clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sarlo stassera ha detto praticamente a Scardovelli di andare a vedersi i dati reali degli aderenti Clemm, beh se ce lo spiega che lo facciamo anche noi... Ah giusto per poterlo sapere bisogna essere quantomeno provinciali... azzo...
Comunque era un cicinin arrabbiato Sarlo, che sia perché Scardovelli non gli ha leccato il culo come è solito aspettarsi dagli altri? :rolleyes:
. . . oppure fra i vari argomenti trattai su questo ed altri forum si comincia a chiedersi dell'appartenenza dei vari C.C. per le donazioni ?

esatto loudness
quando ,3 mesi fa,andavano in televisione per fare propaganda al PVU ,tutti ,sarlo compreso,a ribadire e precisare,che il coemm non c'entrava nulla con il PVU
Alle prossime elezioni ,come giustamente scrivi tu,se venisse a galla tutto il letamaio e gli imbrogli che ci sono nel coemm collegati al pvu ,prenderebbero 10 voti
:d:

Invece i video di sarlo sono semplici, logici, comprensibili e tutti confutati dai fatti!!!

Il bue che dà del cornuto all'asino
certo che sarlo ha proprio la faccia come il cuXo
I suoi video sono una accozzaglia di concetti strampalati senza capo nè coda degni del peggior disaddattato sociale e funzionale ,e ha il coraggio di criticare gli altri
Idiozia folle o follia idiota

Sarlo conosce benissimo le persone "etiche" ed "altruiste" che gravitano nelle dirigenze del suo progetto, che prima di tutto mette le mani avanti dissociandosi dai Coordinamenti Nazionali, come un qualche cosa che "loro seguono il progetto", a Sarlo ma a chi cazzo la mandi a dire? Che se non ti piacciono gli dai la "promozione" e arrivederci al tizio che ti sta scomodo.

A me è sembrato molto puerile il suo comportamento. O meglio tutta la serata l'ha incentrata per rispondere a Mauro Scardovelli, fra una frase di prevendita e un'altra, è delicato quello che è successo non è qualche cosa di banale, l'"acidità" di cui parla è proprio la stessa che ha espresso lui(Sarlo) quando dice "che si definiscono costituzionalisti" girando la faccia da un'altra parte.

Questa è una delle vere facce di Sarlo, cioè quella arrabbiata di quando non gli stai più simpatico. Quella che fuoriesce dal discorso pomposo e preparato di Selling Marketing. Per me è stato chiaro che vuole proteggere quelle "personcine a modo" di cui Mauro ha fatto riferimento, che tante persone gli hanno potuto riferire sotto mille sfaccettature le loro malefatte. Per chi non fosse conscio almeno nel veneto c'è una vera e propria struttura gestita da Alessandrini con provinciali piazzati, nel corso del tempo, da lui, non so se sia così in tutte le re(li)gioni, ma ce n'è a fiotte di gente così a modino nelle stanze dei bottoni del Coemm, e che hanno fatto uscire delle persone d'oro, titanio, argento, ametista, ecc. Gente con i contro coglioni ma che ad un certo punto hanno rinunciato a lottare.

Purtroppo il "Coemm/Clemm" è formato a compartimenti stagni, cioè è vero che le associazioni sono inscalabili. Ma è altrettanto vero che se in un Clemm succedono brutte esperienze, tipo un provinciale a caso o suo sottoposto che ti fa pressione vergognosa solo perché non doni, per la chiusura stagna e il meccanismo di paura questa esperienza o "cellula tumorale" come Sarlo insegna, viene espulsa senza che il resto del Corups progettuale ne sappia niente. Cioè in dulcis in fundo quelli rimasti sono essenzialmente pecore beelanti che non hanno la minima idea del marcio che sosta sotto il progetto.

Anche perché vi ricordo, Clemm di svariata posizione, che un Capitano che vive certe esperienze, personali, al momento della sostituzione, a meno che questo non abbia condiviso la sua esperienza brutta, cosa che spesso si evita per amore dei proprio gruppo, con il resto del Clemm arriva un PO che non ha la minima idea di che cosa stia succedendo, e risulta in carne fresca pronta da macellare, mind reset e si continua avanti.

Cioè i Clemm sono perfetti soldatini sostituibili a comando, comunicazione ce n'è molto mooooooolto poca fra clemm e clemm, e l'oppressione è comunemente accettata con il mantra "se ti sta bene bene, altrimenti esci", oppure "fuori non c'è niente di meglio" quindi stai muto e subisci.

l'talia s'è rotta
aovviamente come dici, essendo appena arrivato non puoi leggerti così tanti commenti, e beh riconosci anzitutto che comunque metti piedi in un "campo di combattimento" molto acceso, perciò se ti rispondono come ti rispondono è un po' dettato dall'atmosfera che si è creata nel tempo. Dato che noi per loro siamo eversivi e se potessero ci farebbero le peggio cose urlando "compassione ed altruismo", torturandoti ma con un viso compassionevole. Chi fa domande nel progetto Coemm viene immediatamente, siamo arrivati a questo ma da mo', messo a silenzio. Con i fanatici che subito richiamano all'ordine mentale come se fosse reato il solo avere dubbi, per quanto legittimi. Ma non temere tu chiedi, e come dice Sarlo noi ti diremo quello che possiamo dirti da nostra esperienza. E' una meccanica mentale e settaria che si è sviluppata in una delle più famose scissioni cioè nell'avvento di Magistro, e se ti chiedi, non so da quanto segui il progetto, quando lui fa riferimento ai "Magistrali Attacchi", si riferisce alla scissione che 1 anno e mezzo fa ha portato questo avvocato, a lui MOLTO vicino, di nome Magistro che si è portato con sè:
3-4 regioni + Mika Kuni e il suo compagno.

Storia un po' lunga ma se vuoi la rispolveriamo. La storia è molto lunga e articolata, e ci vuole molta dedizione e passione specialmente per noi che non prendiamo niente nel fare questo, non abbiamo rimborsi, abbiamo solo soddisfazioni personali che ognuno valuta da sé se raggiunte o meno. Non è vero che nessuno fa niente per niente. Perchè per esempio tutti gli attivisti volontari per la protezione di talune specie animali, o per la salvaguardia dell'ambiente, o la stessa partecipazione all'attivismo politico in cui sei sempre tu a rimetterci i fiorini, vedi i Clemm con il PVU. Non è vero che noi abbiamo retribuzione, è una passione, che ognuno interpreta a suo modo. C'è chi la chiama "amore per la verità", che ti fa prendere certe strade piuttosto di altre, non facile, noi dobbiamo proteggerci dagli invasati che si sentono in diritto di venirti sotto casa perché minacci il loro "eden".

Le cazzate sono veramente tante e ci vuole veramente tanta passione e dedizione per sciorinarle tutte e non è facile neanche sciorinare discorsi corposi come quello che sto facendo adesso, perché ogni persona che arriva arriva da conoscenze ed esperienze personali, con domande diverse, quindi da persone come te vi deve essere una leggere maggiore compresione olistica del fattore che non è per niente banale ma molto complesso con molte sfaccettature.

Chi le vuole le risposte alle domande, ai dubbi se le trova, chi vuole solo sentire la campana di Sarlo viene quì insulta a destra a manca, non gli interessa accendere il cervello non è sua abitudine farlo, tanto meno viene quì per cambiare vita.

Spero che questo messaggio ti possa aiutare a delineare un quadro più variegato anche del nostro lavoro, non mi aspetto che tu capisca il motivo di ognuno di noi, così come non conosco i motivi degli altri. Per me questo forum è solo un mezzo per fare chiarezza e pretendere chiarezza da qualche cosa che vuole "migliorare" la vita degli altri, che ha catturato la vita di persone a me care. Semplicemente non accetto che ci sia questo tipo di marcio in questo progetto, con così tante belle persone, e lotto a mio modo perché questo marcio venga risanato davvero. Se a Sarlo sta bene che ci sia questo marciò vuol dire che è parte del suo essere quel marcio, e a me non sta bene che qualcuno così agisca in tal modo danneggiando le persone a me care.

Oh se a te non piace come mi esprimo e cosa faccio e sti gran cazzi, io la mia onestà intellettuale ce la metto tutta e nei miei scritti tranne quelli da commento puerile la puoi testare con mano. Se vuoi cambiare il mondo in cui anch'io ci vivo dentro te la devi vedere con me, non sto lottando per un mondo migliore per entrare in un mondo ancora peggiore fondato sui sensi di colpa e su cazzari di MLM e false promesse non meno scifose delle religioni attuali. Di religioni ne abbiamo avute già fin troppe, non ce ne serve un'altra ancora...

A me le persone che gravitano in questo progetto mi piacciono e con loro ho provato a costruire un miglior OGGI, più che domani, non me ne frega niente che il progetto si chiami Coemm o pinco pallino, ma non mi puoi trasformare una causa in una religione a cui credere ciecamente. E che cazzo... 2000 anni di prese per il culo, arriva questo ti prende per i coglioni promettendoti 1500€ sonanti ogni mese e in vece di quei soldi sacrifichi ogni tuo percorso evolutivo come persona e giù ad ubbidire al mantra del "dovete fidarvi di me". No ciccio, non sei Gesù, non sei né un sosia suo, né un lontano parente, togliti dal piedistallo e smettila di citare i maestri passati per accalappiare l'attenzione delle persone più sensibili, per poi legarli alle tue catene di Riservatezza, Altruismo....

Sissa per correttezza di informazione l'Alessandrini è referente regionale per il Veneto dei Clemm. Ruga prima del grande salto nel PVU era resonsabile nazionale del CTS Polis sempre Clemm lascio a te le ovvie conclusioni........................
Turk penso tutti sappiano che Alessandrini ha quell'incarico, che Ruga prima era responsabile polis ma anche nel Cicas con Sarlo e pure nell'UDC veneto. Di Alessandrini avevo tempo fa evidenziato un post trovato nel suo profilo FB che ora è sparito ma io ho salvato e fa capire molte cose

L'argomento medicina alternativa è in topic,quindi, mi sembra doveroso pubblicare questa notizia vista la fonte ufficiale ma soprattutto come contrappeso a certe terorie che potrebbero essere divulgate all'interno dei salotti.

Ordini medici: omeopatia non ha basi scientifiche, è un placebo
La presa di posizione sul sito della Federazione Fnomceo: "Nessuna patologia ottiene miglioramenti"

di MICHELE BOCCI
Invia per email
Stampa
07 maggio 2018
39,9mila

ALLO stato attuale non ci sono prove scientifiche né plausibilità biologica che dimostrino la fondatezza delle teorie omeopatiche secondo i canoni classici della ricerca scientifica”. Da questa mattina sul sito di Fnomceo, la Federazione che unisce tutti gli Ordini dei medici italiani, c’è una presa di posizione molto netta, destinata a far nascere polemiche da parte di chi prescrive e di chi utilizza la disciplina inventata nell’Ottocento dal medico tedesco Samuel Hahnemann, seguita da tantissimi italiani e praticata da molti dottori ai quali non piacerà quanto sostenuto dall’organismo che tine l’albo professionale al quale sono iscritti.

• LA SCHEDA ON LINE
La scheda sull’omeopatia si trova nella sezione del sito di Fnomceo recentemente creata e intitolata “Dottore, ma è vero che…?”. Si tratta di uno spazio dove si vuole fare chiarezza su una serie di falsi miti legati alla medicina con l’aiuto di esperti che valutano la credibilità scientifica di varie teorie e credenze, con risposte a domande tipo “L’olio di palma fa male” o “Gli esami preveccinali possono prevenire gli effetti collaterali dei vaccini?”. Riguardo all’omeopatia, tra l’altro, la Federazione in fondo al testo annuncia una novità per il futuro. “Il Consiglio Nazionale del 24 marzo 2018 ha accolto la richiesta del presidente Anelli di istituire una commissione che riveda la posizione della Fnomceo in tema di omeopatia”. A cosa questo preluda, si capirà nei prossimi mesi, di certo c’è che l’Europa nel 2000 ha chiesto di regolamentare questa pratica e successivamente sono stati presi provvedimenti anche in Italia e si è pure inserito un articolo nel codice deontologico medico dedicato a “Sistemi e metodi di prevenzione, diagnosi e cura non convenzionali” dove si spiega tra l’altro che “il medico può prescrivere e adottare, sotto la sua diretta responsabilità, sistemi e metodi di prevenzione, diagnosi e cura non convenzionali nel rispetto del decoro e della dignità della professione. Il medico non deve sottrarre la persona assistita a trattamenti scientificamente fondati e di comprovata efficacia”.

LEGGI - La replica degli omeopati: "Non è così, diversi studi ne dimostrano la validità"

La nuova scheda sul sito è stata scritta da Salvo Di Grazia, ginecologo da anni impegnato a smascherare le bufale sanitarie attraverso il suo sito “medbunker” e pure con alcuni libri, e la sua pubblicazione ha richiesto un po’ di tempo visto la delicatezza del tema. Nel testo si spiega che “diversi studi condotti con una metodologia rigorosa hanno evidenziato che nessuna patologia ottiene miglioramenti o guarigioni grazie ai rimedi omeopatici. Nella migliore delle ipotesi gli effetti sono simili a quelli che si ottengono con un placebo (una sostanza inerte)”.

LEGGI - L'omeopatia entra in prontuario. Riconosciuti 3000 farmaci

• EFFETTO PLACEBO
Riguardo al fatto che ci siano persone sicure di aver tratto benefici dall’utilizzo dell’omeopatia, “questi potrebbero essere facilmente spiegabili con l’effetto placebo, con il normale decorso della malattia o con l’aspettativa del paziente. L’effetto placebo è conosciuto da tempo, ha una base neurofisiologica nota e funziona anche su animali e bambini, ma il suo uso in terapia è eticamente discutibile e oggetto di dibattito”. Nella scheda si fa anche notare come i presunti meccanismi di funzionamento “sono contrari alle leggi della fisica e della chimica” e si ricorda come l’utilizzo da parte dei cittadini di questa tecnica è in diminuzione continua. C’è poi un chiarimento proprio sul fatto che l’ordine si è espresso su questo tema a suo tempo inserendo il passaggio nel codice deontologico. Nel 2013 c’era stata una presa di posizione dello Stato-Regioni in base alla quale presso gli Ordini provinciali dei medici devono essere tenuti gli elenchi dei professionisti che esercitano l’omeopatia. “In Italia l’omeopatia può essere praticata solo da medici chirurghi abilitati alla professione – si ribadisce ora sul sito - Questa norma non intende attribuire una base scientifica a questa pratica, ma solo garantire da una parte il diritto alla libertà di scelta terapeutica da parte del cittadino e dall’altro un uso integrativo e limitato alla cura di disturbi poco gravi e autolimitanti, evitando il rischio di ritardare una diagnosi più seria o che il paziente stesso sia sottratto a cure di provata efficacia”. I medici comunque in base al codice deontologico devono “specificare che il prodotto non agisce su basi scientificamente provate e raccogliere il consenso da parte del cittadino”. Non risulta che i dottori che praticano l’omeopatia oggi facciano compilare il consenso informato.

Turk penso tutti sappiano che Alessandrini ha quell'incarico, che Ruga prima era responsabile polis ma anche nel Cicas con Sarlo e pure nell'UDC veneto. Di Alessandrini avevo tempo fa evidenziato un post trovato nel suo profilo FB che ora è sparito ma io ho salvato e fa capire molte cose

Sissa ho solo voluto rimarcare un pezzetto di storia di questi personaggi per far capire chi e cosa sono e da dove è nato il PVU ai lettori che vengono qui a cercare informazioni sul coemm ed i clemm. Conosco personalmente ambedue i personaggi e mi sono fatto alcune idee poi confermate da fatti vissuti personalmente. Tanti sono entrati senza avere il miraggio dei 1500/3000 euro più più e più volte promessi ma solo perchè l'idea di poter provare a cambiare le cose era affascinate.......... nuova....... la realtà però e ben diversa e te ne accorgi solo se riesci ad avere un atteggiamneto mentale libero e critico di frante a quello che vedi e senti concordi? Ma una persona che ha problemi economici e ne ho conosciute vede in tutto questo un'ancora di salvezza una speranza e segue e seguirà questa storia fini al suo epilogo. Io non me la sento di dire " chi è causa del suo mal pianga se stesso " a nessuno e tanto meno a persone in difficoltà e non giudico un libro dalla copertina ma provo a capire una persona dalle parole che usa e da come le usa......... Condivido in toto quanto scritto da wt ma condivido molto meno quanto scritto da " Italia se rotto " sono molto dubbioso su tale personaggio sulla sua apparizione qui sul forum e non credo di essere il solo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto