clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ecco questo dimostra a quei clemmini, Santoni,RR,PR ,PC,PQ ecc.., il perche' siamo qui nel nome della VERITA' ,la nostra missione e soffiarvi sul collo ,per tutte le caxxate che spara la setta e puntualmente smentite dopo poco,percio' rassegnatevi voi della setta che ci leggete non molleremo finche' il COEMM&CLEMM esiste,dovra' sparire dalla faccia della terra e la setta sara' messa nella storia al capitolo "IMBROGLIONI"

UN GRANDE RICONOSCIMENTO A TUTTI VOI CHE CONTRIBUITE AD UNA SOCIETA' MIGLIORE e come dico sempre...

SI FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!!
upload_2018-5-10_16-15-47.jpeg

Vedi l'allegato 473053

:rolleyes: TUTTI LI DENTRO SI TROVANO EH!

Vedi l'allegato 473054

Miliacca Federico-Tesi Energie Sottili

(OMISSIS)

6 ESPERIENZE A corredo di questa tesi vorrei anche aggiungere l'esperienza che che ho avuto modo di fare con Pino Traversi, Auropata. Pino ha la facoltà di vedere le emanazioni energetiche dei corpi ad occhio nudo, in modo molto simile a quello che la fotografia GDV riesce a catturare. Pino studia l'aura da oltre venti anni e da dieci anni a questa parte ne ha fatto un lavoro, risolvendone le problematiche. Grazie alla sua “facoltà” riesce a vedere dove i blocchi energetici e le forme pensiero si manifestano sul piano energetico, ancor prima di somatizzarsi sul corpo fisico. Le sue parole ci dicono qualcosa in più su quello che percepisce: “Ogni tanto mi chiedo, come posso descrivere quello che vedo, le sensazioni visive diventano energia in un movimento di luci e colori che prendono forma con un’armonia di espansione, una colonna sonora di vibrazioni. È riduttivo descrivere con le parole il flusso di luce, la sua andatura lenta e sinuosa. I due canali di energia, (Ida e Pingala, Yin e Yang) si staccano con decisione dalla radiazione dell’aura, pur essendone parte integrante, sono onde di luce che girano in modo circolare orario al centro del corpo eterico, miliardi di puntini sempre in movimento. La connessione dei vortici maggiori forma una ragnatela geometrica che invade parte del logos. I chakras minori, (nadis) sono vibrazioni luminose, il contatto tra il corpo fisico e l’esterno, rappresentano l’energia dell’anima, quanto più siamo vicini a Dio esprimiamo luce e viceversa. La misura del logos umano e di circa 3/3,50 metri, all’interno di questo spazio i nostri atomi lavorano alla costruzione di tutto quello che siamo, prima materia sottile e poi forma. La misura mi viene indicata dalla esperienza visiva, durante gli anni ho misurato più volte le aperture di luce e in tutti gli esperimenti la misura era uguale per tutti, l’intensità di luce e i colori fanno la differenza.” Riporto a fini esemplificativi l'analisi che Pino ha fatto della mia aura sui diversi piani o emissioni: Eterico: Colore Azzurro, perdita di energia alla gola, al plesso solare, alla radice Astrale o Emotivo: Violetto – 3 creodi (forme pensiero negative) alla gola, al cuore e alla radice Mentale: Rosa luminoso Permanente: Verde chiaro, tonalità molto yin Karmico: Giallo solare Spirituale: Indaco Celestiale: Grigio chiaro Alla fine di questa lettura, il riequilibrio è avvenuto tramite oli essenziali, cristalli e suoni, seguendo quanto detto precedentemente, ripristinando così le perdite di energia e rimuovendo le forme pensiero negative

NOI SI GROUP - Attività
Vedi l'allegato 473056

Vedi l'allegato 473057
Vedi l'allegato 473058

Vedi l'allegato 473055

Grandissimi, ma mi aspettavo che avessero inventato lo strumento misura aura da applicare al polso che mi confermi la perdita di energia quando sono alla guida, quando arrivano le tasse, quando cade la bottiglia di olio a terra, quando si rompe la caldaia con -10 fuori ecc ecc e che ci fosse una soluzione istantanea......che delusione

Users who are viewing this thread

Back
Alto