clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Appunto..............niente di nuovo rispetto ai tempi di White Tiger, ove però Ricciardelli era pagato per fare la comparsa. Quì siamo in presenza di un'azienda che non gode certo per tutto questo chiachiericcio determinato dai rapporti intrapresi col coemm.............è diverso............
ecco....ma SIAMO SICURI che questa azienda abbia preso accordi con il coemm?? o è un altro bluff?? non sarebbe una novita....io contatterei qualche referente dell azienda e magari si scopre che non sanno nulla.....perchè a questo punto tutto è possibile...se poi anche gli altri marchi non sanno nulla ce da ridere....

ecco....ma SIAMO SICURI che questa azienda abbia preso accordi con il coemm?? o è un altro bluff?? non sarebbe una novita....io contatterei qualche referente dell azienda e magari si scopre che non sanno nulla.....perchè a questo punto tutto è possibile...se poi anche gli altri marchi non sanno nulla ce da ridere....

Tranquillo @carl .............alla Tonini Finance ltd sanno "tutto"...........
Tonini Financial ltd.jpg

Certamente, ma ancora non ricevuto informazioni in merito.
Voci di corridoio sostengono che ha schiavizzato i Clemmini per la raccolta dei pomodorini.
Vedi l'allegato 472973
Foto di repertorio dell'Azienda KOK&Pomodorini
:rotfl::rotfl::corna::rotfl::rotfl:
Thunder, come potrai notare le cassette dei pomodorini KOK racolte dai clemini non sono per nulla allineate oltre al fatto che il P.O. non sarebbe completo .
Solo 7 cassette su 11 e metà del prodotto a terra.
QUID RINVIATO AL 18 SETTEMBRE 3018 !
Meglio quelli della Diaspora che potrebbero contribuire al quid.
A Tal proposito una recente notizia flash di stampa indica che ormai sarebbe assodato che la kok pomodorini LDT riscossi gli eurini del quid li depositerebbe attraverso una triangolazione Malta, RSM, Libia, un paradiso fiscale per evitare di pagare le tasse in Italia. :rotfl:
Va controllata !

Allora, io apro un'impresa e produco solo per 4 ore/giorno, vengo aiutato da un incentivo statale per sopperire al mancato guadagno delle quattro ore in cui non produco. Domanda: lo stato che mi incentiva da chi va a prendere i soldi? Non siamo sempre io e i miei dipendenti lo stato?

upload_2018-5-10_2-19-50.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto