clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sinceramente non interessa se sia vero o meno ,ma bensi di quale gente c'e' dentro questo fantomatico mondo migliore dove tra i vari guaritoni ,santoni,bollitori,compostori,impostori,dottoroni,tutti per un solo fine AVIDITA' pura e semplice AVIDITA',ma come si fa' in una setta che deve combattere la poverta' avere i cosidetti guru con parcelle da Rockstar

SENZA LILLARI NON SI LALLERA

NO certo
anche a me non interessa
Ma era solo per ribadire che razza di poveri millantatori gravitano attorno al coemm
700.000 euro nemmeno un mega primario di ospedale le guadagna quelle cifre,ma nemmeno un mega dirigente d'azienda ,figuriamoci un peracottaro del genere con una reputazione alle scarpe
Forse è rimasto ancora alle lire....
:d:

Nel sito ufficiale della Tonini Finance LTD, sotto la voce Our Partners, viene trascritto che tra i Partner Commerciali vi è la Grana Padano.
Link: Our Partners | Tonini Finance Ltd
Vi allego qui sotto lo screen della pagina.

1.png

La cosa mi ha insospettito non poco.
Ho contattato direttamente l'Ufficio Legale - Grana Padano per portarli a conoscenza se il loro marchio venisse utilizzato o usato in modo corretto e se avessero dei legami o accordi con la Tonini Finance LTD.
Dopo un'attenta analisi da parte della Grana Padano, la risposta è stata chiara e precisa:
" Ciò premesso, la informiamo che la ditta Tonini Finance Ltd è totalmente ignota e sconosciuta allo scrivente Consorzio, che peraltro non si occupa di produrre e commercializzare il prodotto, ma solo di promozione, valorizzazione e tutela.
Non mancheremo in ogni caso di effettuare ulteriori approfondimenti, dato che la ditta in questione utilizza il marchio GRANA PADANO senza che ciò sia stato da noi autorizzato."
Si presumere che siamo davanti ad una pratica commerciale ingannevole.

2.png

A differenza dei chiacchieroni da tastiera, come sono arrivati dal nulla così sono spariti al momento, produco materiale documentabile e visionabile (non chiamate telefoniche irrilevanti).

Ora Clemmins chiedete spiegazioni al vostro Santone in merito e come mai, da circa 3 anni, ha accordi o sostegno da società poco chiare o conosciute (che esse siano partner finanziari o fornitori di servizi).

Ricordatevi che è sempre vostro diritto sapere e aver delucidazioni in merito. Tutelate la vostra persona sempre.

Se le risposte saranno, come al solito, fumose e per nulla chiare sarebbe il caso di evitare questi individui e segnalarli alle Autorità competenti in materia.

Non mi stupirebbe comunque bel lavoro Thunder, ammetto che il marchio mi ha colpito anche a me, sarebbe interessante appunto approfondire a che grado di collaborazione commerciale appunto c'è con la Grana Padano e gli altri marchi. Non sarebbe un fulmine a ciel sereno eh, questo va detto. Comunque bella segnalazione. Fa sempre bene verificare la solidita di certe ditte. Specialmente se scelte da Coemm.

Non mi stupirebbe comunque bel lavoro Thunder, ammetto che il marchio mi ha colpito anche a me, sarebbe interessante appunto approfondire a che grado di collaborazione commerciale appunto c'è con la Grana Padano e gli altri marchi. Non sarebbe un fulmine a ciel sereno eh, questo va detto. Comunque bella segnalazione. Fa sempre bene verificare la solidita di certe ditte.

Ovviamente già tutte contattate. Sono in attesa di eventuale risposta da parte delle Aziende.

Non so se a voi giunge nuova ma qualche tempo fa, circolava una società nominata "Mungi&Bevi", dedicata alla vendita online di prodotti alimentari e non, ma specialmente alimentari se non ricordo male. La cosa bella è che hanno fatto le serate in presentazione della società, con già pronti i "listini" che se compravi la bellezza di almeno 80€ di spesa da loro, la quale ti veniva consegnata a casa, avevi bonus per la spesa successiva.

Ma la cosa più bella è che alla domanda dei Capitani che chiedevano: "Ma la possiamo pagare con il Quid questa spesa?".
Risposta testuale: "Non lo so, non sono affari miei quelli..."

Cioè proprio la massima delle serietà che ci si potrebbe mai aspettare da un partner di alto livello del Coemm. Avevano già fatto tutti i calcoli delle possibili affiliazioni, conti alla mano, delle merde.

La chicca, e questa non l'hanno raccontata è che, siccome degli agricoltori in Veneto ci sono anche dentro i Clemm, hanno fatto dei controlli, e questi a capo dell'associazione sono quasi tutti Ex - Galeotti. Che mi sembra giusto, da parte del Coemm scegliere futuri compagni di cella, che almeno gli illustrano com'è la vita da dietro le sbarre, devono pure farsi una cultura, almeno da sapere che quando si faranno la doccia, quella saponetta è meglio che non la raccolgano... E che sì non sono così etici nel condurre la loro società. Cioè a detta degli stessi agricoltori quella società era proprio da cestinare.

http://www.venetoagricoltura.org/upload/File/osservatorio innovazione/Mungi & bevi.pdf

Chi sa se Sarlo avrà usufruito in anticipo di qualche "campionatura".:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto