clemm coemm (11 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo

17 APRILE 2018


Note sul Regolamento 4.0!
Noi cerchiamo di “promuovere Ponti” e di far riflettere tutti su quanto sia controproducente “erigere Muri”!

Questo post formale, è per tutti quegli Aderenti ai CLEMM che hanno preso a seguire una “via” articolata e utopica, ma - secondo noi del COEMM - unica, a modificare, in meglio, il pessimo paradigma economico e sociale su cui tutti gli Esseri Umani poggiano.

Si esorta, quindi, a leggere il Regolamento 4.0 (e tutte le sue eventuali future modifiche, poste nel sito internet COEMM), come una serie di riflessioni positive, atte a dare un esempio verso la crescita di ciascuno di Noi. Una crescita che non può prescindere dal conoscere quali siano i veri problemi che affliggono l’Umanità e dall’avere un aspetto solidale verso il Prossimo.

Si promuova quanto sopra, come Persone iscritte a Comitati autonomi, che seguono il Progetto di una Associazione altrettanto piccola e autonoma: il COEMM. Essa non è una Associazione Religiosa (o pseudo tale); non è nemmeno un Partito (o pseudo tale), ma solo una libera Associazione, fra i cui Soci c’è armonia e legame, basato sul rispetto verso un Fondatore che ha messo a disposizione di tutti quel che ha imparato negli anni; ad umile disposizione di chiunque consideri voler fare un “salto di qualità” al fine di contribuire a migliorare le condizioni sociali della complessiva collettività.

Aiutiamo noi stessi e gli altri a leggere e metabolizzare il Regolamento 4.0. Gettiamo le basi per contribuire ad elevare le coscienze di tutti. Facciamolo tutti, consapevoli che questo regolamento non intende avere presunzioni e rigidità.

Viviamo un tempo in cui i saperi e le tecnologie permettono di creare una sorta di “Paradiso in Terra”. Oggi, grazie a tali saperi e tecnologie, basta davvero poco per convincere Masse sterminate.

Questo poco deve essere un esempio concreto, ma di valore epocale.

Dal canto nostro, ce la stiamo mettendo tutta, sapendo che l’alternativa è solo il “burrone” vero e reale, che una piccola schiera di lobbisti Mondiali propone, da sempre, per la maggioranza degli Abitanti del Mondo.

Sicuramente ci sarà qualcuno che vorrà chiedere spiegazioni ulteriori: con saggezza, pazienza e un po’ di tempo sarà sicuramente possibile dare risposte a chiunque ponga domande per costruire un Mondo finalmente a misura d’Essere Umano (e non dis-Umano)...

Entro le poche prossime settimane si darà visibilità di quei Partner e di quella Carta Servizi tanto attesa e tanto diversa (da qualsiasi altro esempio, che sembri simile).

Prossima tappa: il 20 in Molise
 

Faust_one

Forumer attivo
Ragionamento molto semplice che potrebbe interessare al libanese e a zeus:

- Investitori (finanziatori) sono persone o società che investono il loro denaro con l'intento di avere un ritorno del capitale + interessi o guadagni. QUINDI DA ESCLUDERE NEL NOSTRO CASO PERCHE' SI DOVREBBERO RESTITUIRE I SOLDI CON GLI INTERESSI
- Sponsor sono persone che investono piccole percentuali dei loro bilanci per avere un ritorno POSITIVO di pubblicità di eventi o associazioni che hanno finanziato. QUINDI DA ESCLUDERE NEL NOSTRO CASO PERCHE' RICEVEREBBERO SOLO PUBBLICITA' NEGATIVA.
- Partner ..... Se esiste un partner sicuramente non è per distribuire i soldi a fondo perduto ai plinti e alle colonne, ma sicuramente è piu' interessato a dividersi i soldi raccolti dai salotti e da eventuali affari (percentuali di vendita della galassia rappresentato dagli operatori del MLM che sono la spina dorsale del passaparola)........poi i vertici peones cambiano in continuazione perché appena si lamentano che prendono poco questi vengono subito sostituiti (avvocati, rappresentanti ecc.)

Quindi niente di nuovo sotto il sole................ niente quid....solita fuffa
 

MNEMOSINE

Forumer storico
L ANNO DEL MAI , IL GIORNO DEL POI.....ORA TRA POCHISSIME SETTIMANE DOPO, ALTRE SCUSE PER RIMANDARE E INTANTO I MESI PASSANO E LUI....INCASSA, INCASSA E INCASSA DAI 50 AI 100 MILA EURO AL MESE 4.0, 5.0, 6.0 E VOI FESSI DONANDO L'EURO AL MESE.
A PROPOSITO CHIEDETE IN CHE COSA E QUANDO SI E' LAUREATO MAURIZIO SARLO DATO CHE PRIMA DEL NOME USA SEMPRE IL "DOTT." E IL COMBUSTORE.....?
 

pippo1968

Forumer attivo
E' interessante come avvenga una vera e propria dilatazione temporale per quanto riguarda il Quid. POCHE prossime SETTIMANE. Per non dire fra 1 mese e mezzo, dice POCHE SETTIMANE. Dovremmo anche intenderci sul "poche" cosa significhi, perché se quel "poche" sono 4 settimane, facciamo 1 mese.
beh non e' una novita come il dott.Sarlo sia pseudo laureato in comunicazione in una strada americana......sicuramente ha saltato le elementari..visto che nn sa distinguere o meglio dare un valore temporale agli avverbi di tempo....il suo a breve...e' risaputo che vuol dire MAI
 

sidora

Forumer storico
cit .sarlo
" ma solo una libera Associazione, fra i cui Soci c’è armonia e legame"
i clemm non hanno nulla a che fare col coemm,mi sembra chiaro che 6\10 persone siano in armonia devono solo spartirsi il malloppo, e studiare in comune accordo come continuare a spremere i clemmioti.se fosse una libera associazione perchè non ha permesso ad altri di farne parte?
è cosi lampante la giostra che ha messo su. non devono dare evidenza a nessuno del destino dei soldoni.
 

zeus4ever

Nuovo forumer
[
Entro le poche prossime settimane si darà visibilità di quei Partner e di quella Carta Servizi tanto attesa e tanto diversa (da qualsiasi altro esempio, che sembri simile).

Prossima tappa: il 20 in Molise

Ma non era entro fine aprile?

Guglielmo se ho capito bene la tua domanda : Teoricamente .. sentiremo dagli sponsors (tramite il sito di COEMM suppongo) .. entro questo mese , e saremo indirizzati ai loro siti web x avere più informazioni su come ottenere la carta ... Attenzione alle parole "tanto diversa" .. che (se non sbaglio) significa che la carta sarà espressa in QuidCoin ....

La tappa a Molise non 'c'entra con la carta
 

The_Thunder

Forumer attivo
Caro WillyVm ... ero molto sarcastico in quel messaggio ...

Ho parlato del "colpo di grazia" perché dopo queste dichiarazioni (regolamento 4.0) sciolgo il mio FCP .. e "asta la vista" COEMM ...


Caro Libanese
Anch'Io aspettavo ieri qualche informazioni più concreta .. ma ho visto la solita confusione .. La stessa cosa che abbiamo vissuto lo scorso Ottobre .. dopo il big boom del ritardo della carta. Il regolamento 4.0 .. non è che cambia molto le cose .. (intendo dire dopo Dicembre 2017) siamo sempre li .. adesso siamo introdotti al concetto di creare gruppi di sostegno x i referenti ed arricchire i CFP esistenti con figure professionali ... (che abbiamo già affrontato con il regolamento 2.0).

La novità "geniale" è ... che la carta sarà erogata prima ai referenti e dopo ... e dopo ... e dopo ...al resto del gruppo ... La domanda ovvia che uno può fare è : Per fare politica culturale la carta dovrebbe essere distribuita a tutti .. quindi che cosa serve erogarla a un numero ristretto ? Forse per sostenere altri obbiettivi nascosti ??

Come la erogazione di questo "servizio epocale" .. comincerà "probabilmente" dal mese prossimo (se gli sponsor indicheranno in tempi giusti -i.e. queste mese- come fare ..) uno si chiede perché nel regolamento 4.0 non si dice niente sull'utilizzo della carta .. in altre parole come usare la carta (i.e. che cosa si può .... e non si può fare) in un modo giusto ed etico ... Ricordiamo che la carta servizi è un punto cardinale del progetto, quindi è molto strano che nelle 24 pagine .. abbiamo solo un piccolo riferimento a questo argomento.

Adesso dobbiamo fare webinar .. seminari etc .. per capire tutto ... quindi siamo come al solito ... alle solite ..


Guglielmo se ho capito bene la tua domanda : Teoricamente .. sentiremo dagli sponsors (tramite il sito di COEMM suppongo) .. entro questo mese , e saremo indirizzati ai loro siti web x avere più informazioni su come ottenere la carta ... Attenzione alle parole "tanto diversa" .. che (se non sbaglio) significa che la carta sarà espressa in QuidCoin ....

La tappa a Molise non 'c'entra con la carta

Scusami, ma stai ancora a seguire le farneticazioni di questo soggetto? Non dovevi salutare il Coemm e sciogliere il gruppetto? Hai le idee un pò confuse da quello che leggo.
 

The_Thunder

Forumer attivo
Vedo che anche tra i blogger Clemmini cè parecchia confusione.
Sono euro sonanti o punti per la spesa? :dietro:
Ancora con la storiella di abbattere la povertà nel mondo e la fesseria?
Ma non siete stanchi di sentire i soliti monologhi vuoti?

“Dobbiamo essere fieri, – dice Maurizio Sarlo – perché grazie a noi, oggi nella politica si parla di diritto di dignità.”

No, comment. Fuffa all'ennesima potenza.

QUID in arrivo!

1.png


2.png
 

Users who are viewing this thread

Alto