Non so se a voi giunge nuova ma qualche tempo fa, circolava una società nominata "Mungi&Bevi", dedicata alla vendita online di prodotti alimentari e non, ma specialmente alimentari se non ricordo male. La cosa bella è che hanno fatto le serate in presentazione della società, con già pronti i "listini" che se compravi la bellezza di almeno 80€ di spesa da loro, la quale ti veniva consegnata a casa, avevi bonus per la spesa successiva.
Ma la cosa più bella è che alla domanda dei Capitani che chiedevano: "Ma la possiamo pagare con il Quid questa spesa?".
Risposta testuale: "Non lo so, non sono affari miei quelli..."
Cioè proprio la massima delle serietà che ci si potrebbe mai aspettare da un partner di alto livello del Coemm. Avevano già fatto tutti i calcoli delle possibili affiliazioni, conti alla mano, delle merde.
La chicca, e questa non l'hanno raccontata è che, siccome degli agricoltori in Veneto ci sono anche dentro i Clemm, hanno fatto dei controlli, e questi a capo dell'associazione sono quasi tutti Ex - Galeotti. Che mi sembra giusto, da parte del Coemm scegliere futuri compagni di cella, che almeno gli illustrano com'è la vita da dietro le sbarre, devono pure farsi una cultura, almeno da sapere che quando si faranno la doccia, quella saponetta è meglio che non la raccolgano... E che sì non sono così etici nel condurre la loro società. Cioè a detta degli stessi agricoltori quella società era proprio da cestinare.
http://www.venetoagricoltura.org/upload/File/osservatorio innovazione/Mungi & bevi.pdf
Chi sa se Sarlo avrà usufruito in anticipo di qualche "campionatura".

