clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
no ma la cosa bella è che il grande Niccolo ci ha pure fatto un video hahahahahahaha....

trascrizione

dal minuto 3,10
ora immagina…che ti sia appena stata consegnata la tua card..gia carica con la prima mensilita’ del quid..prendi in mano la tua card ed osservala senti la tua forma il suo peso…senti come ti senti…con questo oggetto nella tua mano..ora respira profondamente per dare piu energia a questa sensazione e metti la card in bella vista davanti a te..adesso dedicati a spendere il quid per alcuni mesi….dai fondo a tutti i tuoi desideri materiali…acquistando tutto cio che desideri acquistare…e che fino ad ora non ti sei concesso…paga i tuoi debiti fai le spese che desideri e portati in una sensazione di equilibrio dove i tuoi desideri sono stati soddisfatti!...spendi questo diritto di dignita’ che è tuo diritto come essere umano…il diritto di vivere una vita felice…rilassante piena e soddisfacente dove puoi veramente dedicarti alle cose che finalmente ti appassionano…immagina dunque nell arco di alcuni mesi di aver fatto tutte queste spese nell aver trovato soddisfazione nell acquistare le cose che desideri nel liberarti dei tuoi debiti e finalmente percepire quella sensazione di pienezza e rilassamento…bene ora senti ancora la card nella tua mano…percepiscila fisicamente la sua forma la sua superficie…il suo peso…

che dire??? w il mondo migliore hahahahahahahahahahaha...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:pollicione::pollicione::pollicione::pollicione::pollicione::pollicione::pollicione::pollicione::pollicione::pollicione::pollicione::pollicione::pollicione::pollicione:
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 
La questione è molto seria perché finché uno pubblicizza se stesso la responsabilità è solo sua ma quando è un organismo terzo che propone un insieme di attività o professionalità si prende anche la responsabilità di ciò che propone, come fanno gli studi associati o le cooperative. Sarebbe interessante sapere chi e a che titolo in un clemm si addossa tale onere

I CFP dedicati non sono nè la camera di commercio e men che meno ordini professionali riconosciuti, così come non lo è neppure il CTS che sarlo vorrebbe equiparare al CNR. Per creare un CFP dedicato è sufficiente che il capitano abbia una qualsiasi qualifica (ingegnere, avvocato, elettricista) e risponde del proprio operato in quanto tale alle leggi dello stato ed al proprio ordine professionale di appartenenza. Far parte di un CFP dedicato, non significa necessariamente essere più qualificato di altro professionista parificato. Il requisito richiesto è che l'idraulico, per esempio, sia iscritto alla camera di commercio e l'avvocato all'ordine degli avvocati, non certo ad un CFP. Unico intento di sarlo stimolando la creazione di questi fantomatici comitati figure professionali, è stato quello di immaginare un moltiplicarsi in misura esponenziale del numero dei clemm e quindi delle donazioni, ma credo gli sia andata buca.
 
M.R. Raietta buongiorno, la Sua domanda è incompleta e andrebbe così Riformulata ed integrata :

  1. a quanto ammonta il montepremi e che giro fa?
  2. Perchè i bilanci non vengono mai pubblicati e /o quantomeno portati a conoscenza dei Clemini Donatori?
  3. I conti correnti nei quali vengono versati le libere donazioni obbligatorie dei Clemini a CHI SONO REALMENTE INTESTATI ?
  4. PERSONE GIURIDICHE (ass.ni) e/o persone fisiche CON NOME E COGNOME ED EVENTUALE PROPRIO CODICE FISCALE ? ? ?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sono i capitani giusto che fanno il bonifico è hanno accesso al sito ...
 
Maurizio Sarlo ha condiviso un link.

3 MAGGIO 2018

Ieri conferenza in Valle D’Aosta.

Nel link del blog CQ24, che segue, il “succo amabilissimo” della serata. Grazie a tutti della dimostrazione di quel “fare etico” che stiamo contribuendo ad accrescere in quelle Persone che prendono coraggio (e senza rischi), per seguire ed attuare il Progetto COEMM.

Sempre di più, con umiltà e determinazione, tanti Aderenti al progetto danno evidenza di semplicità, creatività e concretezza; ricordando a tutti che, ogni aderente, lo sta facendo con mezzi e strumenti ancora molto ridotti.

Ma...”eppur si muove”!

Domattina, corsa su Milano per incontri con alcuni nostri Fornitori di servizi e ritorno a casa.

Non è che la Tonini Finance LTD lo ha già mollato?
 
Non è che la Tonini Finance LTD lo ha già mollato?
il sarlo vuole proprio quello,cosi ha un'altra scusa per rimandare dando la colpa ai detrattori,alle 13 famiglie, a striscia, ai pomodori pelati.
images
 
nella mia mente prende sempre più piede l'idea che attorno e dentro il coemm ci sia gente bizzarra, gente che palpa il pane con ben altre intenzioni che mangiarlo.

Il fatto è che questa gente,sarlo, frassinetti,accademia infinita ,igienista mentale ,colorismo dimensionale ,giusto i primi che mi vengono in mente,propagandano guarigioni ,terre piatte,soldi creati con il pensiero oppure con un euro al mese ,99 scimmie ,rettiliani ,monete complementari,scie chimiche ,restituzione della vista ai ciechi,combustori e tutti i più demenziali complottismi e mondi immaginari e teorie quantiche e guarda caso sono confluiti tutti in questo letamaio del coemm
Alla fine dovremmo essere contenti : una volta i matti li rinchiudevano nei manicomi per non nuocere,adesso li rinchiudono nel coemm
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto