clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tu Sissa hai questa la certezza ?
Ovvero hai la certezza che circa gli oltre 2 MILIONI raccolti in quasi TRE ANNI siano su un Conto Corrente di persona Giuridica e non FISICA ?
un conto è l'intestazione, un'altra cosa è chi si trova dietro ad una intestazione.
il @libanese non mi ha saputo rispondermi.
Mi auguro che il Presidente/Segretario Sarlo che ci legge di nascosto e sotto mentite spoglie, voglia evidenziare anche questo fatto.

Nei suoi discorsi evidenzia tante case.
Bene ! Che dia evidenza anche di questo.

I conti correnti , sono intestati a persona GIURIDICA E/O A PERSONE FISICHE? ? ?
GRAZIE ! ! !
images
images
images
images

io dico che se lui non darà evidenza dei conti sicuramente lo farà qualcun'altro...................
upload_2018-4-19_10-55-41.png

e allora addio RISERVATEZZA

l'unica donazione certa(suona strano usare questo termine col carrozzone) sembrerebbe quella di 9.000,00 euro per un assicurazione a non ricordo a chi.
poi parlano di pagamenti di bollette, poteva regalargli il combustore a quei poveracci, cosi si producevano l'energia in casa,ma forse erano poveri in canna che non consumavano nulla quindi neanche rifiuti da trasformare.

dovrà dimostrare come vive, se risulteranno solo rimborsi spese,dovrà dimostrare la provenienza dei soldi anticipati per le spese.lo stesso vale per i teatranti sul palco.

terranno conto anche dei costi negli alberghi esempio:
hotel baia di nora(cagliari) prezzo piu' basso 190,00 camera e solo colazione
e il mangiare? crocchette? becchime?

Mi sfugge anche il criterio con cui i negozianti possano essere invogliati ad aderire al gruppo d'acquisto introducendo la moneta virtuale nei loro affari come guadagno, da spendersi in un circuito obbligato e limitato
Oltre al meccanismo dell'accumulo dei crediti perchè,se accumulo valuta parallela e improvvisamente il sistema crolla si rischia di rimanere con un pugno di mosche in mano.

Quello che appare è che un meccanismo semplice di "cambio" punti con euro e che lasciava presagire l'utilizzo in un circuito mastercard, ora diviene sempre più complesso ed intricato e potrebbe lasciare intendere una richiesta di esborso personale da parte degli aderenti, con tutti i rischi relativi. Mi chiedo pure da quale assioma ne possa derivare una cripto valuta che non sia correlata al concetto di speculazione.

Quello che appare è che un meccanismo semplice di "cambio" punti con euro e che lasciava presagire l'utilizzo in un circuito mastercard, ora diviene sempre più complesso ed intricato e potrebbe lasciare intendere una richiesta di esborso personale da parte degli aderenti, con tutti i rischi relativi. Mi chiedo pure da quale assioma ne possa derivare una cripto valuta che non sia correlata al concetto di speculazione.

ma non c'è nessun circuito mastercard
Libanese
Ma lo volete capire che non c'è nulla di nulla ?
E' solo un ennesimo espediente per farvi continuare a dare un euro al mese ?
E' solo ed esclusivamente un imbroglio
Ma non lo dice Luca ,lo dicono i fatti
I fatti dicono che in 3 anni non è stato fatto nulla ZERO

Scusatemi
Ma è inutile disquisire su criptovalute e caXXate simili
Il sarlo non farà nulla,continuerà ad inventarsi dei sistemi per andare avanti ad oltranza per farsi dare l'euro mensile

Users who are viewing this thread

Back
Alto