clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma a fine aprile non dovrebbero fornire le date per la full immersion dei vari responsabili?Inoltre, aspettiamo i vari siti internet dei partner esterni,per fare chiarezza si dovrebbe partire da lì

Cosi era stato detto, che "chi vuole si potrà iscrivere" al portale per farsi arrivare la card...è quel chi vuole che mi dà da pensare. Poi Lerus, io di stare dietro a ciò che non porta a nulla, mi sono davvero stufato...più che la truffa, è pesante riconoscere che impegno ed energie non vengono ricompensati né riconosciuti (e poi si dirigono verso qualcosa che non c'è).
Oltre tutto gli altri che ancora seguono e sono coinvolti mi sembrano addirittura peggiorati, completamente avulsi dalla realtà.

Grazie per la osservazione ... ma ti ricordo che ogni uno fa il suo percorso. Dopo la presentazione del regolamento 4.0 ci vuole un mesetto prima che il CFP si scioglie

Scusami, che percorso sarebbe seguire un'armata brancaleone di MLM? :rotfl::rotfl::rotfl:
Un mesetto per cosa? Per uscire dal nulla cosmico? Schiaffi una bella diffida (inserendo il termine di adempimento) alla velocità della luce e saluti tutti.
Non procedono con la cancellazione dei dati entro il termine perentorio da te richiesto? Procedi con una denuncia.
Non vedo la necessità di seguire un regolamento che proviene dal mondo di Narnia. (ti vorrei far presente che mancano tutte le voci inerente alla privacy - D.Lgs. 196/2003) :specchio:

1.png

Se anche tu rientri nella casistica del Clemmino in attesa della fuffa card, inizia a seguire questo allora: "Meditazione collettiva per il Progetto COEMM - meditazione guidata"

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ci mancava solamente l'ipnosi collettiva. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
A proposito di "avulsi dalla realtà". :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica:
Cosi era stato detto, che "chi vuole si potrà iscrivere" al portale per farsi arrivare la card...è quel chi vuole che mi dà da pensare. Poi Lerus, io di stare dietro a ciò che non porta a nulla, mi sono davvero stufato...più che la truffa, è pesante riconoscere che impegno ed energie non vengono ricompensati né riconosciuti (e poi si dirigono verso qualcosa che non c'è).
Oltre tutto gli altri che ancora seguono e sono coinvolti mi sembrano addirittura peggiorati, completamente avulsi dalla realtà.

Purtroppo è poprio questo che fa sospettare che si sia volutamente dato un volto settario a questo gruppo, è davvero invetosimile che per un nulla di fatto si ringrazi qualcuno come se fosse Dio. Anche la soluzione proposta mi sembra alquanto inefficace, sono anni che esistono i gruppi d'acquisto e le monete complementari e i poveri sono aumentati. Un movimento politico nuovo poteva avere un senso ma non certo abbinato al business di pochi. Siamo più o meno tutti stufi come lei Liba, di tante cose che non funzionano ed è per questo che un'altra presa in giro indispettisce maggiormente

ma alla fine ...caXXi loro....se 3500 pagine di questo Forum non ha aperto gli occhi e le orecchie...caXXi loro
come si dice : chi è causa del suo mal pianga sè stesso
E' gente già ai margini della società prima che iniziasse il coemm
Ora perorando questa truffa del coemm ,lo saranno ancora di più
sempre più rifiutati dalla società ,dagli amici ,dai parenti
caXXi loro
poveri clemmioti

Ultima modifica:
Se uno non crede è colpevole...tutto basta che sia credibile per gli appartenenti al gruppo e questo crea un esclusione del mondo esterno, quindi totale mancanza di empatia. L'adorazione del leader è l'antitesi poi della visione di mondo migliore dove ciascuno si esprime e distingue grazie al talento: in sintesi tutta una contraddizione.

Gente che era già border line, per vari motivi, delusioni personali, scarsa considerazione di sè stessi, anche persone con difficoltà economiche, delusi dal lavoro, dalla vita ...è li che pescano e fanno leva le sette, ti fanno sentire per la prima volta in vita tua , che vali, che farai parte di un qualcosa d'importante, che sarà la tua occasione, che gli "altri" non capiscono, sono invidiosi ecc. ecc.ecc. e invece..... ti fottono e basta...ah ah ah.... ecco perchè ci sono 13 milioni d'italiani che vanno da cartomanti, maghi, astrologi, ecc,ecc. piu' le realtà delle sette!

Users who are viewing this thread

Back
Alto