clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Resta il fatto che, a spada tratta, il coemm abbraccia con certezza tutte le cavolate del mondo mescolandole con le cose serie. Se volessi informarmi davvero, non lo farei certo in un salotto

esatto Sissa
Se in un salotto ci sono : un camionista,una casalinga,una donna delle pulizie,un bidello ...tanta tanta fiducia delle cose su cui disquisiscono, come : vaccini,finanza mondiale,monete complementari,equilibri geopolitici internazionali,medicina, eccetera,non la riporrei
Bene inteso : assoluto rispetto per tutti i lavori ,anche quelli umilissimi

parlare di controllo mentale in un gruppo che lo pratica non è informazione, al massimo è opinione. Se poi qualcuno volesse controllarmi la mente non lascerebbe davvero che internet mi informasse.........me l'ha detto il mio microonde :D

upload_2018-4-21_10-25-4.png
upload_2018-4-21_10-26-23.png

I termini cambiano sempre:
Fino ad ora
- 13 famiglie
- finanziatori
- investitori
- sponsor
- partner

Prossimamente prevedo:
- finanziamenti degli amici della università della strada
- finanziamenti e ritorno degli amici scudieri
- finanziamenti dai compagnucci di merenda

La storia continua.........
MA LA vera rivoluzione sarà fatta dai Plinti e dalle colonne che finora hanno lavorato gratis o che hanno preso solo le briciole del malloppo raccolto.

Oggi ho avuto il piacere di fare due chiacchiere con un amico che lavira per una confederazione i cui tesserati sono piccoli e medi commercianti. Parlando della possibilità di creare un circuito di piccoli bottegai mì ha subito chiesto se italiani o stranieri o entrambi dato il notevole incremento di quest'ultimi in molte categorie commerciali.
Mi chìedo come farà il coemm a riempire il contenitore noisi, togliendo stranieri e grande distribuzione

Users who are viewing this thread

Back
Alto