clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Pippo concordo pienamente con le cose che dici .. solo che per ogni uno ... il periodo di "prova" è diverso (breve, lungo etc) . Solo cosi posso spiegare quello che osservo nelle chat di FB ( fiducia a MS ad infinitum) .
Vero Zeus, ognuno ha i suoi tempi anche se 3 anni mi sembrano sufficienti per chiunque. Quelo che si vede scritto su FB ė strategia, uno dei tanti sistemi per far credere a chi legge che non è il solo ad avere fiducia ed aspettare. Il MLM insegna anche questo, ti obbligano a dire solo parole positive, a sembrare felice al di la di tutto e recensire la faccenda sui social con entusiasmo. Un mondo finto perché poi li frequenti nella vita e sono come tutti, anche dei veri bastardi
 
i 1.500 euro al mese per tutti per sempre non arriveranno mai, adeso sono gasati 4.0, nuovi regolamenti...ci siamo...ci siamo...il tempo è compiuto...poi come d'incanto verso maggio verrà spostato avanti il termine e così via, nuovo giro nuova corsa, allungare il brodo parlando del nulla e intanto zitto zitto ogni mese incassa dai 50 ai 100 mila euro alla faccia vostra, mentendovi sulla laurea, sul combustore e su tutto il resto, fatti concreti da tre anni a questa parte? isole IDEMM i 350 milioni di africani che danno un euro a noi? Solo persone non sane di mente possono credere ancora , per l'ennesimo mese queste balle grandi come una casa...fatevi curare.....
 
Guglielmo se ho capito bene la tua domanda : Teoricamente .. sentiremo dagli sponsors (tramite il sito di COEMM suppongo) .. entro questo mese , e saremo indirizzati ai loro siti web x avere più informazioni su come ottenere la carta ... Attenzione alle parole "tanto diversa" .. che (se non sbaglio) significa che la carta sarà espressa in QuidCoin ....

La tappa a Molise non 'c'entra con la carta

Ciao Zeus, si sa come funziona il QuidCoin?
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo

17 APRILE 2018


Note sul Regolamento 4.0!
Noi cerchiamo di “promuovere Ponti” e di far riflettere tutti su quanto sia controproducente “erigere Muri”!

Questo post formale, è per tutti quegli Aderenti ai CLEMM che hanno preso a seguire una “via” articolata e utopica, ma - secondo noi del COEMM - unica, a modificare, in meglio, il pessimo paradigma economico e sociale su cui tutti gli Esseri Umani poggiano.

Si esorta, quindi, a leggere il Regolamento 4.0 (e tutte le sue eventuali future modifiche, poste nel sito internet COEMM), come una serie di riflessioni positive, atte a dare un esempio verso la crescita di ciascuno di Noi. Una crescita che non può prescindere dal conoscere quali siano i veri problemi che affliggono l’Umanità e dall’avere un aspetto solidale verso il Prossimo.

Si promuova quanto sopra, come Persone iscritte a Comitati autonomi, che seguono il Progetto di una Associazione altrettanto piccola e autonoma: il COEMM. Essa non è una Associazione Religiosa (o pseudo tale); non è nemmeno un Partito (o pseudo tale), ma solo una libera Associazione, fra i cui Soci c’è armonia e legame, basato sul rispetto verso un Fondatore che ha messo a disposizione di tutti quel che ha imparato negli anni; ad umile disposizione di chiunque consideri voler fare un “salto di qualità” al fine di contribuire a migliorare le condizioni sociali della complessiva collettività.

Aiutiamo noi stessi e gli altri a leggere e metabolizzare il Regolamento 4.0. Gettiamo le basi per contribuire ad elevare le coscienze di tutti. Facciamolo tutti, consapevoli che questo regolamento non intende avere presunzioni e rigidità.

Viviamo un tempo in cui i saperi e le tecnologie permettono di creare una sorta di “Paradiso in Terra”. Oggi, grazie a tali saperi e tecnologie, basta davvero poco per convincere Masse sterminate.

Questo poco deve essere un esempio concreto, ma di valore epocale.

Dal canto nostro, ce la stiamo mettendo tutta, sapendo che l’alternativa è solo il “burrone” vero e reale, che una piccola schiera di lobbisti Mondiali propone, da sempre, per la maggioranza degli Abitanti del Mondo.

Sicuramente ci sarà qualcuno che vorrà chiedere spiegazioni ulteriori: con saggezza, pazienza e un po’ di tempo sarà sicuramente possibile dare risposte a chiunque ponga domande per costruire un Mondo finalmente a misura d’Essere Umano (e non dis-Umano)...

Entro le poche prossime settimane si darà visibilità di quei Partner e di quella Carta Servizi tanto attesa e tanto diversa (da qualsiasi altro esempio, che sembri simile).

Prossima tappa: il 20 in Molise

Ahahahahaha, ormai si può leggere come una commedia brillante sta roba. Attendo il prossimo attore che impersonerà il mecenate o lo sponsor con le tasche piene di fotocopie degli euro e che dal palco getterà le card alla platea che farà a pugni per raccoglierle. Ahahahaha, che storia ragazzi
 
L ANNO DEL MAI , IL GIORNO DEL POI.....ORA TRA POCHISSIME SETTIMANE DOPO, ALTRE SCUSE PER RIMANDARE E INTANTO I MESI PASSANO E LUI....INCASSA, INCASSA E INCASSA DAI 50 AI 100 MILA EURO AL MESE 4.0, 5.0, 6.0 E VOI FESSI DONANDO L'EURO AL MESE.
A PROPOSITO CHIEDETE IN CHE COSA E QUANDO SI E' LAUREATO MAURIZIO SARLO DATO CHE PRIMA DEL NOME USA SEMPRE IL "DOTT." E IL COMBUSTORE.....?

PASSI IL COMBUSTORE . . . MA I C.C. DOVE ARRIVANO LE DONAZIONI OBBLIGATORIE VOLONTARIE A CHI SONO REALMENTE INTESTATI ? ? ?
 
Non è come sembra, il portavoce si è solo confuso: l'associazione che rappresenta è intitolata a "San Giovanni Foresta", che, come si vede, è facile da confondere con "San Giovanni Bosco".

San Giovanni Foresta è un santo riconosciuto e venerato da una chiesa americana della strada, che gestisce anche una università che rilascia titoli di dottore a chi non ne ha
 
Non è come sembra, il portavoce si è solo confuso: l'associazione che rappresenta è intitolata a "San Giovanni Foresta", che, come si vede, è facile da confondere con "San Giovanni Bosco".

San Giovanni Foresta è un santo riconosciuto e venerato da una chiesa americana della strada, che gestisce anche una università che rilascia titoli di dottore a chi non ne ha
Di quel "Santo Giovanni Foresta" su google non v'è traccia.
Anzi sembra un monte in sardegna.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto