. ltd?
Chissà nel frattempo come procede la "società incubatrice" dei fuffa progetti?
La famosissima SEI Srl, una società di cui le quote societarie sono così distribuite:
1) Pasqualino Sarlo -----> 70%
2) Comitato Organizzatore E-Champion per un Mondo Migliore ----------> 30%
3) Capitale Sociale 20.000 euro

Vedi l'allegato 470556

Vedi l'allegato 470557

Vedi l'allegato 470558
non ha neanche versato tutto il capitale sociale,a giugno vedrò il bilancio. lui ha il 70%. di quota

Un progetto epocale: lo scorreggiamento valoriale

Dopo anni di ricerca, gli accademici dell'università della strada sono giunti ad una scoperta eccezionale, che apre la strada a nuovi sviluppi nella storia dell'umanità: lo scorreggiamento rasserena gli animi e li predispone ad un mondo di pace e di armonia.

Forte di questa meravigliosa scoperta (finora tenuta nascosta all'umanità dalle 13 famiglie che governano il mondo), un uomo illuminato ha deciso di scendere in campo e ha lanciato il gruppo "Noi sì che scorreggiamo", al fine di migliorare gli essere umani, e sconfiggere la stitichezza.

Il nuovo Regola-peto 5.0 richiede a tutti gli aderenti di riunirsi almeno una volta al mese per una fagiolata in comune; occorrerà inviare non dei selfie, ma dei file audio ai vertici dell'associazione, formata dagli esperti più illustri in materia, che avranno cura di verificare modalità, durata e intensità dei peti nonché il grado di soddisfazione da essi derivante.

Una volta raggiunto l'allineamento dei peti, sarà prodotto un apposito dvd "lo scorreggiamento valoriale" e sarà presentato al gruppo dei potenti della terra....per la prima volta nella storia, il gruppo dei potenti si inchinerà al gruppo dei petanti.

L'alba del nuovo mondo è cominciata; preparate l'ano! e promettete a voi stessi: niente e nessuno potrà fermarmi dallo scorreggiare.
io so che anche il campionato di karaoke lo fanno a suon di deretano.

Bisognerebbe che tante persone,periodicamente,tirassero le somme del proprio percorso.Conviene rimanere all'interno?
E poi c'è una domanda che io mi farei,che valore mi attribuisce il coemm?
calcolo valore umano:
pirla=1500,00
coglionazzo=1500,00
sacca di m.....=1500,00
mente malata=1500,00
detrattore= 0,00000

Bisognerebbe che tante persone,periodicamente,tirassero le somme del proprio percorso.Conviene rimanere all'interno?
E poi c'è una domanda che io mi farei,che valore mi attribuisce il coemm?
il valore di 1 euro x 150.000 o 100.000 o 50.000 dipende dalle volte... se deve dire che sono grandi sono tanti... se deve piangere miseria sono pochi...

Il fatto è che chi ha un minimo di personalità (il quale dovrebbe far sentire la propria voce) si finge complice perché pensa di guadagnarci, mentre all'interno della schiera dei più deboli che forte del numero se iniziasse a protestare e chiedere lumi avrebbe comunque una certa rilevanza, si accusano l'un con l'altro sul mancato allineamento presunto perdendo di vista chi in realtà decide e può condurre.

questo e' dovuto alla mancanza di trasparenza...
se tutto fosse trasparente e pubblico...
non sarebbe solo il referente regionale a dire ''vedo pallini rossi accanto ai vostri nomi'' e nel contempo TUTTI dicono di essere allineati...
allora fateli vederei i pallini rossi!.... a tutti...
a no... vabbhe' scusate e' vero... BISOGNA FIDARSI :)

0001 April 14, 2018 23.51.07.jpg

0001 April 14, 2018 23.51.18.jpg

Paola Marcato

Finalmente in data 14 aprile 2018 è stato reso pubblico sul Sito coemm.net,
il Regolamento 4.0, Lo attendavamo da tempo e finalmente è stato pubblicato.
Ma che cosa cambia dai precedenti Regolamenti? In se non cambia granchè. E’ solo stato perfezionato in alcuni punti fondamentali.
Per chi ha compreso bene il Progetto Coemm da sempre, e lo segue quotidianamente, ne fa uno stile di vita.
Etica, Altruismo, Riservatezza e Buona Comunicazione, sono le 4 Regole da rispettare.
Ma qualcosa c’è di diverso se lo si legge bene. I “Famosi puntini sulle I” sono finalmente stati messi.
Per me, Capitano Clemm Mira 3 Venezia, che da novembre 2015 seguo il Progetto, non cambia nulla.
(PER TE NON CAMBIA NULLA PERCHE' SEI UN SEMPLICE CAPITANO... GLI ALTRI PRENDERANNO IL QUID E TU NO!... COME TUTTI I TUOI PO) (HUAHUAHUHAUHA NON PRENDERA' NULLA NESSUNO... FIDATI!)

Capitano Clemm a Servizio per il Progetto Coemm. L’ho sempre detto e l’ho sempre scritto.

Non mi è mai interessato avere Ruoli, anche se per un periodo di tempo Maurizio Sarlo un Ruolo Nazionale me lo aveva affidato. (ANGELO SEGUGIO??? HUAHUHAUHUAHUHAUHUAHUA UN RUOLONE EH!)
Ma l’ho pochi mesi dopo lasciato, non per incapacità o per altre pretese, ma perchè per me essere a Servizio del Progetto Coemm, (BUSCIARDAAAAAAAAAA! ROSICHI EH??)
non ha bisogno di Ruolo alcuno, ma semplicemente essere a disposizione dello stesso, con le mie capacità, (QUALI???)
o doti, se volete chiamarle così.
E questo chiedeva da sempre il Progetto, mettersi a disposizione.
Nel tempo e con il tempo che ognuno di noi ha da dedicare.
Siamo tutti qui per essere utili, per poter portare a conoscenza il Progetto Coemm ovunque.
Ed essenziale è la Buona Comunicazione, il leggere i post, il guardare i tanti video a disposizione,il condividere i contenuti nei propri profili facebook, unico canale gratis di comunicazione con il Mondo intero. (QUANTA BONTA'... MA PER PIACERE... SEI ACIDA COME UNO YOGURT SCADUTO)
Incuranti di ciò che dicono o fanno i nostri amici Detra,
(NON MI PARE PROPRIO CHE NON TI CURI DI NOI... HUAUHAUH)
che diciamocelo, ci han fatto anche dei favori immensi,
parlando, o meglio, sparlando di noi ovunque nel web e fuori da questo contesto. Convinti di demolirci, quando invece, ci han resi più forti,
uniti e determinati. Da ora in poi, anche se è un concetto che seguo da sempre, tocca a noi per davvero.
Dimostrare il nostro Valore, le nostre capacità, e finalmente potremo veder realizzare il nostro sogno. (CREDICE!)
Un Mondo Migliore, fatto di persone semplici, umili e di cuore. (CHI SONO??)

Avanti tutta Maurizio Sarlo, avanti tutta Mondo Migliore. Insieme si può, NoiSi <3
Paola Marcato Capitano Clemm Mira 3 Venezia a Servizio per il Progetto Coemm.

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 470594
Vedi l'allegato 470595

Paola Marcato

Ma che cosa cambia dai precedenti Regolamenti? In se non cambia granchè. E’ solo stato perfezionato in alcuni punti fondamentali.
Per chi ha compreso bene il Progetto Coemm da sempre, e lo segue quotidianamente, ne fa uno stile di vita.
Etica, Altruismo, Riservatezza e Buona Comunicazione, sono le 4 Regole da rispettare.
Ma qualcosa c’è di diverso se lo si legge bene. I “Famosi puntini sulle I” sono finalmente stati messi.
Per me, Capitano Clemm Mira 3 Venezia, che da novembre 2015 seguo il Progetto, non cambia nulla.
(PER TE NON CAMBIA NULLA PERCHE' SEI UN SEMPLICE CAPITANO... GLI ALTRI PRENDERANNO IL QUID E TU NO!... COME TUTTI I TUOI PO) (HUAHUAHUHAUHA NON PRENDERA' NULLA NESSUNO... FIDATI!)

Capitano Clemm a Servizio per il Progetto Coemm. L’ho sempre detto e l’ho sempre scritto.

Non mi è mai interessato avere Ruoli, anche se per un periodo di tempo Maurizio Sarlo un Ruolo Nazionale me lo aveva affidato. (ANGELO SEGUGIO??? HUAHUHAUHUAHUHAUHUAHUA UN RUOLONE EH!)
Ma l’ho pochi mesi dopo lasciato, non per incapacità o per altre pretese, ma perchè per me essere a Servizio del Progetto Coemm, (BUSCIARDAAAAAAAAAA! ROSICHI EH??)
non ha bisogno di Ruolo alcuno, ma semplicemente essere a disposizione dello stesso, con le mie capacità, (QUALI???)
Siamo tutti qui per essere utili, per poter portare a conoscenza il Progetto Coemm ovunque.
Ed essenziale è la Buona Comunicazione, il leggere i post, il guardare i tanti video a disposizione,il condividere i contenuti nei propri profili facebook, unico canale gratis di comunicazione con il Mondo intero. (QUANTA BONTA'... MA PER PIACERE... SEI ACIDA COME UNO YOGURT SCADUTO)
parlando, o meglio, sparlando di noi ovunque nel web e fuori da questo contesto. Convinti di demolirci, quando invece, ci han resi più forti,
uniti e determinati. Da ora in poi, anche se è un concetto che seguo da sempre, tocca a noi per davvero.
Dimostrare il nostro Valore, le nostre capacità, e finalmente potremo veder realizzare il nostro sogno. (CREDICE!)

Avanti tutta Maurizio Sarlo, avanti tutta Mondo Migliore. Insieme si può, NoiSi <3
Ma che cosa cambia dai precedenti Regolamenti? In se non cambia granchè.
satanik-045-lisola-dei-mostri_cropped_pagina_51_2r.jpg

Vedi l'allegato 470594
Vedi l'allegato 470595

Paola Marcato

DIMENTICAVO MAGARI TI INTERESSA TROVARE UN LAVORO VERO...
Per lavorare con noi durante la campagna del pomodoro è necessario candidarsi compilando un questionario.

• I requisiti essenziali per potersi candidare sono i seguenti:
    • Essere maggiorenne alla Data di Inizio dei Corsi di Formazione che precedono la campagna.
    • Essere in possesso di un Conto Corrente bancario, o di una CARTA PAY dotata di codice IBAN intestato a SE STESSI.
    • Essere automuniti o in grado di raggiungere autonomamente il luogo di lavoro (i mezzi pubblici potrebbero non consentire il raggiungimento del luogo di lavoro compatibilmente con gli orari dei turni).
    • Essere disponibile senza alcuna riserva:
      1) a frequentare i corsi sulla sicurezza;
      2) a sottoporsi alle visite mediche;
      Questi impegni avranno luogo nei mesi di Maggio-Giugno.
      Nota: L'eventuale partecipazione agli impegni 1) e/o 2) non comporta per l'Azienda l'obbligo di futura assunzione.
    • Essere disponibili a lavorare, sia in linea produttiva che ai lavaggi di cernita del pomodoro, da metà Luglio a fine Settembre:
      • a turni avvicendati diurni e notturni;
      • al sabato;
      • alla domenica;
      • per ferragosto.
    • In caso di cittadinanza extracomunitaria, essere in possesso:
      • dei regolari documenti di soggiorno;
      • dei documenti necessari per una eventuale assunzione al lavoro.
Campagna 2018
♥♥♥

Lavora con Noi - Rodolfi Mansueto

Users who are viewing this thread

Back
Alto